Schhh va là che a quest'ora lavora....se torna alle 7 del mattino e nn ha tirato su almeno 500 euro vado giù di sprangate nei reni
Troppo forte :)))))
Collapse
X
-
Originally posted by Body80
Schhh va là che a quest'ora lavora....se torna alle 7 del mattino e nn ha tirato su almeno 500 euro vado giù di sprangate nei reni___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Anch'io mantengo l'anonimato, non vorrei ridessero troppo vedendo come sono...
Parlando seriamente, non butterei troppa merda su quei poveri istruttori che stanno li per lavorare e non per cazzeggiare come facciamo noi. il 4x10 in se non dice nulla, non si misura la competenza di un professionista dal punto di vista che abbiamo, nè dalle sue scelte personali (vedi doping).
Il Bbuilding non è una scienza esatta e questo dovremmo ormai averlo capito...
E' un po come se un medico si fingesse paziente per ridere dietro le spalle del tuo lavoro... nessuno è perfetto, potrebbe accadere...
Beccati 'sta botta di saggezza
Commenta
-
-
Originally posted by Ruahhh
.... quei poveri istruttori ... il 4x10 in se non dice nulla, non si misura la competenza di un professionista dal punto di vista che abbiamo, nè dalle sue scelte personali (vedi doping).
Il Bbuilding non è una scienza esatta e questo dovremmo ormai averlo capito...
Beccati 'sta botta di saggezza
Il 4x10 è stato ampiamente ridicolizzato da Claudio Tozzi ed è ormai simbolo di un training fallimentare e dannoso.
Non si dovrebbe tener conto se uno si bomba? Io mi sono rovinato la schiena perchè da pesista sono stato allenato secondo i canoni dei pesisti dopati, e non sono certo l'unico o quello che ha sofferto di più.
Naturalman ha dimostrato che i tuoi "poveri istruttori" che difendi danno più importanza ad un integratore fasullo che all'allenamento intelligente.
Il bodybuilding non è una scienza esatta? E allora che ***** sarebbe, scegliere a caso tabelle di FLex?
Commenta
-
-
Originally posted by Gigars
"Megastronzate" direbbe Gunny Highway.
Il 4x10 è stato ampiamente ridicolizzato da Claudio Tozzi ed è ormai simbolo di un training fallimentare e dannoso.
Non si dovrebbe tener conto se uno si bomba? Io mi sono rovinato la schiena perchè da pesista sono stato allenato secondo i canoni dei pesisti dopati, e non sono certo l'unico o quello che ha sofferto di più.
Naturalman ha dimostrato che i tuoi "poveri istruttori" che difendi danno più importanza ad un integratore fasullo che all'allenamento intelligente.
Il bodybuilding non è una scienza esatta? E allora che ***** sarebbe, scegliere a caso tabelle di FLex?
Quello che è successo a te dimostra solo che fai quello che ti dicono senza ascoltare il tuo corpo e chi fa così seguirà sempre il messia.
Gli istruttori che difendo non sono 'il diavolo' sono persone che spesso ne sanno più di quanto immagini.
Il bbuilding NON è una scienza esatta ma va personalizzato in base agli obiettivi e agli individui e dal punto di vista scientifico nessuno ha ancora capito interamente come avviene la crescità muscolare.
Commenta
-
-
Comunque mi sa che sei rimasto un po' indietro.
1) La crescita muscolare avviene in seguito alla lacerazione muscolare nella fase eccentrica.
2) L'ipertorfia è seletiva e riguarda solo le fibre bianche. Il che elimina l'utilità delle schede-maratona.
Ma non voglio prendermi troppa confidenza... non voglio certo annoiarti con i FATTI...
Commenta
-
-
NO, non sanno una **** più di me. Sono stato nella mia ex palestra e li ho presi per il culo dall'inizio alla fine del mio allenamento. E si tratta di istruttori abilitati e qualificati.
Io non sono un istruttore e le critiche le ho fatte anch'io ma con il tempo mi sono reso conto di essermi comportato scorrettamente e in modo immaturo.
Io ti capisco però ti garantisco che spesso fanno casini ben più seri personaggi in giacca e cravatta che non ricevono critiche da nessuno.
Commenta
-
-
Comunque mi sa che sei rimasto un po' indietro.
1) La crescita muscolare avviene in seguito alla lacerazione muscolare nella fase eccentrica.
2) L'ipertorfia è seletiva e riguarda solo le fibre bianche. Il che elimina l'utilità delle schede-maratona.
Ma non voglio prendermi troppa confidenza... non voglio certo annoiarti con i FATTI...
l'ipertrofia riguarda le fibre bianche che vengono stimolate altrettanto bene con vari sistemi di allenamento e riguarda anche le fibre rosse, anche se in misura minore. In genere comunque un bbuilder non cerca solo l'ipertrofia ma anche una buona qualità muscolare, uno sviluppo armonioso, dettagli e definizione.
Commenta
-
Commenta