Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troppo forte :)))))

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Troppo forte :)))))

    Da qualche mese per motivi di forza maggiore mi sono inscritto in una nuova palestra, ho deciso di mantenere il mio anonimato al 100% anche dal punto di vista fisico (allenamenti con magliette extralarge per nascondore muscoletti e peli )... il primo giorno fingendomi un novellino seguivo con attenzione i consigli del super istruttore rigorosamente bombato, che mi proponeva una schifosissima scheda di 4x10 .... insomma un qualcosa di blasfemo anche per un pompatore.... ho seguito i suoi consigli solo la prima settimana poi basta ed ho ripreso seriamente i miei allenamenti che ai suoi occhi apparivano stupidi e privi di significato (erano sue parole carpite durante una doccia con le orecchie ad effetto radar ). Nella palestra si parlava di BB on-line e più di una persona frequenta questo forum e visita anche il mio sito io facevo l'imbecille chiedendo i link e facendo domande su questo misterioso NaturalMan..... i ragazzi parlavano anche di MisterX come il più simpatico "******".... il fisico compatto di Body 80 .... i dopatelli si lamentavano della sezione doping più castigata... il pazzoide di @.... insomma tutti i ragazzi più presenti venivano nominati bene o male

    ....cinque giorni fa dopo un mese di felpe e magliettone ho sfoggiato per il mio classico allenamento full body una canotta aderente e dei pantoloncini insomma gli amici che avevo fatto in palestra erano "un pò stupiti" dopo la sessione di panca e bicipiti il mega istruttore era un pò disorientato e cercava spiegazioni circa la mia anzianità di allenamento.... io vago attribuivo i risultati ad una marca di creatina francese aquistata in un viaggio di lavoro.... i guai sono che ho inventato un nome inesistente "creaBoom" e tutti cercano disperantamente sto prodotto.... continuando a fare il novellino dicevo di aver assunto solo 3 gr di creaBoom dopo l'allenamento e mai nei giorni di riposo a sto punto è successo il putiferio perchè mi davano "dell'ignorante" e di non aver sfruttato la potente fase di carico con 30 gr ed il mantenimento con 10 gr..... insomma la mia domanda è :
    esiste in commerci qualcosa che abbia l'assonanza con "creaBoom"?
    Devo raccontare la verità?
    Continuo a fare il novellino super fortunato dagli integratori miracolosi?
    devo dire che sono NaturalMan?

    aspetto vostri consigli.... probabilmente qualcuno avrà già capito tutto... confido nella sua segretezza e se vuole parlarmi prego di farlo in disparte.... è bello essere un pò anonimi perkè puoi goderti tranquillamente l'allenamento e nn devi dare mille spiegazioni... non sono egoista è solo che ho poco tempo e stare 5 ore in palestra diventa un sacrificio improponibile cmq prometto che tutti avranno le loro risposte.

    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    #2
    Secondo me, nel tuo caso, anonimato corrisponde a tranquillità in palestra. Puoi benissimo rimanere nell'anonimato

    Commenta


      #3
      dici che sei amico mio e te le trombi tutte
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #4
        perchè non gli dici che in realtà sei l'incredibile Hulk?

        sarai natural ma ti sei fumato un pò il cervello... W la modestia.... io credo di non ever mai visto le tue foto ma non penso che sei tanto eccezionale...

        ...e poi credevo di essere io o ... gli l'esibizionionisti... mentre te ti metti a fare il grande con in una palestra dove probabilmente ci sono solo principianti che pultroppo non sanno neanche cosa devono fare...

        perchè non gli dici la verià? che usi il testo tutti i giorni





























        P.S. non ti offendere che sto scherzando... cmq posta qualche foto....
        www.michelepotenza.com

        sigpic

        Membro della setta di:
        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

        Commenta


          #5
          Originally posted by JPP
          dici che sei amico mio e te le trombi tutte
          non ho probelmi di tromba .... la mia ragazza è unica e perfetta !!! li lascio tutte a te... e a misterX


          Byeeeeeeeeeeeeeee

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta


            #6
            beato te, io devo accontentarmi di questo frocetto qua su
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #7
              Originally posted by potenza



              P.S. non ti offendere che sto scherzando... cmq posta qualche foto....
              nn mi offendo ... tutti i BBer devono essere un pò esibizionisti altrimenti nn sono BBer... importante è nn sfociare nel paradossale.... io i miei "muscoletti" ( sono natural non Hulk) li mostro solo in palestra, per la strada preferisco apparire "normale"..... per le foto non sono un appassionato ne faccio veramente poche e il 90 % sono in abiti comuni e con la mia girl.... nn ho foto recenti, ne farò qualcuna in palestra


              Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta


                #8
                be... in effetti io sono più esibizionista.... nel senso che mi porto in giro Davide....

                e poi tutina in palestra... magliettina aderente quando esco... macchina rossa, moto che fa un pò di rumore... stivali da tamarro...



                cmq sono curioso di vedere una tua foto... ormai i pezzi grossi del forum li ho incontrati quasi tutti...


                www.michelepotenza.com

                sigpic

                Membro della setta di:
                Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                Commenta


                  #9
                  io metto le magliette larghe...perchè ci devo crescere dentro.....
                  BRAVO NATURAL
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta


                    #10
                    A me sembra chiaro che con questo post, finisce il tuo anonimato, se ci sono dei ragazzi che frequentano il forum, no?


                    Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #11
                      BEh però c'è da notare una cosa: dal forum traspare la verità (mr x GAY )
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #12
                        Comunque ottima questa creaboom.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by MadBebe
                          A me sembra chiaro che con questo post, finisce il tuo anonimato, se ci sono dei ragazzi che frequentano il forum, no?


                          Mad
                          e' quello che pensavo di risponderti anch'io...ma mad mi ha preceduto...bye

                          muscle


                          Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                          ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by potenza


                            be... in effetti io sono più esibizionista.... macchina rossa



                            ma e' una ferrari ?...o hai una skoda felicia rossa ?
                            se non specifichi non vale eh....


                            Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                            ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by MUSCLEBOY



                              ma e' una ferrari ?...o hai una skoda felicia rossa ?
                              se non specifichi non vale eh....

                              hai ragione....


                              è una fiat duna


                              www.michelepotenza.com

                              sigpic

                              Membro della setta di:
                              Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎