Raga guardatevi questo documentario..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AlanMcJ
    Bodyweb Advanced

• Aug 2012
    • 60
    • 4
    • 0
    • Send PM

Ma chi caxx@ siete voi per decidere che un animale debba essere privato della libertá, imprigionato e dominato per far divertire la gente.. Bah.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

The Truth About the Treatment of Animals in Circuses. Filmed by Animal Defenders International, this video exposes the suffering of animals in circuses aroun...

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Etc.etc.etc.

Commenta

• Barone Bizzio
      Bodyweb Senior
      • Dec 2008
      • 11773
      • 415
      • 109
      • Send PM

Uguale uguale a tenere un cane in casa eh

Commenta

• eNdy
        Bodyweb Senior
        • Apr 2009
        • 1134
        • 182
        • 212
        • Send PM

stavolta ha sfoderato cinque dico cinque video tutti in una volta. sto giro alan fa sul serio, e alcuni come me non faticano a pensare che abbia ancora l'asso nella manica.
        quell'etc. etc. etc. non preannuncia nulla di buono, verranno tempi duri per i circensi.

Commenta

• andydufresne
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 784
          • 15
          • 23
          • Send PM

scusate leggero o.t. sulle" infinite" qualità della cannabis (fa bene anche ai polmoni?) interviene claudio risè il quale credo che non parli per sentito dire considerando che qualche paziente l'avrà pure avuto:

il video dura solo quattro minuti

Commenta

• AlanMcJ
            Bodyweb Advanced

• Aug 2012
            • 60
            • 4
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
            scusate leggero o.t. sulle" infinite" qualità della cannabis (fa bene anche ai polmoni?) interviene claudio risè il quale credo che non parli per sentito dire considerando che qualche paziente l'avrà pure avuto:

il video dura solo quattro minuti
            Guarda, se fa male ai polmoni non saprei, dopo mi informo meglio e se trovo wualcosa ti dico..
            È di pochi giorni fa il risultato di un test tenutosi in New Zeland e durato 40 anni che afferma che se fumata dopo i 18 anni o qualcosa in più, non provoca nessun danno alla mente. Se fumata prima, in etá adolescenziale, provoca un abbassamento del QI anche fino ad 8 punti.
            Le qualitá "infinite" della cannabis non sono legate al suo uso come droga ma a molti altri punti che se guardi il documentario postato vengono spiegati in lungo e in largo.

Commenta

• Il Vampa
              Registered User
              • Jun 2012
              • 167
              • 101
              • 8
              • Send PM

ma come fai a berti ogni cavolata proposta dai fricchettoni di youtube?

Commenta

• thetongue
                Bodyweb Senior
                • Mar 2003
                • 9739
                • 731
                • 281
                • Send PM

Originariamente Scritto da Il Vampa Visualizza Messaggio
                ma come fai a berti ogni cavolata proposta dai fricchettoni di youtube?
                beh meglio di te che posti foto prese sulla rete spacciandole per tue, come abbiamo dimostrato fake

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

Sono vegan da ieri pomeriggio e ho 39 di febbre, sarà un caso?

Commenta

• girl on the moon
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2007
                    • 1760
                    • 448
                    • 547
                    • Send PM

Rispondo solo a questo per il momento:

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                    sono tutti esempi di maltrattamenti (e abusi), ma ancora sto aspettando una definizione
                    Provocazioni inutili per il topic, cmq si potrebbe definire come "tutto ciò che non si confà al benessere dell 'animale".

Originariamente Scritto da AlanMcJ Visualizza Messaggio
                    Ho viaggiato molto e questa storia riguarda Playa del Carmen (dove vivo al momento).
                    ho visto animali in condizioni pietose negli zoo di Phuket, in decenti condizioni in quello di Bali.
                    Probabilmente il posto in cui ho vissuto più sensibile ai diritti degli animali è l Australia.
                    Playa del carmen, ho visto ora le immagini, beato te...(scusate il piccolo ot)

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                    Prassi comune?[/IMG]
                    io non ho mai visto un domatore frustare una tigre, ne ho mai visto usare pungoli elettrici o infliggere punizioni in caso di errori, nè ho mai visto o sentito di animali costretti in gabbie anguste o incatenati, salvo nei casi di cronaca di cui parlavamo sopra. Casi in cui, come detto, l'autorità giudiziaria si è mossa per reprimere questi comportamenti, che sono illegali.
                    In base a cosa sostieni che gli animali nei circhi sono sitematicamente frustati, incatenati, costretti in gabbie anguste ecc. ecc.?
                    Che poi, se è un abuso far sedere un elefante non è altrettanto un abuso usarlo in edilizia a mo di ruspa, come si usa in molti paesi dell'Asia?
                    Voglio dire, imho non ha tanto senso indignarsi dello sfruttamento di animali nei circhi e non indignarsi del loro sfruttamento in altre attività umane...da millenni l'uomo usa gli animali per proprio tornaconto.
                    Bersiker ma secondo te come gli insegnano gli esercizi? Devono seguire le tecniche di addestramento e se sbagliano devono punirli di modo che poi eseguano l’esercizio come stabilito.
                    E gli animali ovviamente mica sono liberi di scorrazzare per il campo in cui staziona il circo, come se fosse una piccola giungla..Vivono nella gabbie, alcuni incatenati, in condizioni totalmente lontane da quelle dei luoghi in cui dovrebbero naturalmente vivere.

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                    Mi sa che non ci arrivi tu, cucciolo: se quegli scapellotti sono "carezze" per l'animale in questione, allora parlare di abusi sistematici nei circhi -come fa GOTM- è appunto una cazzata...che è esattamente quel che sto scrivendo da 3 pagine a sta parte... dunque, di cosa stiamo discutendo?

No Bersiker, le cazzate le scrivi tu, ignorando come stanno le cose e perchè arrivi a conclusioni "utilizzando" l'intervento di Chobo che non ha seguito la discussione e non sa tutto quello di cui si è scritto.

Quello che è stato detto da alcuni in merito all' entità della sofferenza subita o meno da un animale in caso di metodi non gentili (e cmq da sottolineare che non si possono avere certezze in merito) non toglie il fatto che sia sbagliato compiere un gesto di violenza nei confronti di un animale per far "divertire" un pubblico di esseri umani.
                    Ma soprattutto qui non si è parlato solo di addestramento, si è parlato di animali privati della loro libertà, incatenati e costretti ad esercizi estenuanti e non facenti parte della loro natura, e tutto per il divertimento di qualche scemo.
                    Di questo stiamo discutendo.
                    Last edited by girl on the moon; 02-09-2012, 18:46:22.

Remember to be happy

Commenta

• AlanMcJ
                      Bodyweb Advanced

• Aug 2012
                      • 60
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      Sono vegan da ieri pomeriggio e ho 39 di febbre, sarà un caso?
                      Se stai parlando seriamente e vuoi provare la dieta Vegan, vai su veganfacile.info e dai un occhiata ai vari punti. Al punto 6 ti fanno vedere i vari tipi di proteine con cui puoi sostituire la carne.
                      Io qui il tempeh non lo trovo ma di seitan ne trovo molto e speziato mi piace.

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

Originariamente Scritto da AlanMcJ Visualizza Messaggio
                        Se stai parlando seriamente e vuoi provare la dieta Vegan, vai su veganfacile.info e dai un occhiata ai vari punti. Al punto 6 ti fanno vedere i vari tipi di proteine con cui puoi sostituire la carne.
                        Io qui il tempeh non lo trovo ma di seitan ne trovo molto e speziato mi piace.
                        Sì, il tuo video mi ha fatto pensare molto su quanto siamo ospiti in questo mondo.

Cmq grazie mille del link. Purtroppo vivo in una zona dove è difficile trovare queste proteine particolari, penso che comincerò con i piselli e i fagioli sperando non mi facciano troppa aria nell'intestino.

Commenta

• cesko92
                          Real Motherfuckin G
                          • Dec 2009
                          • 10492
                          • 760
                          • 363
                          • In da hood (East Coast)
                          • Send PM

AlanMcJ, ad un tuo futuro figlio faresti bere fin da neonato del buon latte di soia pieno zeppo di fitoestrogeni?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

In effetti cesko ha posto un problema interessante: millenni di alimentazione basata sulla soia e vediamo come gli asiatici sono poco muscolosi e anche poco dotati, ma molto intelligenti. Sarà un caso?

Commenta

• gorgone
                              for a while
                              • May 2008
                              • 6246
                              • 832
                              • 835
                              • nel cuore di chi è nel mio cuore
                              • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              AlanMcJ, ad un tuo futuro figlio faresti bere fin da neonato del buon latte di soia pieno zeppo di fitoestrogeni?
                              coerentemente con il problema dello sfruttamento di risorse da parte dell'umanita', non credo voglia riprodursi.

Commenta

• Dr.Vazzo
                                Sostenitore del Brutto
                                • Apr 2010
                                • 1189
                                • 137
                                • 34
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                                coerentemente con il problema dello sfruttamento di risorse da parte dell'umanita', non credo voglia riprodursi.

sarebbe più eco sostenibile adottare, rispetto al figliare, ma molti non vogliono farlo.

(Thomas Sankara)

Commenta

Working...
                                X