Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Vivere a Roma (romani inside)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiodighèl tongù! mi devi andà a finì gli stùdi! comunque davvero il problema stranieri-delinquenza mi preoccupa relativamente poco, non abbastanza da impedirmi di fare un'esperienza simile. Le pecche della città sono altre e mi pare di averle capite in questo topic, non scadiamo in discorsi ridicoli tipo "devi aver paura a girare in certe zone" (che poi la stazione sarà la zona più videosorvegliata-controllata credo...)Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiocosa che semmai serve dopo il fatto/delitto/furto non certo prima
Commenta
-
-
ma poi scusami, ora dove vivi, a milano? roma è una città, la più grande d'italia, è ovvio che ci sia anche la delinquenza.
so che ho spesso parlato male di roma, però roma è roma. con tutti i difetti che può avere, se si può vivere lì, per qualche anno, non vedo perché non farlo.
ogni tanto ti fa arrabbiare, ma basta un giro in centro per far la pace con lei.
(ed ora che sono lontana, mi manca. )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioSolitamente se uno sa che una zona è videosorvegliata evita di andar li a far cavolate. Poi non capisco il problema, seriamente. Mica vado a roma per bazzicare in stazione o in zone malfamate, boh... Sembran i consigli che si danno ai 12enni quando escon di casa le prime volteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioconsigli che a volte servono.
Commenta
-
-
ma dai quelli erano commenti scherzosi, magari ci sono delle zone pericolose e qualcuno puo non saperlo, poi credo che il discorso fare attenzione valga in generaleOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiograzie mille allora, terrò presente. Come terrò presente il tuo astio verso la popolazione romana , sia mai a volte possa servirmi .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosono certa di aver fatto un post in passato in cui paragonavo le città, tra cui roma, alle donne; come i sigari e gli amanti, ma sono troppo pigra per cercarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiocerca cerca! e linka roma è come una baldracca, viene battuta da diverse persone ogni anno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioera anche il mio paragone, ora provo a cercare con gorgone roma vecchia prostituta.. vediamo
Commenta
-
-
roma in effetti dà l'idea di una vecchia prostituta, dal viso, una volta bellissimo, devastato dalla vita dissoluta. gli occhi cerchiati di pece e le labbra rosso sangue. lividi sulle gambe. da dondolarcisi e godere.
così come parigi è una signora aristocratica, naturalmente elegante, senza mai più che un filo di perle al collo, il trucco leggero, solo accennato. il profumo impercettibile eppure presente, la gonna a trequarti su un tacco discreto e sottile.
londra è la teenager con la maglietta portata sul seno minuto indossata a pelle e i boxer da uomo che ti gironzola per casa con il lipgloss trasparente con i brillantini e gli anfibi slacciati.
milano è natalì di marazzaniana memoria.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
http://www.bodyweb.com/threads/23403...=1#post5432322
---------- Post added at 20:16:09 ---------- Previous post was at 20:15:29 ----------
leonida
tu a roma consiglieresti di andare a studiare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/threads/23403...=1#post5431793
http://www.bodyweb.com/threads/23403...=1#post5432322
---------- Post added at 20:16:09 ---------- Previous post was at 20:15:29 ----------
leonida
tu a roma consiglieresti di andare a studiare?
Commenta
-
Commenta