If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Poi fate le vostre considerazioni e prendete le vostre decisioni nella massima tranquillità e libertà.
Io l ho visto ieri e ho fatto le mie scelte.
in parte mi sarebbe piaciuto non vederle ne saperle certe cose ma è giusto affrontare la realtà e non prendersi in giro immaginando un mondo di arcobaleni.
Il problema è che l ignoranza è la via più semplice e l uomo medio per sua natura tenta sempre di fare la cosa più semplice.
Postando ora il trailer molti penseranno di aver già capito tutto da 2 minuti di video.
Il problema è che l ignoranza è la via più semplice e l uomo medio per sua natura tenta sempre di fare la cosa più semplice.
Postando ora il trailer molti penseranno di aver già capito tutto da 2 minuti di video.
brutta gente, hai ragione.
per curiosità, cosa ne pensi invece di quelli che credono di possedere la verità grazie a un documentario su youtube?
brutta gente, hai ragione.
per curiosità, cosa ne pensi invece di quelli che credono di possedere la verità grazie a un documentario su youtube?
Tu grazie a cosa la possiedi la verità?
Parli dopo aver visto il documentario o tanto per?
Non ti mettere a filosofeggiare con me che perdi su tutti i fronti. Vuoi vederti il video veditelo, non vuoi vedertelo non farlo. Io non dico a nessuno cosa deve fare.
Non ci vuole un genio per capire e immaginare certe cose che si vedono in questo documentario ma lo stesso serve per sbattertele più che mai chiare in faccia.
Quando hai il sunto, mi mandi un SMS con il sunto del sunto?
volemosebbene tra omini, tra omini e bestie, tra omini e zanzare tigre. invece nessuno mai difende i fermenti lattici vivi e le bietole.
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta