Vivere a Roma (romani inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manzinator
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 1346
    • 203
    • 310
    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    sgorga ma tu puoi fare la fancazzista in tutte ste citta' perche' hai i soldi di famiglia, si sa. ma sti 4 poveracci la mattina devono andare a lavorare fino a sera inoltrata
    dighèl tongù! mi devi andà a finì gli stùdi! comunque davvero il problema stranieri-delinquenza mi preoccupa relativamente poco, non abbastanza da impedirmi di fare un'esperienza simile. Le pecche della città sono altre e mi pare di averle capite in questo topic, non scadiamo in discorsi ridicoli tipo "devi aver paura a girare in certe zone" (che poi la stazione sarà la zona più videosorvegliata-controllata credo...)
    HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• huntermaster
      GUFOGNA
      • Jun 2008
      • 5491
      • 705
      • 217
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
      dighèl tongù! mi devi andà a finì gli stùdi! comunque davvero il problema stranieri-delinquenza mi preoccupa relativamente poco, non abbastanza da impedirmi di fare un'esperienza simile. Le pecche della città sono altre e mi pare di averle capite in questo topic, non scadiamo in discorsi ridicoli tipo "devi aver paura a girare in certe zone" (che poi la stazione sarà la zona più videosorvegliata-controllata credo...)
      cosa che semmai serve dopo il fatto/delitto/furto non certo prima
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• manzinator
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 1346
        • 203
        • 310
        • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        cosa che semmai serve dopo il fatto/delitto/furto non certo prima
        Solitamente se uno sa che una zona è videosorvegliata evita di andar li a far cavolate. Poi non capisco il problema, seriamente. Mica vado a roma per bazzicare in stazione o in zone malfamate, boh... Sembran i consigli che si danno ai 12enni quando escon di casa le prime volte
        HABERE NON HABERI

anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• gorgone
          for a while
          • May 2008
          • 6246
          • 832
          • 835
          • nel cuore di chi è nel mio cuore
          • Send PM

ma poi scusami, ora dove vivi, a milano? roma è una città, la più grande d'italia, è ovvio che ci sia anche la delinquenza.

so che ho spesso parlato male di roma, però roma è roma. con tutti i difetti che può avere, se si può vivere lì, per qualche anno, non vedo perché non farlo.
          ogni tanto ti fa arrabbiare, ma basta un giro in centro per far la pace con lei.

(ed ora che sono lontana, mi manca. )

Commenta

• huntermaster
            GUFOGNA
            • Jun 2008
            • 5491
            • 705
            • 217
            • Genova
            • Send PM

Solitamente se uno sa che una zona è videosorvegliata evita di andar li a far cavolate. Poi non capisco il problema, seriamente. Mica vado a roma per bazzicare in stazione o in zone malfamate, boh... Sembran i consigli che si danno ai 12enni quando escon di casa le prime volte
            consigli che a volte servono.
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• manzinator
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 1346
              • 203
              • 310
              • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              consigli che a volte servono.
              grazie mille allora, terrò presente. Come terrò presente il tuo astio verso la popolazione romana , sia mai a volte possa servirmi .
              HABERE NON HABERI

Commenta

• huntermaster
                GUFOGNA
                • Jun 2008
                • 5491
                • 705
                • 217
                • Genova
                • Send PM

ma dai quelli erano commenti scherzosi, magari ci sono delle zone pericolose e qualcuno puo non saperlo, poi credo che il discorso fare attenzione valga in generale

Commenta

• gorgone
                  for a while
                  • May 2008
                  • 6246
                  • 832
                  • 835
                  • Send PM

grazie mille allora, terrò presente. Come terrò presente il tuo astio verso la popolazione romana , sia mai a volte possa servirmi .
                  sono certa di aver fatto un post in passato in cui paragonavo le città, tra cui roma, alle donne; come i sigari e gli amanti, ma sono troppo pigra per cercarlo.

Commenta

• manzinator
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 1346
                    • 203
                    • 310
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                    sono certa di aver fatto un post in passato in cui paragonavo le città, tra cui roma, alle donne; come i sigari e gli amanti, ma sono troppo pigra per cercarlo.
                    cerca cerca! e linka roma è come una baldracca, viene battuta da diverse persone ogni anno!
                    HABERE NON HABERI

Commenta

• gorgone
                      for a while
                      • May 2008
                      • 6246
                      • 832
                      • 835
                      • Send PM

cerca cerca! e linka roma è come una baldracca, viene battuta da diverse persone ogni anno!
                      era anche il mio paragone, ora provo a cercare con gorgone roma vecchia prostituta.. vediamo

Commenta

• manzinator
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 1346
                        • 203
                        • 310
                        • Send PM

era anche il mio paragone, ora provo a cercare con gorgone roma vecchia prostituta.. vediamo
                        HABERE NON HABERI

Commenta

• Leonida
                          Filosofo del *****
                          • Nov 2006
                          • 12672
                          • 1,019
                          • 690
                          • Send PM

roma in effetti dà l'idea di una vecchia prostituta, dal viso, una volta bellissimo, devastato dalla vita dissoluta. gli occhi cerchiati di pece e le labbra rosso sangue. lividi sulle gambe. da dondolarcisi e godere.

così come parigi è una signora aristocratica, naturalmente elegante, senza mai più che un filo di perle al collo, il trucco leggero, solo accennato. il profumo impercettibile eppure presente, la gonna a trequarti su un tacco discreto e sottile.

londra è la teenager con la maglietta portata sul seno minuto indossata a pelle e i boxer da uomo che ti gironzola per casa con il lipgloss trasparente con i brillantini e gli anfibi slacciati.

milano è natalì di marazzaniana memoria.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          secondo me sono pazzi.

Commenta

• gorgone
                            for a while
                            • May 2008
                            • 6246
                            • 832
                            • 835
                            • Send PM

http://www.bodyweb.com/threads/23403...=1#post5432322

---------- Post added at 20:16:09 ---------- Previous post was at 20:15:29 ----------

leonida
                            tu a roma consiglieresti di andare a studiare?

Commenta

• manzinator
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 1346
                              • 203
                              • 310
                              • Send PM

http://www.bodyweb.com/threads/23403...=1#post5431793

http://www.bodyweb.com/threads/23403...=1#post5432322

---------- Post added at 20:16:09 ---------- Previous post was at 20:15:29 ----------

leonida
                              tu a roma consiglieresti di andare a studiare?
                              interessante come tread Comunque a livello didattico temo sia inferiore (almeno per quanto riguarda ingegneria) che, ad esempio, il polimi (o comunque le uni del nord), ma se la guardo su un livello di "esperienza di vita" allora avrei solo da guadagnarci da questa esperienza.
                              HABERE NON HABERI

Commenta

• goldenboy978
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2004
                                • 2612
                                • 301
                                • 375
                                • Send PM

voglio vedere un annuncio di un monolocale a 350 euro

Commenta

Working...
                                X