Ciao ragazzi, avete sentito l'ultima? ho scaricato dei fascicoli e leggendo, rispetto a quello che avevo sentito al TG, la cosa è piu seria di quanto sembra
Esercito, stelline e Tattoo
Collapse
X
-
Esercito, stelline e Tattoo
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.GrumpyTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon è più seria di quanto sembra.
andare nell'esercito non è una passeggiata, quindi se uno anche rinuncia a scarabocchiarsi il corpo, non credo che la cosa possa rovinargli la vita.
regola da terzo mondo.
il che mi preoccupa piu la normativa interna rilasciata con tanto di documento sulla dichiarazione di tattoo su corpo.
indicare numero, posizione, periodo di scrittura (quando è stato fatto) e spiegare addirittura il significatoOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggioregola da terzo mondo.
il che mi preoccupa piu la normativa interna rilasciata con tanto di documento sulla dichiarazione di tattoo su corpo.
indicare numero, posizione, periodo di scrittura (quando è stato fatto) e spiegare addirittura il significato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiosinceramente? è giusto così...
Secondo me invece è una presuntuosa estremizzazione rilegata ai vari tagli futuri, ecco come la penso.
Insomma ad OGGI l'esercito forma e crea PROFESSIONISTI, è finita l'epoca della leva, è finito il nonnismo, è finito il periodo dei riservisti.. ad oggi si punta sull'OPERATIVITA, come è giusto che sia.
Come è giusto prendere chi ci crede veramente, al di là di un semplice lavoro; le forze armate sono queste.. non sono piu un entra, ci penso ed esco.
Essendo dei professionisti è giusto esser trattati come tali.
Quindi ora che fai? limiti le domande per un tattoo magari non visibile? neghi i corsi a chi magari ci sta dentro da una decina di anni? secondo me è solo l'ennesima stronzata.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Commenta
-
-
si è un pretesto per fare dei tagli anche li, però lo trovo consono all'ambiente...anzi doveva esserci già da prima imho. Rispetto al passato, la figura del militare ha perso un pò di rispetto e dignità che la figura stessa deve trasmettere... che è capelli corti, barba fatta e poi stelline nel collo?
Commenta
-
-
per conto mio al lato pratico un buon militare può aver la pelle tatuata come no,
basta che essendo rappresentante di una bandiera questi non siano visibili se indossata la divisa- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza MessaggioNon la vedo una regola molto giusta, sinceramente...chi il tattoo l'ha fatto senza sapere di questa norma???
Quando provai a entrare io come vfp1, un ragazzo chiese se poteva tagliarsi la gamba(sulla quale aveva un tatuaggio) per entrare la risposta fu negativa.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggioregola da terzo mondo.
indicare numero, posizione, periodo di scrittura (quando è stato fatto) e spiegare addirittura il significato
ciao! che bel tatuaggio?
poi a scelta:
dove finisce?
ne hai altri?
cosa significa?
quanto tempo fa te lo sei fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioin effetti sembrano le domande di un uomo per attaccare bottone:
ciao! che bel tatuaggio?
poi a scelta:
dove finisce?
ne hai altri?
cosa significa?
quanto tempo fa te lo sei fatto?
Inviato con Galaxy NoteI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta