Originariamente Scritto da manzinator
Visualizza Messaggio
Vivere a Roma (romani inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WayneR Visualizza MessaggioIo ho mio zio li che potrebbe aiutarmi nel trovare lavoro e in verità vorrebbe anche ospitarmi da lui,ma non voglio essere di peso...per un appartamento non molto grande è vero che si parte dagli 800€ ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WayneR Visualizza MessaggioMi son espresso io male..comunque dovrei partire da 0,non avendo ne lavoro ne casa!Come dovrei muovermi?Dovrei trovare prima casa e poi lavoro?!Per il lavoro mi andrebbe bene tutto...ma riuscirei a vivere da solo con uno stipendio medio?
e che vieni a fà,lo studentello barbone che vive in 13 in un appartamento e il massimo che si potrà permettere una birretta nel putridume di san lorenzo al sabato sera....ma chi te lo fa fare mejo pompei
A me Roma ha rotto le palle con soldi e conoscenze ovunque poi figuriamoci....provinciale come poche città ho visto
Commenta
-
-
Roma è estremamente provinciale. Cmq non so le tue esigenze, ma personalmente preferisco avere una casa migliore (soprattutto in una zona migliore - e Roma conta tanto) e uscire un po meno.
Poi io sono uno che va al mercato rionale a scegliere le ossa di bue per il bollito, quindi magari ho gusti ed esigenze di vita diversi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioRoma è estremamente provinciale. Cmq non so le tue esigenze, ma personalmente preferisco avere una casa migliore (soprattutto in una zona migliore - e Roma conta tanto) e uscire un po meno.
Poi io sono uno che va al mercato rionale a scegliere le ossa di bue per il bollito, quindi magari ho gusti ed esigenze di vita diversi.
ma per un giovane venire in una città come roma senza soldi,senza conoscenze,senza lavoro è un suicidio....imho ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WayneR Visualizza MessaggioIo tra un anno e mezzo finisco la scuola..e roma è il mio sogno!Ci vado spesso ogni anno,poichè ho dei parenti li,e devo dire che mi affascina sempre di più..Secondo voi per un ragazzo come me,appena diplomato sarebbe "realistico" andarci a vivere (da solo)?!
Non per demoralizzarti, ma dovresti prima capire cosa fare della tua vita e poi magari decidere di trasferirti a Roma.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggiopienamente daccordo...casa basilare
ma per un giovane venire in una città come roma senza soldi,senza conoscenze,senza lavoro è un suicidio....imho ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WayneR Visualizza MessaggioSarei propenso verso l'università,ma se trovo un lavoro stabile ci rinuncio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioquindi ne deduco che non hai grande motivazione verso l'università... Trova lavoro, vedi quanto sarà il tuo budget e poi valuta te. Ti ripeto qui la vera rogna sono gli affitti. Per questo ti consigliavo di valutare di condivider casa con qualcuno .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WayneR Visualizza MessaggioIo ho mio zio li che potrebbe aiutarmi nel trovare lavoro e in verità vorrebbe anche ospitarmi da lui,ma non voglio essere di peso...per un appartamento non molto grande è vero che si parte dagli 800€ ?!Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioA quella cifra direi che è MOLTO difficile. Roma è invivibile per quanto riguarda gli affitti.
PS:mio cugino che vive li paga di palestra 1100€ l'anno xD ma non è esagerato ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WayneR Visualizza MessaggioAllora dovrei appoggiarmi a mio zio per un pochetto finchè non riesco a trovare un lavoro...il problema secondo me sarà trovarlo.Ovviamente sarei disposto a fare dei sacrifici...
PS:mio cugino che vive li paga di palestra 1100€ l'anno xD ma non è esagerato ?!
Riguardo al costo della palestra, direi che è un prezzo da rapina. Trovi tranquillamente palestre
con annuali a 350 euro (se paghi in una botta sola) e se becchi delle promozioni paghi anche
meno. Il vantaggio di vivere in una metropoli è che hai molta scelta e tanta concorrenzaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioTi consiglio di trovarlo il lavoro prima di spostarti
Riguardo al costo della palestra, direi che è un prezzo da rapina. Trovi tranquillamente palestre
con annuali a 350 euro (se paghi in una botta sola) e se becchi delle promozioni paghi anche
meno. Il vantaggio di vivere in una metropoli è che hai molta scelta e tanta concorrenza
Commenta
-
Commenta