If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il discorso può avere un senso. rispetto al resto della città e vista la mole di rifiuti che producono gli zozzoni frequentanti trastevere, ci sono molte più risorse dedicate a quell'area che ad altre. su questo posso essere d'accordo. il risultato resta purtroppo sotto ancora abbondantemente sotto la soglia di civiltà.
Dipende purtroppo dalla circoscrizione che è la secondo di Roma (la prima è ovviamente Testaccio).
Soprattutto la nuova generazione...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Trastevere è stato rovinato da quando hanno iniziato ad aprire locali su locali (Non si posso vedere 5 pub, un attaccato all'altro, in una viuzza di al massimo 50 m e per non parlare delle pizzere, tutte scadenti).
Per la pulizia, dipende proprio dai locali, all'ora di chiusura, ovviamente ti faccio immaginare quello che lasciano. In ogni caso c'è la raccolta differenziata e funziona abbastanza bene, per la mole di rifiuti che si produce.
Ma infatti secondo me l'unica pecca è la scarsa pulizia post-movida che, ahimè, è anche una caratteristica presente qui a Torino in zona Murazzi.
Per il resto è il quartiere di Roma che mi è piacuto maggiormente, almeno tra quelli centrali.
Ma infatti secondo me l'unica pecca è la scarsa pulizia post-movida che, ahimè, è anche una caratteristica presente qui a Torino in zona Murazzi.
Per il resto è il quartiere di Roma che mi è piacuto maggiormente, almeno tra quelli centrali.
movida a roma è una parola grossa....direi ammucchiata de tamarri,la movida è un altro paio di maniche
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta