oggi mi sono sentito a casa......sono andato a chiudere un contratto con un cliente a Tor bella monaca.Mi sembrava di essere a Scampia....4 dei ragazzi che lavorano per me si sono rifiutati dicendomi "Lì la sera sparano"
Vivere a Roma (romani inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiooggi mi sono sentito a casa......sono andato a chiudere un contratto con un cliente a Tor bella monaca.Mi sembrava di essere a Scampia....4 dei ragazzi che lavorano per me si sono rifiutati dicendomi "Lì la sera sparano"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioE tu sei andato di sera??? Alex, la prossima volta evita, fidati!
Ho capito che non saranno i locali di testaccio o ponte milvio,ma dopo aver fatto discoteche a napoli e provincia,dubito possa vedere cose che non abbia già visto.
cmq,è veramente un cesso(senza offesa se qualcuno dovesse viverci)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma che evita....è il mio lavoro.Fornisco personale di sicurezza e questo posto mi garantisce due persone al giorno 7 giorni su 7.
Ho capito che non saranno i locali di testaccio o ponte milvio,ma dopo aver fatto discoteche a napoli e provincia,dubito possa vedere cose che non abbia già visto.
cmq,è veramente un cesso(senza offesa se qualcuno dovesse viverci)
Ah vabbè allora è un altro discorso!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioAh vabbè allora è un altro discorso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocmq da quello che sto sentendo,veramente deve essere una zona "simpatica".......2 delle persone che si sono rifiutate,sono guardie giurate che fanno scortavalori,quindi persone abituate al rischio.Boh.....domani iniziamo e vediamo che succede.
Però la zona è nota ai romani... purtroppo, come penso pure a Scampia, là in mezzo c'è un sacco di brava gente che si è ritrovata a vivere in mezzo ai delinquenti pesanti.
Be carefull man!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioBoh non ti so dire perchè non ci sono mai capitata, neanche di giorno.
Però la zona è nota ai romani... purtroppo, come penso pure a Scampia, là in mezzo c'è un sacco di brava gente che si è ritrovata a vivere in mezzo ai delinquenti pesanti.
Be carefull man!
"carefull" is my second name
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomah...di primo impatto è anche abbastanza simile a Scampia come degrado architettonico.Iniziamo e vediamo come va....ogni tanto aggiorno anche il 3d a beneficio di Manzinator o di chiunque abbia intenzione di trasferirsi a Roma
"carefull" is my second name
sigpic
Commenta
-
-
Grazie alex, io comunque mi sono già trasferito da quasi un mese
Il mio coinquilino prima abitava a tor bella monaca. Mi diceva che in effetti è una brutta zona, ma come sempre se ti sai fare i fatti tuoi e non cerchi problemi è vivibile
Personalmente ci sono rimasto invece che c'è stata una sparatoia proprio nel posto dove frequento le lezioni (vicino a Piramide). E' una zona molto frequentata, ma a quanto pare i cog***ni stanno ovunque
Commenta
-
-
da me ne anno ucciso uno sul marciapiede fuori casa un otto me si fa. cmq nelle scorse settimane di notte abbiamo sentito parecchi spari dalla camera da letto; io quando li sento e sono reperibile prego solo che non abbiano crivellato il povero diavolo al petto
---------- Post added at 10:43:40 ---------- Previous post was at 10:12:36 ----------
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioda me ne anno ucciso uno sul marciapiede fuori casa un otto me si fa. cmq nelle scorse settimane di notte abbiamo sentito parecchi spari dalla camera da letto; io quando li sento e sono reperibile prego solo che non abbiano crivellato il povero diavolo al petto
Commenta
-
-
Ci sono nato e vissuto per ben 30 anni a Tor Bella Monaca, ora e' rose e fiori, la parte "nuova" e il ricambio generazionale ha attenuato il marcio che c'era prima.
15 anni fa implementarono una ronda dei vigili urbani dalle 22:00 alle 05:00 di mattina: e' durata 3 giorni...sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
Commenta