Originariamente Scritto da gorgone
Visualizza Messaggio
Vivere a Roma (romani inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiovoglio vedere un annuncio di un monolocale a 350 euroOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioTutto il resto (zingari, romani, anarchia, fascisti , nevicate ) non mi turba più di tanto.
Commenta
-
-
ma sulla questione trasporti nn sono d'accordo: meglio nn andare in macchina perchè rischi di farti ore e ore di traffico e eviterei la metro se devi fare lunghe tratte o cambiare metro a,b e b1. purtroppo da quando hanno aperto la b1 la metro è rallentata in un modo vertiginosa(perchè gira sugli stessi binari della b),c'è un solo vagone che fa avanti e indietro e a livello teorico passa un vagone b e uno b1 5 min uno dall'altro(ma poi le cose cambiano drasticamente). la linea a funziona sempre bene(apparte orari strani in cui la chiudono e ci sono gli autobus sostitutivi ma credo che con l'apertura della b1 adesso la a funziona regolare come 10 anni fa). poi nelle zone b1 gli autobus sono stati limitati(risparmio benzina). insomma sulla questione metro un disastro. addirittura per fare alcune tratte fai prima con il treno! esempio:da metro garbatella a metro tiburtina invece di prendere la metro vai a ostiense e prendi la frm(ferrovia metropolitana)e arrivi sempre a tiburtina in meno tempo di quell'altra(e hai la certezza che ci arrivi e nn rischi di sbagliare vagone e prendere il b1 altro esempio di cose strane). io sono super abituato ai viaggi in autobus e se ci fai l'abitudine con il sito internet dei percorsi se sai gli indirizzi tra cui ti dovrai muovere piu o meno trovi il percorso ideale http://infopoint.atac.roma.it/
Commenta
-
-
Anche se non conosci Roma,inizia,come diceva strikeout,a farti un'idea generale consultando google maps; un appartamento in zona colosseo(ma anche in zona sapienza) costa parecchio,ma hai il vantaggio di non dover prendere più di un mezzo e fidati che è gran cosa ; per dirti già stare a Roma Nord(gemelli,giustiniana,monte mario ecc.) sarebbe molto sconveniente: mia nonna è di quelle zone(giustiniana) e per arrivare all'università ci metto un'ora e un quarto ; faccio prima a venire da Latina che è lontana da Roma circa 70 km
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Ci vivo da un anno. Roma ti deve piacere, e devi essere preparato a dover affrontare situazioni che in altre città sarebbero utopia pura : media scioperi mezzi una volta a settimana, 2 ore minimo per raggiungere una parte della città diversa dalla tua, caos, extracomunitari che te li ritrovi nelle mutande ecc ecc.
Per il resto dopo una settimana la ami , quindi fidati di me e buttati in questa avventura.
Commenta
-
-
-
oltre l'ovvio, ad esempio a me piace molto visitare le catacombe
(accanto ad una di queste (sulla nomentana) c'è anche una libreria che mi è cara)
in effetti mi rendo conto che le città che amo di più al mondo, tra cui napoli, hanno un mondo sotterraneo affascinante.
dovrei parlarne con un analista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiooltre l'ovvio, ad esempio a me piace molto visitare le catacombe
(accanto ad una di queste (sulla nomentana) c'è anche una libreria che mi è cara)
in effetti mi rendo conto che le città che amo di più al mondo, tra cui napoli, hanno un mondo sotterraneo affascinante.
dovrei parlarne con un analista.Last edited by naoto; 21-08-2012, 17:41:30.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
non mi dispiacerebbe affatto parlarne con loro, peraltro repubblica domenica elencava i 50 film più belli della storia della cinematografia e mulholland drive compariva parecchio in alto, un po' troppo secondo me, vorrei parlargli anche di questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ragnarok Visualizza Messaggioio ci vivevo, adesso non piu e sinceramente non me ne pento, anche se comunque ci vivo vicino.
Commenta
-
Commenta