londra e berlino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gorgone
    for a while
    • May 2008
    • 6246
    • 832
    • 835
    • nel cuore di chi è nel mio cuore
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Gli inglesi sono proprio degli alieni.


    (grazie per la spiegazione sui pioppi nella manica hanno chiuso il thread, ora sto pensando a come inserire il tutto in una conversazione per bullarmi delle mie conoscenze sui fertilizzanti e le componenti - lecite ed illecite - dei detersivi)

    Commenta

    • greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da INFILAMELO Visualizza Messaggio
      direi che non per tutti gli italiani deve essere facile ambientarsi in Germania, culturalmente direi che i due paesi sono abbastanza lontani ( nel bene e nel male)

      In realta' secondo me e' il punto forte della Germania. Mi spiego, se gli olandesi sono come dice liam..alieni, se gli inglesi sono inglesi...ecco secondo me i tedeschi sono fondamentalmente abbastanza coglionotti tanto da risultare decisamente digeribili da un italiano. Questo, ovviamente dando per scontato che uno voglia vivere in un paese civile con qualita della vita alta, e non monnezzami tipo Portogallo o Spagna.
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta

      • bersiker1980
        decisamente grosso
        • Dec 2006
        • 8449
        • 692
        • 579
        • Serenissima Veneta Repubblica
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        In realta' secondo me e' il punto forte della Germania. Mi spiego, se gli olandesi sono come dice liam..alieni, se gli inglesi sono inglesi...ecco secondo me i tedeschi sono fondamentalmente abbastanza coglionotti tanto da risultare decisamente digeribili da un italiano. Questo, ovviamente dando per scontato che uno voglia vivere in un paese civile con qualita della vita alta, e non monnezzami tipo Portogallo o Spagna.
        Beh, per dire, mio cognato si è trovato benissimo in cile e in Argentina (in cui però ha lavorato solo occasionalmente , in occasione di trasferte dal cile)..è anche vero che ci sono tantissimi veneti laggiù
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X