E mentre voi di qualsiasi squadra siete allo stadio a gridare.......IO SONO A TROMBARE LE VOSTRE DONNE
euro goal di Mauro German CAMORANESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Collapse
X
-
Originally posted by bellerofont
va bene va bene,come ti pare,figurati che ***** me ne frega a me di parlare di calcio con te.io facevo per fare un po di sana conversazione e di sfottimento amichevole,ma quanta acidità!
maurizio mosca a chi?
maurizio mosca sarai piu te di me dal momento cheè un milanista.
ho visto l'ampia sintesi su rete 4 e cio mi basta,nn posso certo venire al meazza per vedere una squadra che nn è la mia giocare contro una semisconosciuta francese.
HI FRIEND,DO YOU NOW SARCASM?
Il Lens è arrivato secondo nel campionato francese
L'ultima frase ha il copiright, dove l'hai sentita?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Beh, anche il Rosenborg non e' che sia una squadretta, dato che e' una decina di anni di fila che vince il campionato norvegese (e vincera' pure quello in corso) ed ha 22 partite nelle gambe contro l'unica nostra prima di campionato...
E poi, quello era davvero un campo di patate.
Oltretutto, l'inter non ha giocato cosi' male come qualcuno tenta invano di dipingere.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Che ***** parli che non hai visto neanche la partita.........
Per capire il calcio bisogna vederlo allo stadio.........
Tu la partita del milan non l'hai vista nemmeno in tv............
Il Lens è una squadra fortissima fisicamente e con molti giocatori tecnici. Probabilmente voi avreste preso due pappine da loroOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originally posted by Max_79
Beh, anche il Rosenborg non e' che sia una squadretta, dato che e' una decina di anni di fila che vince il campionato norvegese (e vincera' pure quello in corso) ed ha 22 partite nelle gambe contro l'unica nostra prima di campionato...
E poi, quello era davvero un campo di patate.
Oltretutto, l'inter non ha giocato cosi' male come qualcuno tenta invano di dipingere.
Bye
il campionato norvegeseOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Originally posted by vperman
*****...addirittura !!!
il campionato norvegese
Il Rosenborg non sara' come il Real ma vuoi mettere col Perugia...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Adesso il Lens e' anche una squadra forte
cmq resta il fatto che LOPEZ NIETO come arbitroè UNA MERDA....
3volte una punizione......lo avrebbe fatto ritirare di nuovo fino a che non segnava...si era capito...
STO COGLIONE....
cmq resta il fatto che la JUVE ha giocato bene,Di Vaio mi piace molto.
i nuovi ci sono eccome.
siamo molto forti,faremo paura a tutti.
e anche il MILAN mi è piaciuto,davvero.
fra le 4 italiane noi e il MILAN siamo ora le + convincenti.
Commenta
-
-
Originally posted by Max_79
Ma se voi su un campo di patate simile (Perugia) siete stati pure purgati...
Il Rosenborg non sara' come il Real ma vuoi mettere col Perugia...
Bye
Ti ricordo che contro di noi non vincete una partita dal 94', pensa a questo che e' piu' importante.Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Io quando le italiane giocano in coppa sono sportivo.
Io tifo sempre per le italiane quando incontrano squdre straniere.
Parto sempre con dei buoni propositi...........
Quando l'inter gioca in Coppa sono sempre felice.
Quando ha segnato l'1 a 0 ero contento. Ma quando il Rosemborg ha pareggiato ero contento. Quando il Rosemborg ha segnato il 2 - 1 ero molto contento.
Quando l'inter ha pareggiato sono stato contento.
............insomma sono contentosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Io invece ai goal di crespo ho bestemmiato in turco........Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
...Metti il caso che Lopez Nieto si faccia un giro in Italia ...
...Metti il caso che passi proprio per la mia città...
...Metti il caso che si trovi a passare sotto casa mia ...
...Metti il caso che il motore della macchina improvvisamente si accenda..
...Metti il caso che, l'autovettura, spiaccichi il bastardo facendone una bella pellicola domopak ....
...eh, si ..
dopotutto....
sono cose che capitano ....
Jack, Snatch & Panther.
Don't forgive my name.
Commenta
-
-
Be...dai comunque le colpe agli arbitri lasciamole dare agli interisti e a Sensi e Capello
Ieri abbiamo fatto un sacco di errori.
1) Abbiamo avuto tantissime occasioni per chiudere la partita e non l'abbiamo fatto.
2) Dopo la prima ammonizione a Fresi, Nedved doveva stare piu' attento e non rifare lo stesso errore (visto che si sapeva che quell'arbitro e' fiscalissimo)
3)Non si puo' far fallo in quella posizione visto che loro hanno un giocatore che tira le punizioni cosi'.
4)Per me la barriera era piazzata malissimo...... Tutti troppo bassi, era meglio lasciare piu' visuale a Buffon che non ha nemmeno visto partire il tiro.Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Be...dai comunque le colpe agli arbitri lasciamole dare agli interisti e a Sensi e Capello
.
Gli arbitri voi non dovete proprio nominarli.......sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Be...dai comunque le colpe agli arbitri lasciamole dare agli interisti e a Sensi e Capello ...
..E allora come la mettiamo con il pallone che, ad ogni punizione, avanzava magicamente di 5 metri???
...Nah...
..l'arbitro era in buona fede .....
AAARGHHH!!!
Jack, Snatch & Panther.
Don't forgive my name.
Commenta
-
Commenta