If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
euro goal di Mauro German CAMORANESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Joe dove hai l'abbonamento per la champions?
Comunque mi ha impressionato Bouba Diop: fisicamente è mostruoso, velocissimo in progressione e anche tecnico. Oltretutto usa benissimo la sua stazza per proteggere la palla. Molto forte davvero. Tra i nostri c'è da lavorare, ma Nesta-Pirlo-Rui Costa sono un asse micidiale in mezzo al campo.
Originally posted by JOBLACK Io quando le italiane giocano in coppa sono sportivo.
Io tifo sempre per le italiane quando incontrano squdre straniere.
Parto sempre con dei buoni propositi...........
Quando l'inter gioca in Coppa sono sempre felice.
Quando ha segnato l'1 a 0 ero contento. Ma quando il Rosemborg ha pareggiato ero contento. Quando il Rosemborg ha segnato il 2 - 1 ero molto contento.
Quando l'inter ha pareggiato sono stato contento.
............insomma sono contento
sei un vero tifoso allora.....ahahahhah...certo tifando Milan!
Originally posted by MISTER X Jo mi sono rotto le palle di queste assurde e sterili discussioni.
ogni volta ci accusate della stessa cosa,solo perchè abbiamo vinto + scudetti.
ma mi sono davvero rotto,quindi neanche ti rispondo.
vedila come vuoi,io continuo ad ESSETRE FIERO DI ESSERE JUVENTINO.
tieni presente che se sono dette da un lilanista non sono certo dette per invidia, dato che abbiamo vinto più di voi.
Per fare 2 coppe dei campioni vinte 4-0 in finale non bastano 100 scudetti.
Purtroppo specie nel passato sono famosi dei furti juventini che non si possono chiamare in altro modo. Come la ripetizione della partite contro l'inter che mandò in campo i ragazzini e finì 9-1, con Umberto Agnelli presidente di lega. Come il gol di Turone. Fino all'anno che culminò in Iuliano-Ronaldo.
Anche l'inter comunque nelgi anni 60 ebbe più di 100 partite consecutive senza un rigore contro, cosa che gli interisti stranamente ignorano.
Joe io ho la tessera al primo blu, ma comunque non puoi tirarmi in testa niente
ieri la juve ha fatto una buonissima partita.l'errore è stato non segnare il secondo gol cmq ho visto la squadra convinta e questo mi fa ben sperare x il futuro
ieri la juve ha fatto una buonissima partita.l'errore è stato non segnare il secondo gol cmq ho visto la squadra convinta e questo mi fa ben sperare x il futuro
Infatti non ho commentato la partita di ieri.
Anzi, la juve meritava di vincere anche più del milan.
La mia era una considerazione generale.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Questa considerazione generale fatta da un milanista sa di grottesco, visto che che nel periodo del milan di Sacchi le accuse che venivanbo fatte a voi erano identiche....... mah
Originariamente Scritto da Vincio
Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta