Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vivere a Roma (romani inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    il discorso può avere un senso. rispetto al resto della città e vista la mole di rifiuti che producono gli zozzoni frequentanti trastevere, ci sono molte più risorse dedicate a quell'area che ad altre. su questo posso essere d'accordo. il risultato resta purtroppo sotto ancora abbondantemente sotto la soglia di civiltà.
    Dipende purtroppo dalla circoscrizione che è la secondo di Roma (la prima è ovviamente Testaccio).

    Soprattutto la nuova generazione...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      Dipende da dove sei abituato ad abitare/vivere.

      Trastevere è stato rovinato da quando hanno iniziato ad aprire locali su locali (Non si posso vedere 5 pub, un attaccato all'altro, in una viuzza di al massimo 50 m e per non parlare delle pizzere, tutte scadenti).

      Per la pulizia, dipende proprio dai locali, all'ora di chiusura, ovviamente ti faccio immaginare quello che lasciano. In ogni caso c'è la raccolta differenziata e funziona abbastanza bene, per la mole di rifiuti che si produce.
      Ma infatti secondo me l'unica pecca è la scarsa pulizia post-movida che, ahimè, è anche una caratteristica presente qui a Torino in zona Murazzi.
      Per il resto è il quartiere di Roma che mi è piacuto maggiormente, almeno tra quelli centrali.

      Commenta


        quanto prima tolgo il disturbo da questa città,è diventata una merda

        ---------- Post added at 16:24:46 ---------- Previous post was at 16:20:42 ----------

        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Ma infatti secondo me l'unica pecca è la scarsa pulizia post-movida che, ahimè, è anche una caratteristica presente qui a Torino in zona Murazzi.
        Per il resto è il quartiere di Roma che mi è piacuto maggiormente, almeno tra quelli centrali.
        movida a roma è una parola grossa....direi ammucchiata de tamarri,la movida è un altro paio di maniche

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎