Originariamente Scritto da violacs
Visualizza Messaggio
Vivere a Roma (romani inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSamui x 8 anni....ma ovviamente a Bangkok come a Kuala Lumpur,andavamo spessissimo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAnche io sono alloctono...trapiantato nella capitale dopo anni di sud est asiatico.Potrei lamentarmi per l'infinito numero di semafori che sommati ai turisti e alle continue manifestazioni,rendono la circolazione peggiore di quella di Bangkok
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggiofico
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioquesto è un vero, verissimo problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocome esperienza di vita,è stata impagabile ma posso dirti che sotto tanti,tantissimi aspetti,l'Italia è ancora uno dei posti migliori in cui vivere(per un italiano).sigpic
Commenta
-
-
sarò blasfemo, ma siccome siamo davvero pieni di cocci rotti ovunque nel nostro sottosuolo e siccome abbiamo archivi pieni di cocci rotti che nessuno guarda, forse si potrebbe anche dare una connotazione più pragmatica agli scavi in città come Roma, dove già i lavori sono lenti per le difficoltà di scavo... se ci si mettono anche i beni culturali a sigillare tutto per un pezzo di vaso, è finita. se no lasciamo roma come città museo e trasferiamoci tutti a cuneo, che non c'è un cavolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosarò blasfemo, ma siccome siamo davvero pieni di cocci rotti ovunque nel nostro sottosuolo e siccome abbiamo archivi pieni di cocci rotti che nessuno guarda, forse si potrebbe anche dare una connotazione più pragmatica agli scavi in città come Roma, dove già i lavori sono lenti per le difficoltà di scavo... se ci si mettono anche i beni culturali a sigillare tutto per un pezzo di vaso, è finita. se no lasciamo roma come città museo e trasferiamoci tutti a cuneo, che non c'è un cavolo.
Altrimenti, l'intera Italia sarebbe una bomboniera, come dici tu.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
immagino tu abbia idea di come funzionino le procedure in caso di ritrovamento, i tempi, i costi e quello che nella realtà sono costretti a fare gli operai.
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNon credo siano solo gli scavi a bloccare la costruzione di sistemi di trasporto efficienti, ovviamente.
Altrimenti, l'intera Italia sarebbe una bomboniera, come dici tu.
Mettiamoci nei panni di un costruttore che investe qualche milione di euro, vince un appalto da consegnare in 2 anni. Se non consegna in tempo, ci sono penali salate, fino alla perdita della commessa. Come lo tratta quel rischio? Crea un fondo da 12 mesi in cui tutti vanno in vacanza perché c'è la probabilità quasi certa di trovare un coccio?
Non è un problema da poco. E' uno dei motivi per cui gli stranieri a Roma non vogliono scavare.Last edited by PrinceRiky; 09-10-2012, 15:21:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosarò blasfemo, ma siccome siamo davvero pieni di cocci rotti ovunque nel nostro sottosuolo e siccome abbiamo archivi pieni di cocci rotti che nessuno guarda, forse si potrebbe anche dare una connotazione più pragmatica agli scavi in città come Roma, dove già i lavori sono lenti per le difficoltà di scavo... se ci si mettono anche i beni culturali a sigillare tutto per un pezzo di vaso, è finita. se no lasciamo roma come città museo e trasferiamoci tutti a cuneo, che non c'è un cavolo.
Come dice Battista:
"c'è proprio una legge che appena vedi uno scavo, 'na cosa antica.. copri, copri"
http://www.youtube.com/watch?v=sl9Ew50T2A0
---------- Post added at 14:17:47 ---------- Previous post was at 14:16:06 ----------
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNon credo siano solo gli scavi a bloccare la costruzione di sistemi di trasporto efficienti, ovviamente.
Altrimenti, l'intera Italia sarebbe una bomboniera, come dici tu.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioa cuneo, che non c'è un cavolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioNon saprei, a Firenze era un macello, bisognava davvero fare lo slalom, mai vista una roba del genere.
A Bologna era gia' molto meglio, a Novara non ne ho vista una, ma la' per strada non girano neanche i cristiani, figurati i cani (questo per le citta' in cui ho vissuto io).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLiam,a Bologna in via Zamboni ci sono piu' cani e cacche dei medesimi che cristiani...
Ma per come l'ho vista io le due citta' da quel punto di visita sono imparagonabili.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioscavando, dici? non ci scommetterei.
Io non capisco questa ossessione di voler la metropolitana a tutti i costi, avevo trovato molto carini i tram a Firenze (non so effettivamente quanto funzionino bene).Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioIo non capisco questa ossessione di voler la metropolitana a tutti i costi
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta