Originariamente Scritto da manzinator
Visualizza Messaggio
Vivere a Roma (romani inside)
Collapse
X
-
Lonely roses slowly wither and die
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio500 euro per una stanza a due passi dal Colosseo ???
non credo che la troverai.....
Forse e sottolineo forse , la potrai trovare a Testaccio ( via del Commercio )
Cmq Roma è Roma , senza se e senza ma , tutto il resto sono fregnacce e discorsi da provinciali .
Commenta
-
-
Non abito a Roma, ma l' ho vissuta da turista (cinque volte in totale).
Effettivamente piena di zingari, mendicanti, il trasporto pubblico fa letteralmente pena escludendo la metro. Ricordo una volta, per recarmi a circa 7 km dalla Stazione Roma Termini ho impiegato un' ora e mezza con i bus (circa 30 minuti con il taxi) e pure in altre occasioni mi sono accorto che non funzionano proprio (alcuni autisti partivano quando volevano senza rispettare gli orari). Vita più facile se sei vicino alla metro e vai a lavorare in un luogo altrettano prossimo alle fermate.
In auto è davvero invivibile quando devi trovare parecheggio, rischi di girare a vuoto per 40-50 minuti. Noterai pure le smart e le micro car parcheggiate con il muso rivolto verso la strada per infilarsi in ogni pertugio disponibile. Città abbastanza cara, ma la nota positiva è che sei a Roma. C'è sempre qualcosa da fare, da vedere...occhio ai tassisti abusivi. Ho contrattato il prezzo di una corsa con il tassista abusivo, sono riuscito ad ottenere un prezzo piuttosto "basso" ma superiore a quanto avrei pagato con il taxi regolare. Non convengono proprio....
---------- Post added at 11:25:51 ---------- Previous post was at 11:24:57 ----------
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioMa scusa un povero cristo romano quanto guadagna mensilmente? giusto per capire... se con 500 euro ti prendi una stanza, un appartamento per viver con la moglie cosa viene a costare, 2000 euro di affitto mensili?
---------- Post added at 11:31:03 ---------- Previous post was at 11:25:51 ----------
Se viaggi in auto a Roma preparati a una buona dose di stress se non sei abituato a guidare nelle grandi città. Fortunatamente mi sono fatto le ossa altrove, armati di un navigatore e scordati esitazioni mentre sei alla guida.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioIl povero Cristo non sta al Centro... non solo a Roma .
Mi dispiace per la crudezza , ma questo è !Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggioscordati di abitare al centro...
per paul: no, niente auto. Al massimo potrei prendermi una bici ( si viaggia bene con questo mezzo?) da usare in extremis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioper paul: no, niente auto. Al massimo potrei prendermi una bici ( si viaggia bene con questo mezzo?) da usare in extremis
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCe la fai tranquillamente, non preoccuparti. Comincia a dare un'occhiata a Portaportese online e, magari, a kijiji per gli affitti delle stanze. Giusto per farti un'idea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioGrazie mille, anche altri mi hanno consigliato questi siti. Comunque settimana prossima dovrei venir giù un paio di giorni, così mi faccio anche un'idea. Ti romperò le balls se ho qualche dubbioLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioOk che non conosci Roma , ma cribbio studiando ingegneria non dovresti essere uno sprovveduto , basta digitare su google maps i due indirizzi succitati ,per rendersi conto della loro posizione sulla pianta di Roma .
Commenta
-
Commenta