If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusate, vorrei una info: qualcuno sa se, facendo il servizio civile, non ti mandano in capo al mondo ma ti lasciano vicino casa? Sapete io ho la ragazza a 100km ed è lei tutto cio che ho
non voglio stare lontano da lei nemmeno per 1 giorno! Quando sono venuto a rimini non facevo altro che pensare a lei!
in genere ti tengono nel comune di appartenenza e cmq nella regione...ma tu abiti un po' isolato...magari non lo fai nemmeno...ma tu che stai facendo di bello adesso studi, lavori, un *****...quando parti?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Originally posted by JPP in genere ti tengono nel comune di appartenenza e cmq nella regione...ma tu abiti un po' isolato...magari non lo fai nemmeno...ma tu che stai facendo di bello adesso studi, lavori, un *****...quando parti?
Devo fare il 5 anno di superiori, dato che 2 anni fa ho approfondito il 4 anno!
Da domani si comincia!
Ritrovo i miei amici spacciatori di fumo!
io il servizio civile l'ho fatto nella mia citta' a poki km da casa e x me è stata davvero una pakkia,nn mi sono mai divertito così tanto come in quei 10 mesi! se potessi lo rifarei anke domani!
ciauzzz
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
io so che se ti trovi una proposta di lavoro assunto potresti non partire, però non ho ancora capito come qui ci sono due post che potrebbero tornare utili
Originally posted by @ Scusate, vorrei una info: qualcuno sa se, facendo il servizio civile, non ti mandano in capo al mondo ma ti lasciano vicino casa? Sapete io ho la ragazza a 100km ed è lei tutto cio che ho
non voglio stare lontano da lei nemmeno per 1 giorno! Quando sono venuto a rimini non facevo altro che pensare a lei!
TNX
in genere ti mandano nel tuo comune ma non e' sempre cosi' dipende dai posti disponibili...per essere sicuro prima di presentare la domanda (se hai intezione di farlo) contatti un ente presso il quale vorresti prestare servizio, ti fai preparare una lettera d'accompagnamento (in cui l'ente richiede la tua presenza) e la presenti insieme alla domanda al distretto militare...al 99,9% ti assegneranno a quell ente...
bye
muscle
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
in genere ti mandano nel tuo comune ma non e' sempre cosi' dipende dai posti disponibili...per essere sicuro prima di presentare la domanda (se hai intezione di farlo) contatti un ente presso il quale vorresti prestare servizio, ti fai preparare una lettera d'accompagnamento (in cui l'ente richiede la tua presenza) e la presenti insieme alla domanda al distretto militare...al 99,9% ti assegneranno a quell ente...
in genere ti mandano nel tuo comune ma non e' sempre cosi' dipende dai posti disponibili...
Vallo a dire ad un mio amico ke l'hanno mandato a Parma!!!
Cmq è vero, se vai presso un comune, una biblioteca...ec... e loro fanno una richiesta ufficiale (il nome tecnico nn lo ricordo), è facile che ti mandano lì.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta