Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
Vivere a Roma (romani inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioConsidera pure che la gente è incivile e piuttosto che fare 2 mt butta qualsiasi cosa per terra... ovvio se ci fossero più netturbini sarebbe meglio ma le casse della Regione sono vuote per cause note a tutti.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioecco..cvd. La colpa è sempre di qualcun altro.sigpic
Commenta
-
-
Bè, si sono sempre vantati dei valorosi gladiatori, è giusto riesumarne le gesta.
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Quando abitavo a san Lorenzo c'era uno con una moto che passava ad aspirare le merde dei cani (o in generale, non credo stesse a verificarne la provenienza, ma a san Lorenzo non mi meravigliarei se se ne trovassero in giro di altra natura).
Io onestamente nelle altre città che frequento non vedo in giro cacche di cane dagli anni novanta. Anzi è pieno di gente fierissima di raccogliere le delizie del proprio animale facendo a gara a chi abbia la paletta più fashion
Come sempre è una questione di punti di vista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioQuando abitavo a san Lorenzo c'era uno con una moto che passava ad aspirare le merde dei cani (o in generale, non credo stesse a verificarne la provenienza, ma a san Lorenzo non mi meravigliarei se se ne trovassero in giro di altra natura).
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioQuando abitavo a san Lorenzo c'era uno con una moto che passava ad aspirare le merde dei cani (o in generale, non credo stesse a verificarne la provenienza, ma a san Lorenzo non mi meravigliarei se se ne trovassero in giro di altra natura).
Io onestamente nelle altre città che frequento non vedo in giro cacche di cane dagli anni novanta. Anzi è pieno di gente fierissima di raccogliere le delizie del proprio animale facendo a gara a chi abbia la paletta più fashion
Come sempre è una questione di punti di vista.
Non saprei, a Firenze era un macello, bisognava davvero fare lo slalom, mai vista una roba del genere.
A Bologna era gia' molto meglio, a Novara non ne ho vista una, ma la' per strada non girano neanche i cristiani, figurati i cani (questo per le citta' in cui ho vissuto io).B & B with a little weed
Commenta
-
-
A Milano le cacche sono ricercatissime perché permettono di mostrare la propria paletta da 300 euro. Provate a far defecare il cane a Milano e poi vi andate a nascondere dietro un muro; vedrete gente che con fare sornione ci girerà intorno e magari chiederà ad un altro avventore "è sua? Eheh sa oggi il mio Pierluigi è timido e volevo provare la mia nuova paletta di Gucci edizione limitata 200 euro in più. La sua che marca è?"
A parte gli scherzi, non ero così distante dalla realtà. Se facciamo diventare di moda le palette anche a Roma, magari la situazione migliora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi ma ora, lasciando a parte le battute...ora mi vuoi dire che sono tutti luoghi comuni? Roma non è forse una discarica a cielo aperto?
Però a parte il tuo tono polemico hai abbastanza ragione: credo sia la capitale europea più sporca più trafficata disorganizzata dopo Atene.
Commenta
-
-
anche se è una cosa scontata, mi sembra giusto ricordare, che in una delle poche città al mondo, dove da più di 2500 anni vi è un'ininterrotta urbanizzazione, le cose cosi' disastrose che purtroppo vediamo quotidianamente, alla fine dovrebbero essere un po più comprensibili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioDiscarica a cielo aperto mi sembra fazioso, altrettanto faziosi i luoghi comuni sui romani: la gente di merda in Italia è ovunque.
Però se a parte il tuo tono polemico hai abbastanza ragione: credo sia la capitale europea più sporca più trafficata disorganizzata dopo Atene.
Sulla sporcizia invece non sono d'accordo.....a parte qualche cumulo sporadico sulla Flaminia,non ho mai visto un sacchetto fuori posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioed infatti,insieme ad Atene,sono culle di civiltà millenarie....questo rende impossibile effettuare scavi per la costruzione di una metro decente o per qualsiasi altro motivo.
Sulla sporcizia invece non sono d'accordo.....a parte qualche cumulo sporadico sulla Flaminia,non ho mai visto un sacchetto fuori posto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioA quanto pare i non autoctoni frequentano solo le discariche di Roma.... ho capito che Roma è bella e bisogna vedere tutto... ma almeno le discariche le evitassero.
Commenta
-
-
a roma si vive bene solo se si gira in scooter. allora la si puo attraversare senza problemi e godersela
la macchina meglio riservarsela x la sera
le poche volte che sn stato costretto a prendere i mezzi ... x carità. se si ha la metro vicino si è piu fortunati ma in certe ore bisogna comprimersi come sardine
in generale è piuttosto cara ma è cmq piena di discount, grandi centri commerciali (euroma e porta di roma) ,promozioni, offerte e occasioni di ogni tipo
x la movida nn me ne intendo piu ormai, ma consiglio ponte milvio... la zona vicina dove sn nato, si sta bene in compagnia in mezzo alla gnocca , suv e ricconi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAnche io sono alloctono...trapiantato nella capitale dopo anni di sud est asiatico.Potrei lamentarmi per l'infinito numero di semafori che sommati ai turisti e alle continue manifestazioni,rendono la circolazione peggiore di quella di Bangkok,ma oltre questo,dopo due anni,non posso onestamente andare.....e sentirla definire una "discarica",mi lascia seriamente perplesso.sigpic
Commenta
-
Commenta