Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amsterdam

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Amsterdam

    ragazzi ho prenotato con gli amici il mese scorso,dovrei partire il 5 settembre

    ora mi sono informato e molti mi dicono che non ci sono discoteche

    vada per i coffe shop ed il quartiere a luci rosse,ma è possibile che non c'è un buon locale dove divertirsi la notte?

    #2
    macchè discoteche... stai rosto tutto il giorno...se entri in discoteca vai nel panico...e un consiglio...non provare a prendere l'aereo al ritorno da rosto... è un'esperienza che non consiglio a nessuno

    Commenta


      #3
      io ho visto diversi locali carini.. come disco ti consiglio il "paradiso" e "escape" !!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da master88 Visualizza Messaggio
        io ho visto diversi locali carini.. come disco ti consiglio il "paradiso" e "escape" !!!
        menomale,allora ci sono

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
          macchè discoteche... stai rosto tutto il giorno...se entri in discoteca vai nel panico...e un consiglio...non provare a prendere l'aereo al ritorno da rosto... è un'esperienza che non consiglio a nessuno
          Ricordo che stavamo all'aereoporto di Rotterdam e appena arrivati dal bus navetta che dalla stazione porto all'aereoporto trovammo diversi poliziotti nella zona check-in, quindi siamo usciti ci siamo svuotati le tasche e abbiamo unito tutti i resti che ci erano rimasti io personalmente mi sono addormentato prima che l'aereo decollasse e a Ciampino mi svegliarono le hostess con l'aereo completamente vuoto
          sigpic

          Commenta


            #6
            io entrai nel panico... ero talmente ansioso che pensavo che l'aereo esplodesse e i miei amici che mi tenevano e ridevano come idioti

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
              io entrai nel panico... ero talmente ansioso che pensavo che l'aereo esplodesse e i miei amici che mi tenevano e ridevano come idioti
              Comunque Amsterdam vissuta da turista in età giovanissima è una città straordinaria!
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎