sia chiaro,non condivido ovviamente x quello che ha fatto,ma come dargli torto sulle sue dichiarazioni?non facciamo tanto i moralisti,quanti di noi vorrebbero vedere morti zingari,rumeni ecc ecc? ovvio che penso nessuno voglia trasformarsi in assassino ma poi quando c'è chi lo fa sul serio,allora è un criminale un pazzo un folle da manicomio? cosa dite a proposito?certo non dico che ha fatto bene x carità,ma di sicuro è pienamente cosciente e coerente con le sue idee,o no?
Breivik,considerazioni
Collapse
X
-
albanesi e zingari, e in parte equadoriani che spopolano a Genova, non li sopporto. Pensassero a integrarsi, vanno in giro come se fossero loro a comandare, ed in parte succede.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
E' un filosionista è ha ucciso un buon numero di Europei biondi con occhi azzurri (ormai il "panda" europeo grazie al multiculturalismo mondialista imperante), estrema destra decadente. Sta sbagliando tutto.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma una via di mezzo tra chi propaganda la dignità della vita per i batteri e chi vuole uccidere i rumeni e crede che sia normale, moralista ed ipocrita chi non lo ammette, non c'è su bw?TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
ne deduco che ami la compagnia dei rumeni e delle loro filastrocche canzonate accompagnate da sorsi di liquori di dubbie originiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma una via di mezzo tra chi propaganda la dignità della vita per i batteri e chi vuole uccidere i rumeni e crede che sia normale, moralista ed ipocrita chi non lo ammette, non c'è su bw?
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
pesca ti lascerei in uno dei vari campi zingari di genova per simpatizzare con loroOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma una via di mezzo tra chi propaganda la dignità della vita per i batteri e chi vuole uccidere i rumeni e crede che sia normale, moralista ed ipocrita chi non lo ammette, non c'è su bw?
ci sei tu, no?
Commenta
-
-
(Thomas Sankara)
Commenta
-
Commenta