Raga guardatevi questo documentario..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
    La storia dei cani drogati è una credenza, ma è stata smentita in numerose occasioni.
    quali?

Commenta

• girl on the moon
      Bodyweb Senior
      • Aug 2007
      • 1760
      • 448
      • 547
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      quali?
      Prince le tue domandine sarcastiche falle a qualcun altro Sono state smentite spiegando come avviene di norma l'addestramento ( stando sempre alla loro buona fede) e basandosi sul fatto che imparano ad associare la ricerca della droga alla ricompensa (cibo)
      Last edited by girl on the moon; 30-08-2012, 16:55:38.

Remember to be happy

Commenta

• centos
        Bad Lieutenant
        • Jan 2009
        • 22414
        • 1,025
        • 867
        • Italy [IT]
        • Ducato di Parma
        • Send PM

speriamo che tu abbia ragione, lo dico con sincerità

Commenta

• gorgone
          for a while
          • May 2008
          • 6246
          • 832
          • 835
          • nel cuore di chi è nel mio cuore
          • Send PM

ah non saprei,non so dirti riguardo questo particolare..
          conosco alcuni addestratori, amici di mio padre, ma non sono mai entrata nel dettaglio per il solito problema mio per cui, se c'è un problema tendo a ritirarmi in un ashram a meditare e digiunare.

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          non è che l'associazione più semplice potrebbe essere droga=sensazione=ricerca altra droga?

(avevo anche guardato se per caso ti avessero seniorizzato perché sull'esperienza della meditazione e del digiuno prolungato avrei altro da dire, ma non mi va di scriverlo qua, vedo già i thread in trash a presa in giro ma sono una persona paziente.. ricordamelo quando vuoi)

Commenta

• centos
            Bad Lieutenant
            • Jan 2009
            • 22414
            • 1,025
            • 867
            • Italy [IT]
            • Ducato di Parma
            • Send PM

le ragazzine mi danno del lei per strada ma si vede che non sono ancora così senior

cmq spero veramente che non usino stupefacenti per addestrarli ma se fosse lo potrei capire
            GOTM mi sparerà ma anche se così fosse sarebbe per una buona causa
            anche se mi dispiace ammetterlo purtroppo nel "cane grosso mangia cane piccolo" un pochetto ci credo

Commenta

• SonGohan
              Bodyweb Senior
              • Mar 2007
              • 1353
              • 68
              • 5
              • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
              Originariamente Scritto da AlanMcJ Visualizza Messaggio
              Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
              ah beh.
              son vegan da circa 10 giorni è talmente grossa che la o senz'acca è passata inosservata ai più

Commenta

• AlanMcJ
                Bodyweb Advanced

• Aug 2012
                • 60
                • 4
                • 0
                • Send PM

ah beh.
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                già...da firma.
                effettivamente 10 giorni fanno la differenza
                10 giorni senza perder nulla possono essere un buon tempo di prova per chi volesse provare a cambiare alimentazione e vedere se la cosa possa essere fattibile anche in termini di gusto ed ha paura, come ogni bodybuilder, di perdere quanto costruito sino ad allora...

Focus

Perfetto quello che dici...è proprio così, la questione si è concentrtata sul problema dell 'alimentazione ignorando tutti gli altri aspetti relativi allo sfruttamento degli animali.
                È perchè siamo in un forum di BB e qui l alimentazione è sacra. Per una persona che non fa sport il cambio di alimentazione sarebbe probabilmente più semplice. Come avrebbero cmq risposto gli utenti in questa discussione relativamente agli altri aspetti del video non mi sembra difficile immaginarlo..

Originariamente Scritto da R0Y Visualizza Messaggio
                Secondo me sarebbe sufficiente che tutti avessero più rispetto verso tutti (persone, animali, cose). Violenza e dolore ci saranno sempre ma certi atti deliberati, dovuti per lo più all'ignoranza o alla sete di guadagno delle persone, mi fanno schifo.
                Personalmente leggere che è giusto che ci siano gli zoo, che gli animali non hanno sentimenti, ecc. mi disturba abbastanza...

P.S. A proposito degli zoo per il ripopolamento... lascia gli animali dove sono, non fare battute di caccia vietate solo per la soddisfazione di qualche riccone del ***** e vedrai che gli animali si ripopolano senza bisogno degli zoo. Aggiungo e chiudo: la soddisfazione che trovi nel visitare alcuni zoo, circhi od allevamenti dovresti trovarla anche nel visitare un carcere cinese o di alcuni paesi arabi...
                Basterebbe che ognuno cercasse di essere l esempio di quello che vorrebbe vedere nel mondo. Che la smettesse, come stanno facendo in questa discussione, di giustificare la violenza con altra violenza.
                Purtoppo la situazione è più drammatica di quanto molti credano. Negli ultimi 100 anni abbiamo ucciso più del 90% delle tigri nel mondo. Per via della caccia grossa.. Per avere il trofeo più ambito.. Ma anche si, per difendere i campi che continuiamo a creare e che hanno lasciato a questi animali solo il 30% di quello che era il loro habitat naturale.
                Abbiamo sterminato pesci e cetacei. Più del 90% delle balene son state uccise. Abbiamo praticamente estinto la balenottera azzurra. Tutto questo negli ultimi 100 anni..
                Massacrato gli squali, i re degli oceani, per le loro pinne. Anche loro in enorme pericolo di estinzione.
                Pinne che vengono usate per fare la famosa zuppa che secondo menti illuminate avrebbe poteri di aumento della virilità. Si scopre tra l altro che qualsiasi scienziato al mondo ti dirà che quella zuppa ovviamente non ha nessun tipo di potere e che è completamente insapore..

È importante informarsi, ci sono splendidi documentari come Shark Water, The Cove e The end of the line che andrebbero visti..

ah non saprei,non so dirti riguardo questo particolare...poi in generale sta all' addestratore cercare di trattare nel modo migliore il cane, cmq quello che è e rappresenta l'attività del circo non ha paragoni.
                Ok, parliamo per assurdo ipotizzando che gli animali vivano felici in determinate condizioni di semi-libertà o prigionia..

Un problema è il fatto che anche se 99 circhi su 100 trattano questi animali nelle migliori condizioni possibili, li coccolano tutto il giorno, gli danno da mangiare le cose più squisite, questo invoglierebbe la gente ad andare a vedere il circo sapendo che "vengono trattati bene".
                Oltre ad essere uno spettacolo però è anche un businness e questo porta chi, pur non essendo un amante degli animali, ha le possibilità economiche e l opportunità di iniziare un businness di questo tipo, di tentare di farci dei soldi..
                Quest ultimo, l 1 su 100, non tratta gli animali in quelle condizioni dette sopra ma non va cmq contro la legge che non ti obbliga a coccolarli e a farli vivere in gabbie di 100 metri quadrati (per quanto sempre gabbie siano), non gli da da mangiare i cibi più prelibati e usa dei metodi di addestramento meno dolci.
                Chi va a vedere lo spettacolo non si accorge della differenza, non sa cosa succede dietro il tendone notte e giorno.
                Ne basterebbe 1 su 100 a mandare all aria tutto.
                Perchè la sofferenza di 1 non giustifica la gioia di 99.

Commenta

• centos
                  Bad Lieutenant
                  • Jan 2009
                  • 22414
                  • 1,025
                  • 867
                  • Italy [IT]
                  • Ducato di Parma
                  • Send PM

10 giorni son pochi per qualsiasi cosa

Commenta

• AlanMcJ
                    Bodyweb Advanced

• Aug 2012
                    • 60
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
                    son vegan da circa 10 giorni è talmente grossa che la o senz'acca è passata inosservata ai più
                    A volte mi trovo veramente in difficoltà ad immaginare chi può celarsi dietro un nick in un forum.
                    Tu vuoi veramente farmi credere che ridi come un pazzo se una persona scrive una O senza la H ? ;|

I dieci giorni sono in riferimento a chi aveva detto di aver provato a iniziare una dieta vegan per una settimana senza esserci riuscito perchè assalito poi da "sete di sangue". Dico quindi che 10 giorni sono indolore, non perdi nulla e ci si può provare..

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

è come quello che postò due foto confronto in photogallery a distanza di tipo 10 giorni inutile dire che i cambiamenti erano abissali.

Commenta

• AlanMcJ
                        Bodyweb Advanced

• Aug 2012
                        • 60
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

10 giorni son pochi per qualsiasi cosa
                        Haha! Va bene

Commenta

• cesko92
                          Real Motherfuckin G
                          • Dec 2009
                          • 10492
                          • 760
                          • 363
                          • In da hood (East Coast)
                          • Send PM

Alan ne riparliamo fra almeno 2 mesetti

Sent from my iPhone using Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

Commenta

• gorgone
                            for a while
                            • May 2008
                            • 6246
                            • 832
                            • 835
                            • nel cuore di chi è nel mio cuore
                            • Send PM

si fanno notare solo le cose essenziali, ho fatto più fatica a non segnalare (di un altro utente, ma sempre qua) quell' in fondo ripetuto due o tre volte, quindi la possibilità del refuso si allontana, scritto attaccato: infondo, che ricordiamo sarebbe la prima persona del verbo infondere, che è un po' un'altra cosa rispetto all'uso che ne ha voluto fare l'utente nel contesto.

grazie per avermi dato la possibilità di dirlo. in genere respiro profondamente e passa.

Commenta

• centos
                              Bad Lieutenant
                              • Jan 2009
                              • 22414
                              • 1,025
                              • 867
                              • Italy [IT]
                              • Ducato di Parma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da AlanMcJ Visualizza Messaggio
                              Haha! Va bene
                              abbi pazienza ma quale sete di sangue? per 10 giorni posso privarmi di qualsiasi cosa tranne di bere
                              io non metto in dubbio la tua buona fede e se hai preso la tua strada mi fa solo piacere ma non sei sicuramente un campione significativo

se mi avessi detto sono 10 mesi che sono vegano, prima ero così e adesso sono così (uguale) lo avrei riconosciuto

io la prima volta che ho smesso di fumare per una settimana leggendo un libro, per una settimana ho rotto le palle al mondo dicendo che il fumo fa male ecc
                              poi ho ripreso e mi hanno perculato per ben benino come è giusto che sia

Commenta

• AlanMcJ
                                Bodyweb Advanced

• Aug 2012
                                • 60
                                • 4
                                • 0
                                • Send PM

si fanno notare solo le cose essenziali, ho fatto più fatica a non segnalare (di un altro utente, ma sempre qua) quell' in fondo ripetuto due o tre volte, quindi la possibilità del refuso si allontana, scritto attaccato: infondo, che ricordiamo sarebbe la prima persona del verbo infondere, che è un po' un'altra cosa rispetto all'uso che ne ha voluto fare l'utente nel contesto.

grazie per avermi dato la possibilità di dirlo. in genere respiro profondamente e passa.
                                Madre Santa. La meditazione fa miracoli!
                                Io scrivo su un ipad e di lettere mancanti ne troverai tante.
                                Tu continua a respirare profondamente mi raccomando.

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Alan ne riparliamo fra almeno 2 mesetti

Sent from my iPhone using Tapatalk
                                Io nel mentre leggo che ci sono atleti medagliati olimpici che seguono una dieta vegan.
                                Campioni del mondo dell MMA e della boxe che idem, seguono una dieta vegan e che parlano di un miglioramento nelle performance e in particolare nella resistenza.
                                Vedremo, di sicuro non avrò nessuna esitazione nel criticare questo tipo di dieta se tra qualche mese vedrò dei risultati negativi a parità di allenamento.

Commenta

Working...
                                X