Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vivere a Roma (romani inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio


    leonida
    tu a roma consiglieresti di andare a studiare?
    dipende da quanto l' offerta didattica valga rispetto alle proprie possibilità. come è stato detto, roma è molto cara per uno studente, inoltre manca di una buona rete metropolitana. Tutto il resto (zingari, romani, anarchia, fascisti , nevicate ) non mi turba più di tanto.
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
      voglio vedere un annuncio di un monolocale a 350 euro
      Per questo prezzo ti va di lusso se trovi un posto letto
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        Tutto il resto (zingari, romani, anarchia, fascisti , nevicate ) non mi turba più di tanto.
        bugiardo.

        Commenta


          ma sulla questione trasporti nn sono d'accordo: meglio nn andare in macchina perchè rischi di farti ore e ore di traffico e eviterei la metro se devi fare lunghe tratte o cambiare metro a,b e b1. purtroppo da quando hanno aperto la b1 la metro è rallentata in un modo vertiginosa(perchè gira sugli stessi binari della b),c'è un solo vagone che fa avanti e indietro e a livello teorico passa un vagone b e uno b1 5 min uno dall'altro(ma poi le cose cambiano drasticamente). la linea a funziona sempre bene(apparte orari strani in cui la chiudono e ci sono gli autobus sostitutivi ma credo che con l'apertura della b1 adesso la a funziona regolare come 10 anni fa). poi nelle zone b1 gli autobus sono stati limitati(risparmio benzina). insomma sulla questione metro un disastro. addirittura per fare alcune tratte fai prima con il treno! esempio:da metro garbatella a metro tiburtina invece di prendere la metro vai a ostiense e prendi la frm(ferrovia metropolitana)e arrivi sempre a tiburtina in meno tempo di quell'altra(e hai la certezza che ci arrivi e nn rischi di sbagliare vagone e prendere il b1 altro esempio di cose strane). io sono super abituato ai viaggi in autobus e se ci fai l'abitudine con il sito internet dei percorsi se sai gli indirizzi tra cui ti dovrai muovere piu o meno trovi il percorso ideale http://infopoint.atac.roma.it/

          Commenta


            Anche se non conosci Roma,inizia,come diceva strikeout,a farti un'idea generale consultando google maps; un appartamento in zona colosseo(ma anche in zona sapienza) costa parecchio,ma hai il vantaggio di non dover prendere più di un mezzo e fidati che è gran cosa ; per dirti già stare a Roma Nord(gemelli,giustiniana,monte mario ecc.) sarebbe molto sconveniente: mia nonna è di quelle zone(giustiniana) e per arrivare all'università ci metto un'ora e un quarto ; faccio prima a venire da Latina che è lontana da Roma circa 70 km


            Tessera N° 7

            Commenta


              Ci vivo da un anno. Roma ti deve piacere, e devi essere preparato a dover affrontare situazioni che in altre città sarebbero utopia pura : media scioperi mezzi una volta a settimana, 2 ore minimo per raggiungere una parte della città diversa dalla tua, caos, extracomunitari che te li ritrovi nelle mutande ecc ecc.
              Per il resto dopo una settimana la ami , quindi fidati di me e buttati in questa avventura.

              Commenta


                io ci vivevo, adesso non piu e sinceramente non me ne pento, anche se comunque ci vivo vicino.
                Last edited by ragnarok; 21-08-2012, 16:17:42.
                Non pregare per una vita facile..
                prega per avere la forza di affrontare una difficile.
                "Bruce Lee"

                Commenta


                  fin'ora si è parlato dei difetti, e i pregi? quali sarebbero?

                  Commenta


                    da qualche parte ci sono, cerca.

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      Lonely roses slowly wither and die

                      Commenta


                        Commenta


                          oltre l'ovvio, ad esempio a me piace molto visitare le catacombe
                          (accanto ad una di queste (sulla nomentana) c'è anche una libreria che mi è cara)


                          in effetti mi rendo conto che le città che amo di più al mondo, tra cui napoli, hanno un mondo sotterraneo affascinante.
                          dovrei parlarne con un analista.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                            oltre l'ovvio, ad esempio a me piace molto visitare le catacombe
                            (accanto ad una di queste (sulla nomentana) c'è anche una libreria che mi è cara)


                            in effetti mi rendo conto che le città che amo di più al mondo, tra cui napoli, hanno un mondo sotterraneo affascinante.
                            dovrei parlarne con un analista.
                            O con Cronenberg/Lynch.
                            Last edited by naoto; 21-08-2012, 16:41:30.
                            Lonely roses slowly wither and die

                            Commenta


                              non mi dispiacerebbe affatto parlarne con loro, peraltro repubblica domenica elencava i 50 film più belli della storia della cinematografia e mulholland drive compariva parecchio in alto, un po' troppo secondo me, vorrei parlargli anche di questo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ragnarok Visualizza Messaggio
                                io ci vivevo, adesso non piu e sinceramente non me ne pento, anche se comunque ci vivo vicino.
                                dipende dove vivi adesso. se vivi vicino roma è quasi uguale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎