Partner
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiocome fai a sapere se un paio di pantaloni ti sta bene? li provi, ergo banalmente provi. Poi ci sono pantaloni che nel tempo si rompono, o la persona ingrassa e allora quel pantalone non ti sta più o addirittura persone che vestono sempre con la stessa roba perchè non si stancano mai, persone che si stancano ma non hanno soldi per comprarne un altro paio etc etc... banale.
di conoscere in quel bar/piazza/posta/università/viaggio una persona con cui si ha un certo feeling,
semplicemente da cosa nasce cose ci si ritrova a starci insieme, magari due giorni 6 mesi 4 anni ,
se va bene magari è per sempre altrimenti la cosa finisce e si ricomincia ma è comunque tutto dato dalla casualità .
E so che se magari a 80 anni mi ritroverò a stare ancora con la mia attuale ragazza non penso sarà per l'essere "anime gemelle", anzi penso che se al suo posto quando ci siamo conosciuti ci fosse stata un'altra ragazza mi sarei potuto trovare tranquillamente a passare la mia vita con lei.... Ognuno di noi è "compatibile" con altri miliardi di persone sulla terra ci ritroviamo semplicemente a passare la vita con quella che "ci va meglio" tra quelle che abbiamo provato (sembra brutto detto così)"Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiol'anima gemella non esiste. L'essere umano si stufa di tutto prima o poi; storie decennali sorrette solamente dal timore di cambiare e trovare qualcosa di peggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giammy Visualizza MessaggioQuoto in pieno....semplicemente a ognuno di noi capita nella vita (chi più chi meno) ,
di conoscere in quel bar/piazza/posta/università/viaggio una persona con cui si ha un certo feeling,
semplicemente da cosa nasce cose ci si ritrova a starci insieme, magari due giorni 6 mesi 4 anni ,
se va bene magari è per sempre altrimenti la cosa finisce e si ricomincia ma è comunque tutto dato dalla casualità .
E so che se magari a 80 anni mi ritroverò a stare ancora con la mia attuale ragazza non penso sarà per l'essere "anime gemelle", anzi penso che se al suo posto quando ci siamo conosciuti ci fosse stata un'altra ragazza mi sarei potuto trovare tranquillamente a passare la mia vita con lei.... Ognuno di noi è "compatibile" con altri miliardi di persone sulla terra ci ritroviamo semplicemente a passare la vita con quella che "ci va meglio" tra quelle che abbiamo provato (sembra brutto detto così)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
per fare un esempio mio padre anni fa fece una vacanza con un amico e li conobbe mia madre. se non avesse fatto la vacanza o non avesse conosciuto quell amico, non ci sareiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiomoriremo tutti
---------- Post added at 11:51:51 ---------- Previous post was at 11:51:19 ----------
Originariamente Scritto da sergio Visualizza Messaggioottimismo, il sale della vita
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Credo che tante unioni di oggi finiscano male a causa di aspettative scorrette.
Tante, tantissime persone iniziano una storia già convinti che comunque sarà una storiella, che le storie non durano eccetera.
Beh, se non ci credi nemmeno tu che un sentimento possa racchiudere un progetto, è logico che finirà con una separazione. Da qui poi proviene la mitologia dell'anima gemella, la "persona unica giusta per te" che dovrebbe trovarsi da qualche parte nel mondo. E' solo un modo per deresponsabilizzarsi, attribuendo le relazioni durature al caso e a misteriose forze esterne invece che all'impegno di crederci.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggiopuoi sempre comprarla , la famiglia... al limite te la fai prestare .
L'amore romantico é la perversione tutta umana che ci porta a legarci fisicamente con un altro essere umano ...giocando a bilancino con i nostri ego in un lasso si tempo piu o meno lungo ci rendiamo conto come uno dei due prevarra'
L'egosintonicita dei nostri bisogni sara spezzata e avremo due strade: continuare ad aspettare di risintonizzarci sulla stessa frequenza
Ed altri che si rendono conto che la fiamma é bagnata e nn basta dar fuoco per accenderla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioPartendo dal fatto che vorrei che il thread prendesse uno sviluppo serio.
Tempo fa ho visto una vignetta che diceva qualcosa come "Tutti al mondo hanno un'anima gemella, pochi la incontreranno", e faceva vedere un ragazzo ed una ragazza di due paesi diversi che guardavano il cielo.
Insomma il mondo è pieno di persone, come si fa a sapere se quella è la persona giusta o meno ?
certuni poi, superati una certa età, pur non vivendo bene con il proprio partner, non se ne distaccano per paura poi di rimanere soli.
io non so rispondere. di solito lo capisci quando senti che il legame con l'altro si rigenera quasi da sè col passare del tempo. cioè, al passare del tempo, il desiderio di stare con l'altro rimane immutato. ma ho detto "desiderio" non abitudine.
esiste una teoria sull'amore eterno che di solito non fallisce mai.
è la teoria della chiave in toppa.
---------- Post added at 19:31:41 ---------- Previous post was at 19:26:49 ----------
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi dico subito una cosa, una relazione si fa in DUE, quindi spesso la gente ASPETTA qualche cosa dal cielo, aspetta qualche cosa dal partner che a sua volta si aspetta qualche cosa da noi... e non si va da nessuna parte in questo modo, come tutti gli aspetti della tua vita te li devi COSTRUIRE tu, punto uno.
dai quali, nasce poi quella cosa meravigliosa e soddisfacente che è la famiglia.
peraltro è una regola universale (cioè che senza impegno non si ottiene molto) eppure, chissà perchè, buona parte delle persone ritengono la relazione sentimentale fuori da questa regola, come fosse un gioco che deve essere per forza divertente, spontaneo e leggero.
forse i nostri nonni lo capivano meglio di noi.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggioche domanda difficile.
io non ........ste una teoria sull'amore eterno che di solito non fallisce mai.
è la teoria della chiave in toppa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bustina Visualizza MessaggioCioé di che tratta?
se, ogni volta che rincasi, infili la chiave per aprire la porta di casa tua e sei felice e ancora un pelo elettrizzato (anche dopo anni di convivenza/matrimonio) dall'idea di ritrovare chi ti aspetta dietro quella porta, allora è molto probabile che quella persona sia la tua anima gemella.
se invece provi noia, disinteresse o addirittura tristezza è probabile che dietro quella porta ci sia la persona sbagliata.
provatela: più passa il tempo e più è efficace.
non vale per le coppie appena conosciutesi. lì conta altro, beate loro :-)
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
temo che la teoria per mio padre non fungaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
La cosiddetta "anima gemella" è la persona con cui ti trovi bene, ti senti a tuo agio, che ami, con cui hai trovato il tuo equilibrio interiore, con cui sei sicuro di voler passare la vita. Semplicemente è quella, lo sai e basta e quando te ne rendi conto e spazzi via ogni dubbio, non ti viene da chiederti se ne esiste un'altra che probabilmente è migliore o ancora più "gemella"
Inoltre, non è che una volta trovata la persona che piace veramente, è tutto rose e fiori. Il rapporto va coltivato per tutta la sua durata. Se lo si trascura o si pensa che si nutrisca e cresca da solo, questo si logora inesorabilmente. Troppo facile dare la colpa all'altro e al fatto che l'anima gemella vera sia a farsi i cavoli suoi da qualche altra parte del mondoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiovedo che abbiamo capito tutto
L'amore è anche chimica: l'attrazione per una determinata persona è data anche dal suo odore, sia percepibile che non, e da mille altre sensazioni che nemmeno ci accorgiamo di provare quando stiamo accanto ad un' altra persona.
Non pensiamo che tutto sia ragionato: fino a prova contraria siamo ancora animali...
Commenta
-
Commenta