If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
volemosebbene tra omini, tra omini e bestie, tra omini e zanzare tigre. invece nessuno mai difende i fermenti lattici vivi e le bietole.
Certo è che se ognuno viene qui a sparare queste straordinarie perle invece che vedersi il video e rispondere a riguardo questo diventa il topic della mente umana allo sbaraglio.
Madre mia che tristezza ;|
l'uomo se magna tutto, tranne i parenti stretti (nonna, zii e primati non umani.
Il problema è il come si arriva a farlo.
C è chi pensa che le mucche vivano in prati soleggiati vivento la loro serena esistenza e una volta morti ne mangiamo le carni..
La veritá è un filo differente e certe cose secondo me toccherebbe saperle.
Dopo aver visto questo documentario non credo si possa far finta di non aver visto nulla.
Certo è che se ognuno viene qui a sparare queste straordinarie perle invece che vedersi il video e rispondere a riguardo questo diventa il topic della mente umana allo sbaraglio.
Madre mia che tristezza ;|
Amico, non e' per essere scortese (anzi grazie per averlo condiviso), ma quello e' un video da oltre un'ora e mezza tu capisci che non sia il modo piu' veloce e immediato per comunicare un pensiero su un forum. Se va bene su un diecimila utenti o quello che sono 2 o 3 lo guarderanno e sono stato largo. Fosse stata una cosa da 3-4 minuti sarebbe stata un'altra cosa, e' una questione di praticita', mica altro.
Infatti era meglio un filmato molto piu' breve.
Quando si parlano di queste tematiche mi balzano nella mente circoli new age, rastoni, alternativi e a questo punto mi viene spontaneo ordinare una bella fiorentina da 1 kg al sangue.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Amico, non e' per essere scortese (anzi grazie per averlo condiviso), ma quello e' un video da oltre un'ora e mezza tu capisci che non sia il modo piu' veloce e immediato per comunicare un pensiero su un forum. Se va bene su un diecimila utenti o quello che sono 2 o 3 lo guarderanno e sono stato largo. Fosse stata una cosa da 3-4 minuti sarebbe stata un'altra cosa, e' una questione di praticita', mica altro.
Ma non è che soffri di qualche sindrome da forum? Non è che devi per forza di cose rispondere il prima possibile. Prenditi tutto il tuo tempo, se vuoi informarti in materia e poi posti le tue impressioni se non vuoi farlo non farlo e amen.
Infatti era meglio un filmato molto piu' breve.
Quando si parlano di queste tematiche mi balzano nella mente circoli new age, rastoni, alternativi e a questo punto mi viene spontaneo ordinare una bella fiorentina da 1 kg al sangue.
Ma cos è? Un patetico tentativo di fare il macho questo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta