If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho fatto anke il io il servizio civile e se ti mettono in comune e gli fai capire che sai usare il pc.... te ne danno uno di solito collegato 24 su 24... come e sucesso a me.
Cmq se hai una proposta di lavoro possono diminuirti i mesi di congedo (io ne ho fatti 4) xro devi fare un po di carte se ti interessa chiedimi!!!
PS: cmq in comune ti diverti....
W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
hei jpp nn disperare anke io ho fatto il servizio civile,e finite le mie 7 ore di servizio me ne andavo a "baita"era come un lavoro normalissimo a parte la paga...170milalire al mese quando andava bene
ti lasciano nel tuo paese o ti trasferiscono?
ciauzzz
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Ciao mi spiace ancora per quella discussione inutile che si è venuta a creare.
Io ho fatto il servizio civile in ospedale, di do un consiglio se posso permettermi, non cercare mai di litigare con qualcuno, a me capitò con due dottoresse che volevano mettermi sotto...morale della favola, era guerra tutti i giorni, meno male che dal litigio in poi, iniziai a prendermi tutte le licenze....ma quando tornavo.....altro che terza guerra mondiale (io non mi stavo ai loro toni saccenti).
Ricordati di leggere, appena arriverai, il foglio con i tuoi doveri e diritti di OdC e tieni d'occhio il sito www.obc.it mi sembra per i pagamenti.
Infine prenditi le licenze per ultimo.....così sarà + corto il tutto, unica pecca, i primi giorni sono disastrosi.....ma quando avrai finito sembrerà che il tempo sia volato.....e capirai cosa è la vecchiaia ed aver perso un anno di vita....
Voglio tornare ad essere snello come quando avevo 18 anni !!!
ma dai francobarra, a fare il servizio civile nn si perde certo un anno di vita io l'ho fatto in croce bianca e non mi è sembrato un anno sbattuto via,anzi sono stato molto utile alle persone ho imparato un sacco di cose utili,e se potessi tornare indietro lo rifarei anke domani!...anke a me è capitato di litigare + di una volta con un "superiore"agrrrrr ma nn mi sono mai fatto mettere i piedi in testa! e anke con me era ogni volta guerra aperta!!!ma quanto mi sono divertito
ciauzzz
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Anche io ho imparato molto dal servizio civile, non adoro esser comandato ma avrei preferito sceglier da solo di farlo e non esser costretto.
Se penso magari che in quell'anno avrei potuto allenarmi (lo to rifacendo ora dopo ben 9 anni argh ! ) e realizzare ancora di + di quello che ho fatto bè......
Voglio tornare ad essere snello come quando avevo 18 anni !!!
come il militare io pensavo che ormai si riuscisse a sgamarlo tutti...
Non hai trovato nessun trafugo da fare?
Mi spiace perchè deve essere dura mantenerti con quello che spendi tra cibo ecc ecc. Mi sa che è meglio che ti trovi una tipa e ti rinchiudi in casa.
Ma scusa tu non stai facendo l'università? Devi aver dato tanti esami per partire per il servizio civile...
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta