Raga guardatevi questo documentario..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cesko92
    Real Motherfuckin G
    • Dec 2009
    • 10506
    • 764
    • 363
    • In da hood (East Coast)
    • Send PM

Originariamente Scritto da AlanMcJ

Io nel mentre leggo che ci sono atleti medagliati olimpici che seguono una dieta vegan.
    Campioni del mondo dell MMA e della boxe che idem, seguono una dieta vegan e che parlano di un miglioramento nelle performance e in particolare nella resistenza.
    Vedremo, di sicuro non avrò nessuna esitazione nel criticare questo tipo di dieta se tra qualche mese vedrò dei risultati negativi a parità di allenamento.
    Nomi, cognomi e fonti di questi atleti olimpici.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

Commenta

• AlanMcJ
      Bodyweb Advanced

• Aug 2012
      • 60
      • 4
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      abbi pazienza ma quale sete di sangue? per 10 giorni posso privarmi di qualsiasi cosa tranne di bere
      io non metto in dubbio la tua buona fede e se hai preso la tua strada mi fa solo piacere ma non sei sicuramente un campione significativo

se mi avessi detto sono 10 mesi che sono vegano, prima ero così e adesso sono così (uguale) lo avrei riconosciuto

io la prima volta che ho smesso di fumare per una settimana leggendo un libro, per una settimana ho rotto le palle al mondo dicendo che il fumo fa male ecc
      poi ho ripreso e mi hanno perculato per ben benino come è giusto che sia
      Non ho parlato io di sete di sangue dopo 1 settimana. Quindi, immagino che se anche solo 1 persona ha provato questa sensazione, potrebbero averla provata anche altri.
      Nel mio caso, abituato a mangiare circa 1 pollo al giorno da anni, anche a me manca quel sapore ma si fanno sacrifici per cause più importanti che il semplice piacere personale..
      non sono assolutamente significativo come esempio, però ce ne sono diversi e se li cerchi online li troverai.

Commenta

• carnera
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 716
        • 76
        • 62
        • Send PM

Ma i vegani non erano solo degli alieni cattivi un tempo?

Ora, oltre ad essere alieni cattivi, sono arrivati a sostenere che attraverso la loro alimentazione sia possibile raggiungere la vetta della montagna sacra del bodybuilding?

Eresia!

Attraverso le loro fandonie cercano di dissuaderci dal concederci uno dei piaceri che gli Dei ci hanno concesso: nutrirci di bestie senzienti. Le piante non hanno anima e l'anima da sapore alla mia bistecca.
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• AlanMcJ
          Bodyweb Advanced

• Aug 2012
          • 60
          • 4
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Nomi, cognomi e fonti di questi atleti olimpici.

No, non son qui a fare riassunti di documentari che on volete vedere ne di ricerche che non volete effettuare.
          Se manca la voglia e la curiosità è inutile sbattersi tanto.

Commenta

• cesko92
            Real Motherfuckin G
            • Dec 2009
            • 10506
            • 764
            • 363
            • Send PM

Originariamente Scritto da AlanMcJ Visualizza Messaggio
            No, non son qui a fare riassunti di documentari che on volete vedere ne di ricerche che non volete effettuare.
            E allora è inutile discutere.

cesko92 [at] live.it

Commenta

• bersiker1980
              decisamente grosso
              • Dec 2006
              • 8449
              • 692
              • 579
              • Serenissima Veneta Repubblica
              • Send PM

Uh, vedo che la mia domanda non è stata considerata: Alan (ma vale anche per GOTM): se come scrivi, sei certo che i circhi maltrattano gli animali per costringerli ad andare in bici, significa che sei a conoscenza di reati (il maltrattamento di animali è reato, punito dal codice penale) tuttora in corso di esecuzione.
              Se sapessi che qualcuno tiene segregata una bambina in cantina e la sevizia lo denuncieresti immediatamente no?

Quindi, fa il tuo dovere di buon cittadino e esponi ciò che sai in Procura: postare video a cosa serve?
              Last edited by bersiker1980; 30-08-2012, 18:53:18.
              sigpic

Commenta

• gorgone
                for a while
                • May 2008
                • 6246
                • 832
                • 835
                • nel cuore di chi è nel mio cuore
                • Send PM

Madre Santa. La meditazione fa miracoli!
                Io scrivo su un ipad e di lettere mancanti ne troverai tante.
                Tu continua a respirare profondamente mi raccomando.
                ahahah dopo dieci giorni di vegan già vediamo qualche cambiamento
                ho detto che l'o senz'acca è chiaramente un refuso, nessuno mette in dubbio che tu sappia coniugare il verbo essere, ho più dubbi sull'in fondo/infondo che presumo sia un errore reale, dubito che qualcuno vada a rileggersi i post per vedere chi ha fatto quell'errore, ma, nel frattempo, chi lo ha fatto magari ha l'opportunità di non farlo più, il che a me sembra una cosa positiva.
                easy.

Commenta

• AlanMcJ
                  Bodyweb Advanced

• Aug 2012
                  • 60
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  Uh, vedo che la mia domanda non è stata considerata: Alan (ma vale anche per GOTM): se come scrivi, sei certo che i circhi maltrattano gli animali per costringerli ad andare in bici, significa che sei a conoscenza di reati, tuttora in corso di esecuzione.
                  Fai il tuo dovere di buon cittadino e esponi ciò che sai in Procura: postare video a cosa serve, di grazia ?
                  Non è la sola a non esser stata considerata. A volte in certe risposte vedo solo un più o meno articolato +1

Commenta

• gorgone
                    for a while
                    • May 2008
                    • 6246
                    • 832
                    • 835
                    • Send PM

ahahah il verbo avere.

Commenta

• AlanMcJ
                      Bodyweb Advanced

• Aug 2012
                      • 60
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                      ahahah dopo dieci giorni di vegan già vediamo qualche cambiamento
                      ho detto che l'o senz'acca è chiaramente un refuso, nessuno mette in dubbio che tu sappia coniugare il verbo essere, ho più dubbi sull'in fondo/infondo che presumo sia un errore reale, dubito che qualcuno vada a rileggersi i post per vedere chi ha fatto quell'errore, ma, nel frattempo, chi lo ha fatto magari ha l'opportunità di non farlo più, il che a me sembra una cosa positiva.
                      easy.
                      Io non ti sto capendo. Per quanto mi riguarda conosco la differenza tra in fondo e infondo. Poi boh. Se ti diverti a fare questi giochini fai pure. Se leggo un tema di un mezzo analfabeta cerco sempre e cmq di coglierne il significato e non mi soffermo su ortografia e impaginazione. Ma che diamine di senso hanno questi OT?

Commenta

• gorgone
                        for a while
                        • May 2008
                        • 6246
                        • 832
                        • 835
                        • Send PM

stai sereno alan.
                        NON DICEVO A E. TI HO DIFESO.
                        siamo tutti sereni qua.
                        una serenissima, c'è anche bersiker.

---------- Post added at 18:01:44 ---------- Previous post was at 17:59:58 ----------

non che tu abbia bisogno di essere difeso, prevengo.

Commenta

• cesko92
                          Real Motherfuckin G
                          • Dec 2009
                          • 10506
                          • 764
                          • 363
                          • Send PM

Gorgone non provocare peró..

cesko92 [at] live.it

Commenta

• Liam & Me
                            Bad Blake
                            • Dec 2006
                            • 5562
                            • 784
                            • 848
                            • high as a kite
                            • Send PM

va beh ma abbi pazienza, per scrivere 3-4 nomi ci vogliono 30 secondi. Se citi un dato e' implicito che tu sappia di cosa stai parlando, altrimenti sembra una frase buttata li' a caso.
                            B & B with a little weed

Commenta

• gorgone
                              for a while
                              • May 2008
                              • 6246
                              • 832
                              • 835
                              • Send PM

se parlate degli atleti vegani ne avevo parlato anche io, avevo letto un articolo qualche tempo fa, non ricordo l'articolo esatto, ma:

del ciclista al tour de france mi pare si parlò persino qua in un thread, anche se, ad onor del vero, rumors non accreditati dicono che fosse solito mangiarsi il salmone, ma non ho mai approfondito, me ne parlò un'amica francese vegana abbastanza arrabbiata per il fatto che questo avesse usato la scusa del veganismo per farsi pubblicità in quanto, essendo un ciclista mediocre (tra quelli che fanno il tour de france, quindi.. insomma..) nessuno avrebbe parlato di lui se non fosse per questa dichiarazione di essere vegano.

(un po' come l'omoaffettività di cecchi paone)
                              Last edited by gorgone; 30-08-2012, 19:22:09.

Commenta

• Barone Bizzio
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2008
                                • 11870
                                • 427
                                • 110
                                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                io non ci vedo niente di innaturale in un orso che va sul monociclo o in una foca che suona l'inno alla gioia con le trombette.

comunque in realtà il circo ha poco a che fare con naturalità e innaturalità, visto che è un concetto totalmente privo di senso. anche il cane era un lupo, selvaggio e libero, e non per questo nessuno di voi animalisti parla dell'addomesticamento come un sacrilegio criminoso.
                                Sofisma di livello 1

---------- Post added at 18:48:28 ---------- Previous post was at 18:47:17 ----------

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                                Uh, vedo che la mia domanda non è stata considerata: Alan (ma vale anche per GOTM): se come scrivi, sei certo che i circhi maltrattano gli animali per costringerli ad andare in bici, significa che sei a conoscenza di reati (il maltrattamento di animali è reato, punito dal codice penale) tuttora in corso di esecuzione.
                                Se sapessi che qualcuno tiene segregata una bambina in cantina e la sevizia lo denuncieresti immediatamente no?

Quindi, fa il tuo dovere di buon cittadino e esponi ciò che sai in Procura: postare video a cosa serve?
                                io credo che dimostrare i maltrattamenti non sia semplicissimo, comunque.

Commenta

Working...
                                X