INTER VAFFANCULO
euro goal di Mauro German CAMORANESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Collapse
X
-
euro goal di Mauro German CAMORANESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
INTER VAFFANCULOOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..Tag: Nessuno
-
-
Originally posted by bellerofont
complimenti davvero.bellissima punizione.
Mad.
Commenta
-
-
Ma vaffanculo anche voi...........Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
HAAHHAHAHAHAHAHAHAHA BEL POST COMPLIMENTI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAH
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Re: euro goal di Mauro German CAMORANESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Originally posted by vperman
INTER VAFFANCULO
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Ok....noi veniamo raggiunti sull'1-1 per un arbitro che fa ripetere 3 volte una punizione e quel coglione si sposta la palla di un metro piu' al centro.......... la seconda squadra di Milano invece riesce subendo tutta la partita a strappare un pareggio in extremis rubando con una squadra molto inferiore al Feyenord...... mettiamola cosi'.
Comunque....nessun problema.
INTER MERDA sempre e comunque.Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
ESATTO ARBITRO COLLABORAZIONISTA
La tua signature ti sta influenzando, ripeti le stesse cose che dice moratti (ma pro juve).
ribadisco.......ARBITRO CIECATOOOFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Soprattutto e' prima per coppe e scudetti vinti ............Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Come dissero i romani, meglio uno scudetto da leoni che cento da agnelli.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Voi vi scannate e invece io torno da S.Siro felice e contentosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
una squaderetta joblack,una squadretta.
almeno i coreani....ops .......juventini......(bleah m'è toccato scriverlo),erano in trasferta contro una buonissima squadra.
e noi abbiamo paregGiato dove il real prese 2 nane.
NN SI FANNO LE NOZZE COI FUNGHI.
SEI SEI CONTENTO PER STASERA TI ESALTI CON POCO
Commenta
-
-
Originally posted by bellerofont
una squaderetta joblack,una squadretta.
almeno i coreani....ops .......juventini......(bleah m'è toccato scriverlo),erano in trasferta contro una buonissima squadra.
e noi abbiamo paregGiato dove il real prese 2 nane.
NN SI FANNO LE NOZZE COI FUNGHI.
SEI SEI CONTENTO PER STASERA TI ESALTI CON POCO
Per capire il calcio bisogna vederlo allo stadio.........
Tu la partita del milan non l'hai vista nemmeno in tv............
Il Lens è una squadra fortissima fisicamente e con molti giocatori tecnici. Probabilmente voi avreste preso due pappine da loroLast edited by JOBLACK; 19-09-2002, 02:22:13.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
va bene va bene,come ti pare,figurati che ***** me ne frega a me di parlare di calcio con te.io facevo per fare un po di sana conversazione e di sfottimento amichevole,ma quanta acidità!
maurizio mosca a chi?
maurizio mosca sarai piu te di me dal momento cheè un milanista.
ho visto l'ampia sintesi su rete 4 e cio mi basta,nn posso certo venire al meazza per vedere una squadra che nn è la mia giocare contro una semisconosciuta francese.
HI FRIEND,DO YOU NOW SARCASM?
Commenta
-
Commenta