Grazie Gesu'.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • epico
    L'informatore Esoterico
    • Nov 2003
    • 6731
    • 416
    • 2
    • Send PM

    Grazie Gesu'.

    Circa 2000 anni fa noi sappiamo che il verbo si e' fatto carne ed e' venuto in mezzo a noi per illuminarci e indicarci la via e la verita'.
    Oggi noi sappiamo alla luce della fisica quantistica che tutto quanto affermato dal verbo incarnato e' incredibilmente provato dalla scienza , il suo insegnamento e' stato in parte aberrato e mal interpretato ma nonostante tutto il fulcro del suo messaggio e' ugualmente arrivato , oggi sia attraverso i vangeli canonici sia attraverso i vangeli gnostici ritrovati possiamo dire con certezza che quanto rivelato da Gesu' e' alla luce delle ultime sconvolgenti scoperte della fisica quantistica e della teoria dell'uno clamorasemente vero , Gesu' e' la verita' e la via .
    Tutto cio' e' meraviglioso.
    Grazie Gesu'.
    << non abbiate paura , io sono con voi fino alla fine del mondo >>.

    Vi illustrero' le incredibili verita' scoperte .

    Il fisico Vittorio Marchi ci illumina.

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Last edited by epico; 17-08-2012, 23:52:10.
  • cesko92
    Real Motherfuckin G
    • Dec 2009
    • 10491
    • 760
    • 363
    • In da hood (East Coast)
    • Send PM

    #2
    il conflitto tra scienza e religione è quindi inesistente, grazie epico.
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta

    • Dr.Vazzo
      Sostenitore del Brutto
      • Apr 2010
      • 1189
      • 137
      • 34
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      il conflitto tra scienza e religione è quindi inesistente, grazie epico.
      molto interessante. filosofia e fisica, grazie alla meccanica quantistica, lavorano all'unisono.

      il concetto di compenetrazione e identità tra uno e molteplice non è poi così nuovo.

      forse, e giustamente, la cosa era (e secondo me è) più difficile da digerire e interiorizzare da parte della comunità scientifica.

      uno per tutti e tutti per uno.

      gli indizi d'altronde, senza cadere per forza nella rete delle credenze religiose, erano già parecchi
      Last edited by Dr.Vazzo; 17-08-2012, 23:00:44.


      (Thomas Sankara)

      Commenta

      • Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        il conflitto tra scienza e religione è quindi inesistente, grazie epico.
        ma no, e' il ciclo religioso, tra un po' dall'ortodossia virera' verso la gnosi.

        Poi come sempre tocchera' ai molossoidi, a maradona, e infine alle baldracche.
        Last edited by Liam & Me; 17-08-2012, 22:59:35.
        B & B with a little weed










        Commenta

        • epico
          L'informatore Esoterico
          • Nov 2003
          • 6731
          • 416
          • 2
          • Send PM

          #5
          La Religione e' un'invenzione degli uomini , per la carita' sara' servita anche , ma Gesu' non ha insegnato una religione , questa e' un'aberrazione del suo messaggio , egli ha insegnato la spiritualita' , a trovare Dio in noi ( sono da tanto con voi e ancora mi chiedete mostraci il padre , in verita' vi dico chi vede me ha visto il padre , io e il padre siamo una cosa sola ), a destarci , egli ci ha insegnato che la morte non esiste , ha vinto la morte e con il suo sacrificio ha riscattato i peccati del mondo , la religione non e' argomento di questo topic .

          Video sconvolgente conferenza di 2 ore del fisico Vittorio Marchi :

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

          Commenta

          • Liam & Me
            Bad Blake
            • Dec 2006
            • 5562
            • 784
            • 848
            • high as a kite
            • Send PM

            #6
            Ah, bentornato epico.
            B & B with a little weed










            Commenta

            • naoto
              cavaliere prolisso
              • Feb 2005
              • 5375
              • 970
              • 529
              • roma
              • Send PM

              #7
              Solo Vazzo poteva rispondere seriamente.
              Lonely roses slowly wither and die

              Commenta

              • Dr.Vazzo
                Sostenitore del Brutto
                • Apr 2010
                • 1189
                • 137
                • 34
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                ma no, e' il ciclo religioso, tra un po' dall'ortodossia virera' verso la gnosi.

                Poi come sempre tocchera' ai molossoidi, a maradona, e infine alle baldracche.
                è vero.

                ricordo di un mio caro professore di epistemologia che ebbe il coraggio e l'insano desiderio di partecipare ad un convegno di medicina sul tema della psiche come coscienza (essendo lui studioso di ermeneutica della coscienza) e che venne intellettualmente trucidato da relatori e platea a causa delle sue teorie esotiche (per non dire prive di fondamento sperimentale) sulla coscienza.

                da quell'esperienza, mi spiegò, trasse (si dice così?) un grande insegnamento:

                "fatti i caxxi tuoi che campi 100 anni"

                grazie prof.

                ---------- Post added at 23:07:09 ---------- Previous post was at 23:05:34 ----------

                Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                La Religione e' un'invenzione degli uomini , per la carita' sara' servita anche , ma Gesu' non ha insegnato una religione , questa e' un'aberrazione del suo messaggio , egli ha insegnato la spiritualita' , a trovare Dio in noi ( sono da tanto con voi e ancora mi chiedete mostraci il padre , in verita' vi dico chi vede me ha visto il padre , io e il padre siamo una cosa sola ), a destarci , egli ci ha insegnato che la morte non esiste , ha vinto la morte e con il suo sacrificio ha riscattato i peccati del mondo , la religione non e' argomento di questo topic .

                Video sconvolgente conferenza di 2 ore del fisico Vittorio Marchi :

                http://www.youtube.com/watch?v=3Nj43...eature=related
                non ti conosco Epico, ma già ti voglio bene.

                la penso esattamente come te.

                ---------- Post added at 23:08:50 ---------- Previous post was at 23:07:09 ----------

                Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                Solo Vazzo poteva rispondere seriamente.
                sono temi che hanno una grande presa su di me, Naoto.

                in questo sono demodè


                (Thomas Sankara)

                Commenta

                • gorgone
                  for a while
                  • May 2008
                  • 6246
                  • 832
                  • 835
                  • nel cuore di chi è nel mio cuore
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  ma no, e' il ciclo religioso, tra un po' dall'ortodossia virera' verso la gnosi.

                  Poi come sempre tocchera' ai molossoidi, a maradona, e infine alle baldracche.
                  thai.

                  Commenta

                  • epico
                    L'informatore Esoterico
                    • Nov 2003
                    • 6731
                    • 416
                    • 2
                    • Send PM

                    #10
                    Il grande equivoco sono le religioni monoteiste, in realtà monolatriche che generano il dualismo .

                    Il dualismo è la piaga, il virus, il baco che infetta l’ umanità e che la sta portando all’ autodistruzione. E’ il tossico che ha prodotto nei millenni il micidiale veleno della fraudolenta intermediazione: la divisione utile agli intermediari dell’ “impero”, della “macchina”, del sistema basato sul “divide et impera”, organico alla propria auto-conservazione.

                    Commenta

                    • Dr.Vazzo
                      Sostenitore del Brutto
                      • Apr 2010
                      • 1189
                      • 137
                      • 34
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                      Il grande equivoco sono le religioni monoteiste, in realtà monolatriche che generano il dualismo .

                      Il dualismo è la piaga, il virus, il baco che infetta l’ umanità e che la sta portando all’ autodistruzione. E’ il tossico che ha prodotto nei millenni il micidiale veleno della fraudolenta intermediazione: la divisione utile agli intermediari dell’ “impero”, della “macchina”, del sistema basato sul “divide et impera”, organico alla propria auto-conservazione.
                      ti quoto, Epico, per l'ennesima volta!!!

                      ---------- Post added at 23:16:28 ---------- Previous post was at 23:15:01 ----------

                      Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                      thai.
                      ciao Gorghy!

                      tu che ne pensi?


                      (Thomas Sankara)

                      Commenta

                      • gorgone
                        for a while
                        • May 2008
                        • 6246
                        • 832
                        • 835
                        • nel cuore di chi è nel mio cuore
                        • Send PM

                        #12
                        ho letto solo l'intervento di liam, vazzo.

                        Commenta

                        • Leonida
                          Filosofo del *****
                          • Nov 2006
                          • 12672
                          • 1,019
                          • 690
                          • Send PM

                          #13
                          vi siete mai chiesti, ma perche proprio i fisici?
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          secondo me sono pazzi.

                          Commenta

                          • THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • somewhere on planet earth
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                            ho letto solo l'intervento di liam, vazzo.
                            idem
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta

                            • epico
                              L'informatore Esoterico
                              • Nov 2003
                              • 6731
                              • 416
                              • 2
                              • Send PM

                              #15
                              e' incredibile e meraviglioso come la fisica quantistica e la teoria dell'uno e che tutto e' una cosa sola sia il vero insegnamento che gia' 2000 anni fa il verbo incarnato sceso tra noi per illuminarci insegno' al mondo , non venendo completamente afferrato .
                              E' incredibile come le varie esperienze di pre morte siano conformi alla fisica quantistica , ci sono le prove che e' cosi.
                              Questi insegnamenti il verbo incarnato Gesu' Cristo li insegno' e sono ancora nonostante il tempo e le manipolazioni estremamente evidenti sia nei vangeli canonici sia in quelli apocrifi.

                              Ecco la dimostrazione di quanto dico , cito alcune frasi di Gesu' prese dal vangelo di Tommaso ritrovato nelle grotte di Qumran il secolo scorso e tenuto per secoli nascosto.


                              Queste sono le parole segrete che Gesù il Vivente¹ ha detto e Didimo Giuda Tommaso² ha trascritto.

                              Egli disse: - Chiunque trova la spiegazione di queste parole non gusterà la morte¹.


                              Gesù disse: - Colui che cerca non cessi dal cercare, finché non trova¹ e quando troverà sarà commosso, e quando sarà stato commosso contemplerà e regnerà sul Tutto².


                              Gesù disse: - Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi¹. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi. Quando conoscerete voi stessi, sarete conosciuti e saprete che siete figli del Padre Vivente. Ma se non conoscerete voi stessi, allora sarete nella privazione e sarete voi stessi privazione².


                              Gesù disse: - L'uomo vecchio, nei suoi giorni, non esiti a interrogare il fanciullo di sette giorni¹ sul Luogo della Vita² ed egli vivrà. Poiché molti che sono i primi saranno gli ultimi e diventeranno uno solo³.


                              Gesù disse: - Conosci ciò che ti sta davanti, e ciò che ti è nascosto ti verrà rivelato; poiché non vi è nulla di nascosto che non venga un giorno rivelato¹.


                              I suoi discepoli lo interrogarono e gli dissero: - Vuoi tu che noi digiuniamo? E come dobbiamo pregare e fare l'elemosina? E quale dieta dobbiamo seguire?¹ - Gesù rispose: - Non dite menzogne²; non fate ciò che voi stessi odiate³. Perché tutte queste cose sono manifeste davanti al Cielo4. Infatti non vi è nulla di nascosto che non venga un giorno rivelato e nulla di coperto che rimanga senza diventare scoperto5.

                              Gesù disse: - Beato il leone che l'uomo mangia, cosicché il leone diventi uomo, e sventurato l'uomo che il leone mangia, cosicché l'uomo diventi leone¹.


                              Gesù disse: - Questo cielo passerà e passerà quello che vi sta sopra¹, e i morti non vivranno e i vivi non moriranno².

                              In questi giorni in cui voi vi nutrite di cose morte, le rendete cose di vita: che farete quando sarete nella Luce, nel giorno in cui, essendo uno, diverrete due? Quando diverrete due, cosa farete¹?


                              I discepoli domandarono a Gesù: - Dicci quale sarà la nostra fine¹-. Gesù rispose: - Avete forse scoperto il principio, che mi interrogate intorno alla fine? Infatti, dove è il principio, lì sarà la fine². Beato colui che raggiungerà il principio: egli conoscerà la fine e non gusterà la morte³.


                              Gesù vide dei bambini che stavano poppando. Egli disse ai suoi discepoli: - Questi bambini che stanno poppando sono simili a coloro che entrano nel Regno. Essi allora gli domandarono: - Se saremo piccoli, entreremo nel Regno?¹ Gesù rispose loro: - Quando farete in modo che due siano uno, e farete si che l'interno sia come l'esterno e l'esterno come l'interno, e l'alto come il basso, e quando farete del maschio e della femmina una cosa sola, cosicché il maschio non sia più maschio e la femmina non sia più femmina², e quando metterete un occhio al posto di un occhio e una mano al posto di una mano e un piede al posto di un piede, un immagine al posto di un immagine, allora entrerete³.


                              Gesù disse: - Io vi sceglierò uno fra mille e due fra diecimila, e si leveranno come una cosa sola¹.


                              I suoi discepoli dissero: - Mostraci il Luogo dove tu sei, poiché ci è necessario trovarlo¹. Egli rispose loro: - Chi ha orecchi, intenda²: se la luce esiste in un essere luminoso, allora esso illumina l'universo intero; ma esso non brilla, vi sono le tenebre³.


                              Gesù disse: - Ho preso posto al centro dell'universo e nella carne mi sono manifestato a costoro¹. Ma li ho trovati tutti ubriachi: non ho trovato in mezzo a loro nemmeno uno che avesse sete. E l'anima mia si è addolorata per i figli dell'uomo, perché essi sono ciechi nel cuore, e poiché sono venuti al mondo nudi, essi cercano di uscire di nuovo nudi dal mondo. Ma ora essi sono ubriachi. Quando avranno smaltito il vino, allora si pentiranno².


                              I discepoli dissero: - Quando ti manifesterai a noi, e quando ti vedremo?¹ Gesù rispose: - Quando vi spoglierete senza provare vergogna, e vi toglierete gli abiti e li deporrete ai vostri piedi come i bambini e li calpesterete. Allora vedrete il Figlio dell'Essere Vivente e non avrete paura².


                              Gesù disse: - I farisei e gli scribi hanno ricevuto le chiavi della conoscenza, ma essi le hanno nascoste: non hanno saputo entrare essi stessi, né hanno lasciato entrare quelli che lo desideravano¹.

                              Gesù disse: - Beati voi, solitari ed eletti, perché troverete il Regno! Infatti da esso voi siete usciti e in esso tornerete di nuovo¹.


                              Gesù disse: - Se vi domandano: «Di dove siete venuti?», rispondete: «Siamo venuti dalla Luce, dove la luce si è originata da se stessa. Essa è sorta e si è manifestata nella nostra immagine»¹. Se vi domandano: «Che cosa siete voi?», rispondete: «Noi siamo i figli e gli eletti del Padre Vivente»². Se vi domandano: «Quale segno del vostro Padre è in voi?», rispondete loro: «È un movimento e una quiete»³.

                              I discepoli gli dissero: - Quando verrà il riposo per coloro che sono morti, e quando verrà il nuovo mondo? - Ed egli disse loro: - Ciò che voi attendete è già venuto, ma voi non lo riconoscete¹.


                              Gesù disse: - Beato l'uomo che ha sofferto: egli ha trovato la vita!¹


                              Gesù disse: - Colui che conosce tutto, ma ignora se stesso, è privo di ogni cosa¹.


                              Gesù disse: - Quando voi dovrete mostrare quello che possedete dentro di voi, ciò che avete vi salverà; ma se non lo possedete dentro di voi, ciò che non avete vi perderà¹.


                              Un uomo gli disse: - Parla ai miei fratelli, affinché dividano con me i beni di mio padre! - Egli rispose: - O uomo, chi ha fatto di me uno che divide? - E rivoltosi ai suoi discepoli, disse loro: - Io non sono uno che divide, no certamente!¹


                              Gesù disse: - Il Regno del Padre è simile ad un uomo, un negoziante, che possedeva della merce e ha trovato una perla. Questo negoziante era saggio: ha venduto la merce e ha comprato quell'unica perla¹. Anche voi cercate quel tesoro che non perisce, ma che resta, a cui la tigna non si accosta, per divorarlo, e che il verme non intacca².


                              Gesù disse: - Io sono la Luce: quella che sta sopra ogni cosa; io sono il Tutto: il Tutto è uscito da me e il Tutto è ritornato in me¹. Fendi il legno, e io sono là; solleva la pietra e là mi troverai².


                              Gesù disse: - Colui che ha conosciuto il mondo ha trovato un corpo, e chi ha trovato un corpo, il mondo non è degno di lui¹.


                              Gesù disse: - Le immagini si mostrano all'uomo, ma la luce che è dentro di esse è celata nell'immagine della Luce del Padre: egli si manifesterà e la sua immagine sarà circonfusa di luce¹.


                              Gesù disse: - Perché lavate l'esterno della tazza? Non pensate che Colui che ha fatto l'interno è anche Colui che ha fatto l'esterno?¹


                              Gesù disse: - Colui che cerca troverà, e a colui che bussa sarà aperto¹.


                              Gesù disse: - Guai ai farisei! Perché essi sono simili a un cane sdraiato nella mangiatoia dei buoi, il quale né mangia lui né lascia mangiare i buoi¹.


                              Gesù disse: - Quando di due farete uno solo, diventerete figli dell'Uomo, e se direte: "Montagna spostati!", quella si sposterà¹.


                              Gesù disse: - Colui che berrà dalla mia bocca diventerà come me, nello stesso modo che io diventerò come lui, e le cose nascoste gli saranno rivelate¹.


                              Gesù disse: - Chi riconosce il padre e la madre verrà chiamato figlio di meretrice¹.
                              1) Ribadisce, brutalmente, il giudizio negativo, già pronunciato al § 108, su chi, troppo legato ad affetti terreni, è lontano dalla salvezza.


                              I suoi discepoli gli dissero: - Quando verrà il Regno? - Verrà quando non lo si aspetta. E non si dirà: "Eccolo, è qui!" o "Eccolo, è là!"¹. Ma il Regno del Padre è sparso sopra la terra e gli uomini non lo vedono².


                              Simone Pietro disse loro: - Maria si allontani di mezzo a noi, perché le donne non sono degne della Vita! - Gesù disse: - Ecco, io la trarrò a me in modo da fare anche di lei un maschio, affinché anch'essa possa diventare uno spirito vivo simile a voi maschi. Perché ogni donna che diventerà maschio entrerà nel Regno dei Cieli¹.

                              Commenta

                              Working...
                              X