Non necessita iscrizione e pare non ci siano limiti al numero di sms. Io ho provato e funge alla grande!
sms gratis? Eccolo!
Collapse
X
-
Beh ke dire: grazie mille, ne ho già inviati una decina e funge alla grande!! Grazie mille x il consiglio, già ke ci sei conosci siti con loghi gratis?
Commenta
-
-
uuuuuhhh tnxx lo provo subito...
registratevi anke su www.inwind.it..potete mandare 29 msg a numeri wind e uno ai numeri nn wind.....Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Lo uso da tempo ed ho anche un account di posta!!!
Quando scrivo da li sembra che lavori in Enel!!!
cicciopasticcio@box.enel.itHy,Vulkan
Commenta
-
-
Io lo uso da tempo ma gli sms arrivano una volta si e due no.
La volta che arrivano, lo fanno con ore di ritardosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
ah, se nn lo sapevate, ora anche del mio sito si possono mandare sms ( www.bbzone.zpj.it )
Il limite dovrebbe essere di 3 al dì però....meglio che niente.
Usatelo pure!
Commenta
-
-
Originally posted by swanz
ah, se nn lo sapevate, ora anche del mio sito si possono mandare sms ( www.bbzone.zpj.it )
Il limite dovrebbe essere di 3 al dì però....meglio che niente.
Usatelo pure!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta