Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vivere a Roma (romani inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oggi mi sono sentito a casa......sono andato a chiudere un contratto con un cliente a Tor bella monaca.Mi sembrava di essere a Scampia....4 dei ragazzi che lavorano per me si sono rifiutati dicendomi "Lì la sera sparano"
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      oggi mi sono sentito a casa......sono andato a chiudere un contratto con un cliente a Tor bella monaca.Mi sembrava di essere a Scampia....4 dei ragazzi che lavorano per me si sono rifiutati dicendomi "Lì la sera sparano"
      E tu sei andato di sera??? Alex, la prossima volta evita, fidati!
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
        E tu sei andato di sera??? Alex, la prossima volta evita, fidati!
        ma che evita....è il mio lavoro.Fornisco personale di sicurezza e questo posto mi garantisce due persone al giorno 7 giorni su 7.
        Ho capito che non saranno i locali di testaccio o ponte milvio,ma dopo aver fatto discoteche a napoli e provincia,dubito possa vedere cose che non abbia già visto.


        cmq,è veramente un cesso(senza offesa se qualcuno dovesse viverci)
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          ma che evita....è il mio lavoro.Fornisco personale di sicurezza e questo posto mi garantisce due persone al giorno 7 giorni su 7.
          Ho capito che non saranno i locali di testaccio o ponte milvio,ma dopo aver fatto discoteche a napoli e provincia,dubito possa vedere cose che non abbia già visto.


          cmq,è veramente un cesso(senza offesa se qualcuno dovesse viverci)

          Ah vabbè allora è un altro discorso!
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
            Ah vabbè allora è un altro discorso!
            cmq da quello che sto sentendo,veramente deve essere una zona "simpatica".......2 delle persone che si sono rifiutate,sono guardie giurate che fanno scortavalori,quindi persone abituate al rischio.Boh.....domani iniziamo e vediamo che succede.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              cmq da quello che sto sentendo,veramente deve essere una zona "simpatica".......2 delle persone che si sono rifiutate,sono guardie giurate che fanno scortavalori,quindi persone abituate al rischio.Boh.....domani iniziamo e vediamo che succede.
              Boh non ti so dire perchè non ci sono mai capitata, neanche di giorno.
              Però la zona è nota ai romani... purtroppo, come penso pure a Scampia, là in mezzo c'è un sacco di brava gente che si è ritrovata a vivere in mezzo ai delinquenti pesanti.
              Be carefull man!
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                Boh non ti so dire perchè non ci sono mai capitata, neanche di giorno.
                Però la zona è nota ai romani... purtroppo, come penso pure a Scampia, là in mezzo c'è un sacco di brava gente che si è ritrovata a vivere in mezzo ai delinquenti pesanti.
                Be carefull man!
                mah...di primo impatto è anche abbastanza simile a Scampia come degrado architettonico.Iniziamo e vediamo come va....ogni tanto aggiorno anche il 3d a beneficio di Manzinator o di chiunque abbia intenzione di trasferirsi a Roma

                "carefull" is my second name
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  mah...di primo impatto è anche abbastanza simile a Scampia come degrado architettonico.Iniziamo e vediamo come va....ogni tanto aggiorno anche il 3d a beneficio di Manzinator o di chiunque abbia intenzione di trasferirsi a Roma

                  "carefull" is my second name

                  sigpic

                  Commenta


                    Grazie alex, io comunque mi sono già trasferito da quasi un mese
                    Il mio coinquilino prima abitava a tor bella monaca. Mi diceva che in effetti è una brutta zona, ma come sempre se ti sai fare i fatti tuoi e non cerchi problemi è vivibile
                    Personalmente ci sono rimasto invece che c'è stata una sparatoia proprio nel posto dove frequento le lezioni (vicino a Piramide). E' una zona molto frequentata, ma a quanto pare i cog***ni stanno ovunque
                    HABERE NON HABERI

                    Originariamente Scritto da Conan
                    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                    Commenta


                      Beh durante il periodo in cui vivevo a prati hanno seccato uno a due passi dal vaticano...

                      Commenta


                        io metto sempre il giubbetto antiproiettile

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Commenta


                            da me ne anno ucciso uno sul marciapiede fuori casa un otto me si fa. cmq nelle scorse settimane di notte abbiamo sentito parecchi spari dalla camera da letto; io quando li sento e sono reperibile prego solo che non abbiano crivellato il povero diavolo al petto

                            ---------- Post added at 10:43:40 ---------- Previous post was at 10:12:36 ----------

                            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                            da me ne anno ucciso uno sul marciapiede fuori casa un otto me si fa. cmq nelle scorse settimane di notte abbiamo sentito parecchi spari dalla camera da letto; io quando li sento e sono reperibile prego solo che non abbiano crivellato il povero diavolo al petto
                            ma va che e' famosa la storia che ti cagasti sotto quando i chavs facevano apprezzamenti sessuali su quella tipa, per cortesia

                            Commenta


                              Torniamo al topic?
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Ci sono nato e vissuto per ben 30 anni a Tor Bella Monaca, ora e' rose e fiori, la parte "nuova" e il ricambio generazionale ha attenuato il marcio che c'era prima.
                                15 anni fa implementarono una ronda dei vigili urbani dalle 22:00 alle 05:00 di mattina: e' durata 3 giorni...
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎