Da qualche mese per motivi di forza maggiore mi sono inscritto in una nuova palestra, ho deciso di mantenere il mio anonimato al 100% anche dal punto di vista fisico (allenamenti con magliette extralarge per nascondore muscoletti e peli )... il primo giorno fingendomi un novellino seguivo con attenzione i consigli del super istruttore rigorosamente bombato, che mi proponeva una schifosissima scheda di 4x10 .... insomma un qualcosa di blasfemo anche per un pompatore.... ho seguito i suoi consigli solo la prima settimana poi basta ed ho ripreso seriamente i miei allenamenti che ai suoi occhi apparivano stupidi e privi di significato (erano sue parole carpite durante una doccia con le orecchie ad effetto radar ). Nella palestra si parlava di BB on-line e più di una persona frequenta questo forum e visita anche il mio sito io facevo l'imbecille chiedendo i link e facendo domande su questo misterioso NaturalMan..... i ragazzi parlavano anche di MisterX come il più simpatico "******".... il fisico compatto di Body 80 .... i dopatelli si lamentavano della sezione doping più castigata... il pazzoide di @.... insomma tutti i ragazzi più presenti venivano nominati bene o male
....cinque giorni fa dopo un mese di felpe e magliettone ho sfoggiato per il mio classico allenamento full body una canotta aderente e dei pantoloncini insomma gli amici che avevo fatto in palestra erano "un pò stupiti" dopo la sessione di panca e bicipiti il mega istruttore era un pò disorientato e cercava spiegazioni circa la mia anzianità di allenamento.... io vago attribuivo i risultati ad una marca di creatina francese aquistata in un viaggio di lavoro.... i guai sono che ho inventato un nome inesistente "creaBoom" e tutti cercano disperantamente sto prodotto.... continuando a fare il novellino dicevo di aver assunto solo 3 gr di creaBoom dopo l'allenamento e mai nei giorni di riposo a sto punto è successo il putiferio perchè mi davano "dell'ignorante" e di non aver sfruttato la potente fase di carico con 30 gr ed il mantenimento con 10 gr..... insomma la mia domanda è :
esiste in commerci qualcosa che abbia l'assonanza con "creaBoom"?
Devo raccontare la verità?
Continuo a fare il novellino super fortunato dagli integratori miracolosi?
devo dire che sono NaturalMan?
aspetto vostri consigli.... probabilmente qualcuno avrà già capito tutto... confido nella sua segretezza e se vuole parlarmi prego di farlo in disparte.... è bello essere un pò anonimi perkè puoi goderti tranquillamente l'allenamento e nn devi dare mille spiegazioni... non sono egoista è solo che ho poco tempo e stare 5 ore in palestra diventa un sacrificio improponibile cmq prometto che tutti avranno le loro risposte.
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
....cinque giorni fa dopo un mese di felpe e magliettone ho sfoggiato per il mio classico allenamento full body una canotta aderente e dei pantoloncini insomma gli amici che avevo fatto in palestra erano "un pò stupiti" dopo la sessione di panca e bicipiti il mega istruttore era un pò disorientato e cercava spiegazioni circa la mia anzianità di allenamento.... io vago attribuivo i risultati ad una marca di creatina francese aquistata in un viaggio di lavoro.... i guai sono che ho inventato un nome inesistente "creaBoom" e tutti cercano disperantamente sto prodotto.... continuando a fare il novellino dicevo di aver assunto solo 3 gr di creaBoom dopo l'allenamento e mai nei giorni di riposo a sto punto è successo il putiferio perchè mi davano "dell'ignorante" e di non aver sfruttato la potente fase di carico con 30 gr ed il mantenimento con 10 gr..... insomma la mia domanda è :
esiste in commerci qualcosa che abbia l'assonanza con "creaBoom"?
Devo raccontare la verità?
Continuo a fare il novellino super fortunato dagli integratori miracolosi?
devo dire che sono NaturalMan?
aspetto vostri consigli.... probabilmente qualcuno avrà già capito tutto... confido nella sua segretezza e se vuole parlarmi prego di farlo in disparte.... è bello essere un pò anonimi perkè puoi goderti tranquillamente l'allenamento e nn devi dare mille spiegazioni... non sono egoista è solo che ho poco tempo e stare 5 ore in palestra diventa un sacrificio improponibile cmq prometto che tutti avranno le loro risposte.
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta