Vivere a Roma (romani inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiomanco pinci, greenday...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioC'è la possibilità che mi debba trasferire nella capitale a breve. Premetto che, dal punto di vista artistico-estetico, ritengo Roma la città più bella del mondo. Ma è anche una città "funzionale" (cit.cavallo)? Spesso la si sente osannare, spesso la si sente condannare (ricordo quest'anno di aver sentito che la città è rimasta ferma per una nevicata di pochi cm ... ). Per quanto riguarda gli affitti so bene, essendomi già informato, che sono a dir poco esagerati. Ma il resto? Metro - bus - trasporti in generale sono efficienti? Ci si muove bene? Il costo della vita com'è? Lavoro ce n'è? Ringrazio in anticipo chiunque voglia riportare le sue esperienze in merito.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioil fatto è che spesso non si distinguono gli zingari dai romani.addirittura??? Ma dai voglio sperare che il romano medio sia diverso da davide di "in forma con davide"
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiomanz..ci sono io a Roma..non ti basta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioil fatto è che spesso non si distinguono gli zingari dai romani.
Ti ritengo un ragazzo intelligente Green, ma questa battuta proprio non riesco a fartela passare.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioC'è la possibilità che mi debba trasferire nella capitale a breve. Premetto che, dal punto di vista artistico-estetico, ritengo Roma la città più bella del mondo. Ma è anche una città "funzionale" (cit.cavallo)? Spesso la si sente osannare, spesso la si sente condannare (ricordo quest'anno di aver sentito che la città è rimasta ferma per una nevicata di pochi cm ... ). Per quanto riguarda gli affitti so bene, essendomi già informato, che sono a dir poco esagerati. Ma il resto? Metro - bus - trasporti in generale sono efficienti? Ci si muove bene? Il costo della vita com'è? Lavoro ce n'è? Ringrazio in anticipo chiunque voglia riportare le sue esperienze in merito.
I contro sono: affitti assassini (sempre vissuto in una camera e diviso l'appartamento con altre persone), trasporti inefficenti, costo della
vita non proprio bassissimo
I pro: la citta è bella, nulla da dire.
Ti consiglio di trovare un appartamento vicino alla Metro, che è l'unico mezzo affidabile
Evita la macchina. Se proprio vuoi un mezzo di trasporto allora buttati su uno scooter (un 150 da battaglia,
magari usato e NON appetibile). Evita le zone vicino alle università (La Sapienza in particolare) perchè
ovviamente sono molto care. Io ho vissuto in zone diverse e l'ultima dove sono stato (Furio - Camillo / Colli
Albani) era ben collegata e molto tranquilla.
Discorso romani: io vivo al nord da un anno e mezzo (varese) e sinceramente tutta questa differenza non
la vedo, se non nel fatto che magari il romano è meno formale e questo spesso aiuta a rompere il ghiaccio
Maleducazione ed ignoranza non credo abbiamo etichette geografiche quindi di paraculi e cafoni ne incontro
a tonnellate anche qui
In più devo dire che il costo della vita qui dove vivo io è deciamente superiore, tenendo presente che
a Roma già menano forte.
In bocca al lupoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
a volte avere la metro sotto casa puo' non essere la soluzione se dove devi andare non arriva. La soluzione migliore è lo scooter anche se ho rischiato di morire piu' di una volta. Se guadagni bene è la città piu' bella del mondo, se arrivi ad uno stipendio medio e non hai particolari motivi di viverci io ci rinuncerei. Dipende anche da quanti anni hai, io a 34 anni non potrei ancora dividere casa. Un monolocale fuori dal raccordo non si trova per meno di 600 euro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioMa cosa stai dicendo? Io sono nato a Roma e come me tanti altri ragazzi qui sul forum, e posso dirti che la gentilezza che trovi a Roma in altre citta' te la puoi scordare.
Ti ritengo un ragazzo intelligente Green, ma questa battuta proprio non riesco a fartela passare.
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioIo, che sono nato in un paese a 100 km da roma, non sono mai riuscito ad abituarmici nonostante ci abbia lavorato e vissuto 7 anni
I contro sono: affitti assassini (sempre vissuto in una camera e diviso l'appartamento con altre persone), trasporti inefficenti, costo della
vita non proprio bassissimo
I pro: la citta è bella, nulla da dire.
Ti consiglio di trovare un appartamento vicino alla Metro, che è l'unico mezzo affidabile
Evita la macchina. Se proprio vuoi un mezzo di trasporto allora buttati su uno scooter (un 150 da battaglia,
magari usato e NON appetibile). Evita le zone vicino alle università (La Sapienza in particolare) perchè
ovviamente sono molto care. Io ho vissuto in zone diverse e l'ultima dove sono stato (Furio - Camillo / Colli
Albani) era ben collegata e molto tranquilla.
Discorso romani: io vivo al nord da un anno e mezzo (varese) e sinceramente tutta questa differenza non
la vedo, se non nel fatto che magari il romano è meno formale e questo spesso aiuta a rompere il ghiaccio
Maleducazione ed ignoranza non credo abbiamo etichette geografiche quindi di paraculi e cafoni ne incontro
a tonnellate anche qui
In più devo dire che il costo della vita qui dove vivo io è deciamente superiore, tenendo presente che
a Roma già menano forte.
In bocca al lupo
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioa volte avere la metro sotto casa puo' non essere la soluzione se dove devi andare non arriva. La soluzione migliore è lo scooter anche se ho rischiato di morire piu' di una volta. Se guadagni bene è la città piu' bella del mondo, se arrivi ad uno stipendio medio e non hai particolari motivi di viverci io ci rinuncerei. Dipende anche da quanti anni hai, io a 34 anni non potrei ancora dividere casa. Un monolocale fuori dal raccordo non si trova per meno di 600 euro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioaspetta che nevichi...sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
mi raccomando attacca il lucchetto al ponte milvio
il dialetto romano e uno di quelli che mi danno piu fastidio, mi fa venire in mente subito de sica, e amendola e i loro trash film
per non parlare del buriname nelle varie perifierie dove troviamo donne dal calibro dialettico di chicca e dei pischelli rasati a 0, canotta e bull terrier, da veri bulliOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta