Partner

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

si su quello concordo
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Mr.Grumpy
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 1551
      • 91
      • 97
      • Rome
      • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      è l accontentarsi che non mi piace. E' anche vero che vedo gente che ha sempre pensato al lavoro ritrovarsi ad una certa età senza una famiglia propria e non è il massimo
      Concordo!
      L'ho sempre pensata cosi, è una buona "motivazione" per andare avanti, tutto sommato pero ti porta pian piano a riflettere, quando un giorno quello che arriva ad accontentarsi sei tu e non piu l'altra persona
      Allora li iniziano i problemi.. non so se mi spiego.
      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      l'anima gemella non esiste. L'essere umano si stufa di tutto prima o poi; storie decennali sorrette solamente dal timore di cambiare e trovare qualcosa di peggio.
      Non è vero! Se ti senti bene,se stai al settimo cielo, se riesci a trovare spesso un punto d'incontro, hai fiducia e ti capisci con uno sguardo.
      Insomma succede, certe volte sta a noi in primis a decidere, altre volte invece a..LEI.
      Comunque me è successo ultimamente, è una bella sensazione perche praticamente ogni cosa si azzera, è difficile spiegarlo a è cosi.
      Ti senti migliore, ti senti che stai bene fuori e dentro, sai che qualcuno ci tiene a te e ciò ti porta ad essere ancora meglio di quel che eri fino a quando ti convinci che di quella persona ti ci vuoi innamorare..
      Peccato che poi non è andata come avrei voluto.
      Last edited by Mr.Grumpy; 27-08-2012, 06:47:53.
      Originariamente Scritto da gorgone
      fai gli hamburger al forno?
      Originariamente Scritto da modgallagher
      certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
      Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• Mr.Grumpy
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2011
        • 1551
        • 91
        • 97
        • Rome
        • Send PM

Originariamente Scritto da Giammy Visualizza Messaggio
        Quoto in pieno....semplicemente a ognuno di noi capita nella vita (chi più chi meno) ,
        di conoscere in quel bar/piazza/posta/università/viaggio una persona con cui si ha un certo feeling,
        semplicemente da cosa nasce cose ci si ritrova a starci insieme, magari due giorni 6 mesi 4 anni ,
        se va bene magari è per sempre altrimenti la cosa finisce e si ricomincia ma è comunque tutto dato dalla casualità .
        E so che se magari a 80 anni mi ritroverò a stare ancora con la mia attuale ragazza non penso sarà per l'essere "anime gemelle", anzi penso che se al suo posto quando ci siamo conosciuti ci fosse stata un'altra ragazza mi sarei potuto trovare tranquillamente a passare la mia vita con lei.... Ognuno di noi è "compatibile" con altri miliardi di persone sulla terra ci ritroviamo semplicemente a passare la vita con quella che "ci va meglio" tra quelle che abbiamo provato (sembra brutto detto così)
        È dimenticare quei 2 o 10 giorni o 2 mesi che non è facile..
        Originariamente Scritto da gorgone
        fai gli hamburger al forno?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• modgallagher
          Il Prez emerito
          • Oct 2010
          • 1982
          • 776
          • 1,023
          • Lunedì riposo settimanale.
          • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Partendo dal fatto che vorrei che il thread prendesse uno sviluppo serio.
          Tempo fa ho visto una vignetta che diceva qualcosa come "Tutti al mondo hanno un'anima gemella, pochi la incontreranno", e faceva vedere un ragazzo ed una ragazza di due paesi diversi che guardavano il cielo.
          Insomma il mondo è pieno di persone, come si fa a sapere se quella è la persona giusta o meno ?
          certuni poi, superati una certa età, pur non vivendo bene con il proprio partner, non se ne distaccano per paura poi di rimanere soli.
          Secondo me, non esiste una persona con cui puoi stare bene tutta la vita, esiste una persona con cui starai bene per un determinato periodo di tempo.
          Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
            Secondo me, non esiste una persona con cui puoi stare bene tutta la vita, esiste una persona con cui starai bene per un determinato periodo di tempo.
            incontrare un' "anima gemella" vuol dire anche avere fortuna nel trovare una persona che pensi, esattamente come te, che vuole avere a suo fianco a vita te e nessun altro. Chi parte nella relazione già prevenuto e con l'idea che tutto prima o poi finirà e con la prospettiva di stare bene con quella persona solo per un determinato periodo, non ha trovato il suo partner ideale e rischia anche di non trovarlo mai, vedendo le cose in questa ottica. E' chiaro che ogni rapporto è caratterizzato da alti e bassi, e se uno si fa scoraggiare dal primo momento negativo, è fregato.
            Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• modgallagher
              Il Prez emerito
              • Oct 2010
              • 1982
              • 776
              • 1,023
              • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              incontrare un' "anima gemella" vuol dire anche avere fortuna nel trovare una persona che pensi, esattamente come te, che vuole avere a suo fianco a vita te e nessun altro. Chi parte nella relazione già prevenuto e con l'idea che tutto prima o poi finirà e con la prospettiva di stare bene con quella persona solo per un determinato periodo, non ha trovato il suo partner ideale e rischia anche di non trovarlo mai, vedendo le cose in questa ottica. E' chiaro che ogni rapporto è caratterizzato da alti e bassi, e se uno si fa scoraggiare dal primo momento negativo, è fregato.
              Trovare una persona che sia l'ideale in ogni momento e in ogni situazione della vita è impossibile e la vedo come una forzatura.
              Tessera N°0

Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Ce pijamo tutto.

Commenta

• bersiker1980
                decisamente grosso
                • Dec 2006
                • 8449
                • 692
                • 579
                • Serenissima Veneta Repubblica
                • Send PM

Credo che trovare l'Amore vero, quello con la "A" maiuscula che ti fa piangere di gioia e ti riempie il cuore e bla bla bla sia raro... chi lo trova è fortunato, molto fortunato.
                Negli altri casi, e sono la maggioranza, ci si accontenta di condividere la strada con una persona che piace e con cui si sta bene. E già trovarne una così è tanto.
                Ma l'Amore è una altra cosa (cit. Arisa)
                sigpic

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

Trovare una persona che sia l'ideale in ogni momento e in ogni situazione della vita è impossibile e la vedo come una forzatura.
                  infatti ho detto che qualsiasi rapporto presenta delle difficoltà, tutte le persone attraversano dei momenti di crisi e quelli di gioia, è normale e così deve essere. Ma è ben diverso dal dire che con una persona non puoi stare bene oltre un determinato periodo limitato nel tempo, dopodiché tutto finisce. L'amore cambia, quello è sicuro. Col tempo la percezione della persona che hai accanto e i sentimenti mutano, si arricchiscono di altre sfaccettature. E' chiaro che non può essere un perenne innamoramento adolescenziale, farfalle nello stomaco, batticuore e passione sfrenata. Quello passa abbastanza in fretta... ma fortunatamente c'è molto altro

Commenta

• modgallagher
                    Il Prez emerito
                    • Oct 2010
                    • 1982
                    • 776
                    • 1,023
                    • Send PM

infatti ho detto che qualsiasi rapporto presenta delle difficoltà, tutte le persone attraversano dei momenti di crisi e quelli di gioia, è normale e così deve essere. Ma è ben diverso dal dire che con una persona non puoi stare bene oltre un determinato periodo limitato nel tempo, dopodiché tutto finisce. L'amore cambia, quello è sicuro. Col tempo la percezione della persona che hai accanto e i sentimenti mutano, si arricchiscono di altre sfaccettature. E' chiaro che non può essere un perenne innamoramento adolescenziale, farfalle nello stomaco, batticuore e passione sfrenata. Quello passa abbastanza in fretta... ma fortunatamente c'è molto altro
                    Sì, ma sarai d'accordo con me che la persona che hai accanto a 30 anni non è uguale a quella che avrai a 50 anni. Una persona cambia delle sfaccettature del proprio carattere e magari queste possono portare il sentimento da amore a sopportazione. Spesso facciamo finta di non guardare quello che non ci sta a genio.
                    Per non parlare dei cambiamenti fisici.
                    Tessera N°0

Ce pijamo tutto.

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

Sì, ma sarai d'accordo con me che la persona che hai accanto a 30 anni non è uguale a quella che avrai a 50 anni. Una persona cambia delle sfaccettature del proprio carattere e magari queste possono portare il sentimento da amore a sopportazione. Spesso facciamo finta di non guardare quello che non ci sta a genio.
                      Per non parlare dei cambiamenti fisici.
                      non sono d'accordo La persona che hai accanto a 30, 50 e 70 anni è la solita persona, sempre più preziosa: è la persona con cui hai condiviso i momenti più importanti della tua vita, è la persona che ti ha sostenuto nei momenti difficili, è padre/madre dei tuoi figli. Poi, non sto parlando dei casi dove si sta insieme per abitudine, cornificandosi a vicenda da 30 anni, quando uno dei due è uno schizofrenico, alcolizzato o si lascia andare fino a diventare un obeso inetto.

Commenta

• modgallagher
                        Il Prez emerito
                        • Oct 2010
                        • 1982
                        • 776
                        • 1,023
                        • Send PM

non sono d'accordo La persona che hai accanto a 30, 50 e 70 anni è la solita persona, sempre più preziosa: è la persona con cui hai condiviso i momenti più importanti della tua vita, è la persona che ti ha sostenuto nei momenti difficili, è padre/madre dei tuoi figli. Poi, non sto parlando dei casi dove si sta insieme per abitudine, cornificandosi a vicenda da 30 anni, quando uno dei due è uno schizofrenico, alcolizzato o si lascia andare fino a diventare un obeso inetto.
                        A posto allora
                        Tessera N°0

Ce pijamo tutto.

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

Se uno teme la solitudine non potrà aspirare a grandi traguardi, perché non sarà mai in grado di rischiare a sufficienza.

Commenta

• zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            Se uno teme la solitudine non potrà aspirare a grandi traguardi, perché non sarà mai in grado di rischiare a sufficienza.
                            Oh, quanto è vero

Commenta

• thetongue
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2003
                              • 9739
                              • 731
                              • 281
                              • Send PM

non mi pare il caso

Commenta

• Caredds
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2011
                                • 1587
                                • 330
                                • 413
                                • Olimpo
                                • Send PM

dato che siamo in tema. Secondo voi se si ha tradito il proprio partner è indice di finto amore oppure si può amare lo stesso pur avendo avuto debolezze..?

Originariamente Scritto da mmaattyy
                                Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
                                grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
                                Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

Working...
                                X