Vivere a Roma (romani inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr.Grumpy
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 1551
    • 91
    • 97
    • Rome
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    il fatto è che spesso non si distinguono gli zingari dai romani.

Meriti la morte
    Originariamente Scritto da gorgone
    fai gli hamburger al forno?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
    Hamburger al forno? cristo dio
    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
      manco pinci, greenday...
      non ho capito
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Pesca
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 2561
        • 770
        • 626
        • Send PM

capirai

Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

ho capito ora.
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• cavallofurioso
            CAVALLODOLCIOSO
            • Apr 2010
            • 1905
            • 402
            • 103
            • ippodromo
            • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
            C'è la possibilità che mi debba trasferire nella capitale a breve. Premetto che, dal punto di vista artistico-estetico, ritengo Roma la città più bella del mondo. Ma è anche una città "funzionale" (cit.cavallo)? Spesso la si sente osannare, spesso la si sente condannare (ricordo quest'anno di aver sentito che la città è rimasta ferma per una nevicata di pochi cm ... ). Per quanto riguarda gli affitti so bene, essendomi già informato, che sono a dir poco esagerati. Ma il resto? Metro - bus - trasporti in generale sono efficienti? Ci si muove bene? Il costo della vita com'è? Lavoro ce n'è? Ringrazio in anticipo chiunque voglia riportare le sue esperienze in merito.
            manz..ci sono io a Roma..non ti basta?
            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
            Originariamente Scritto da SIRIHA
            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• manzinator
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 1346
              • 203
              • 310
              • Send PM

addirittura??? Ma dai voglio sperare che il romano medio sia diverso da davide di "in forma con davide"
              Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
              manz..ci sono io a Roma..non ti basta?
              tu mi mostrerai la via per l'addome ripped as fuark (cit)
              HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
              anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• fede79
                Stratocaster Addicted
                • Oct 2002
                • 4066
                • 269
                • 14
                • Roma
                • Send PM

Ma cosa stai dicendo? Io sono nato a Roma e come me tanti altri ragazzi qui sul forum, e posso dirti che la gentilezza che trovi a Roma in altre citta' te la puoi scordare.

Ti ritengo un ragazzo intelligente Green, ma questa battuta proprio non riesco a fartela passare.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

Commenta

• Ozn
                  Mod
                  • Feb 2010
                  • 36233
                  • 772
                  • 301
                  • La terra delle nocchie
                  • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                  C'è la possibilità che mi debba trasferire nella capitale a breve. Premetto che, dal punto di vista artistico-estetico, ritengo Roma la città più bella del mondo. Ma è anche una città "funzionale" (cit.cavallo)? Spesso la si sente osannare, spesso la si sente condannare (ricordo quest'anno di aver sentito che la città è rimasta ferma per una nevicata di pochi cm ... ). Per quanto riguarda gli affitti so bene, essendomi già informato, che sono a dir poco esagerati. Ma il resto? Metro - bus - trasporti in generale sono efficienti? Ci si muove bene? Il costo della vita com'è? Lavoro ce n'è? Ringrazio in anticipo chiunque voglia riportare le sue esperienze in merito.
                  Io, che sono nato in un paese a 100 km da roma, non sono mai riuscito ad abituarmici nonostante ci abbia lavorato e vissuto 7 anni
                  I contro sono: affitti assassini (sempre vissuto in una camera e diviso l'appartamento con altre persone), trasporti inefficenti, costo della
                  vita non proprio bassissimo
                  I pro: la citta è bella, nulla da dire.

Ti consiglio di trovare un appartamento vicino alla Metro, che è l'unico mezzo affidabile
                  Evita la macchina. Se proprio vuoi un mezzo di trasporto allora buttati su uno scooter (un 150 da battaglia,
                  magari usato e NON appetibile). Evita le zone vicino alle università (La Sapienza in particolare) perchè
                  ovviamente sono molto care. Io ho vissuto in zone diverse e l'ultima dove sono stato (Furio - Camillo / Colli
                  Albani) era ben collegata e molto tranquilla.

Discorso romani: io vivo al nord da un anno e mezzo (varese) e sinceramente tutta questa differenza non
                  la vedo, se non nel fatto che magari il romano è meno formale e questo spesso aiuta a rompere il ghiaccio
                  Maleducazione ed ignoranza non credo abbiamo etichette geografiche quindi di paraculi e cafoni ne incontro
                  a tonnellate anche qui
                  In più devo dire che il costo della vita qui dove vivo io è deciamente superiore, tenendo presente che
                  a Roma già menano forte.

In bocca al lupo
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• goldenboy978
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2004
                    • 2612
                    • 301
                    • 375
                    • Send PM

a volte avere la metro sotto casa puo' non essere la soluzione se dove devi andare non arriva. La soluzione migliore è lo scooter anche se ho rischiato di morire piu' di una volta. Se guadagni bene è la città piu' bella del mondo, se arrivi ad uno stipendio medio e non hai particolari motivi di viverci io ci rinuncerei. Dipende anche da quanti anni hai, io a 34 anni non potrei ancora dividere casa. Un monolocale fuori dal raccordo non si trova per meno di 600 euro.

Commenta

• manzinator
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 1346
                      • 203
                      • 310
                      • Send PM

Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                      Ma cosa stai dicendo? Io sono nato a Roma e come me tanti altri ragazzi qui sul forum, e posso dirti che la gentilezza che trovi a Roma in altre citta' te la puoi scordare.

Ti ritengo un ragazzo intelligente Green, ma questa battuta proprio non riesco a fartela passare.
                      beh dai penso scherzasse !

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Io, che sono nato in un paese a 100 km da roma, non sono mai riuscito ad abituarmici nonostante ci abbia lavorato e vissuto 7 anni
                      I contro sono: affitti assassini (sempre vissuto in una camera e diviso l'appartamento con altre persone), trasporti inefficenti, costo della
                      vita non proprio bassissimo
                      I pro: la citta è bella, nulla da dire.

Ti consiglio di trovare un appartamento vicino alla Metro, che è l'unico mezzo affidabile
                      Evita la macchina. Se proprio vuoi un mezzo di trasporto allora buttati su uno scooter (un 150 da battaglia,
                      magari usato e NON appetibile). Evita le zone vicino alle università (La Sapienza in particolare) perchè
                      ovviamente sono molto care. Io ho vissuto in zone diverse e l'ultima dove sono stato (Furio - Camillo / Colli
                      Albani) era ben collegata e molto tranquilla.

Discorso romani: io vivo al nord da un anno e mezzo (varese) e sinceramente tutta questa differenza non
                      la vedo, se non nel fatto che magari il romano è meno formale e questo spesso aiuta a rompere il ghiaccio
                      Maleducazione ed ignoranza non credo abbiamo etichette geografiche quindi di paraculi e cafoni ne incontro
                      a tonnellate anche qui
                      In più devo dire che il costo della vita qui dove vivo io è deciamente superiore, tenendo presente che
                      a Roma già menano forte.

In bocca al lupo
                      conosco benissimo Varese. Se il costo della vita è inferiore che a Varese allora tutto sommato è accettabile. Certo quando si parla di zingari e mendicanti vi farei vedere la stazione nord a varese , poi ne riparliamo

Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                      a volte avere la metro sotto casa puo' non essere la soluzione se dove devi andare non arriva. La soluzione migliore è lo scooter anche se ho rischiato di morire piu' di una volta. Se guadagni bene è la città piu' bella del mondo, se arrivi ad uno stipendio medio e non hai particolari motivi di viverci io ci rinuncerei. Dipende anche da quanti anni hai, io a 34 anni non potrei ancora dividere casa. Un monolocale fuori dal raccordo non si trova per meno di 600 euro.
                      Consigliate tutti lo scooter. Io volendo dispongo di uno scooterone 125 , ma se anche lo portassi giù, dove lo parcheggio la notte? Sulla strada?
                      HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• goldenboy978
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2004
                        • 2612
                        • 301
                        • 375
                        • Send PM

col 125cc non puoi fare tangenziale ne raccordo, minimo 150

---------- Post added at 11:29:21 ---------- Previous post was at 11:28:51 ----------

lo parcheggi in strada legandolo ad un palo con catena anticesoia

Commenta

• Leonida
                          Filosofo del *****
                          • Nov 2006
                          • 12672
                          • 1,019
                          • 690
                          • Send PM

aspetta che nevichi...
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          secondo me sono pazzi.

Commenta

• fede79
                            Stratocaster Addicted
                            • Oct 2002
                            • 4066
                            • 269
                            • 14
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                            aspetta che nevichi...
                            Prima di quest'anno aveva nevicato nell'86...
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

Commenta

• huntermaster
                              GUFOGNA
                              • Jun 2008
                              • 5491
                              • 705
                              • 217
                              • Genova
                              • Send PM

mi raccomando attacca il lucchetto al ponte milvio

il dialetto romano e uno di quelli che mi danno piu fastidio, mi fa venire in mente subito de sica, e amendola e i loro trash film

per non parlare del buriname nelle varie perifierie dove troviamo donne dal calibro dialettico di chicca e dei pischelli rasati a 0, canotta e bull terrier, da veri bulli
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Strikeout
                                Banned
                                • Dec 2010
                                • 1456
                                • 191
                                • 179
                                • Reiterato
                                • Send PM

.
                                Last edited by Strikeout; 06-10-2014, 10:50:06.

Commenta

Working...
                                X