anche a meeeeeeeeeeee........
PER FLEXER:ti paicerebbe essere così eh???
Collapse
X
-
Mister x non puoi servirmele cosi' su un piatto d'argento.........
Dai per stavolta non faccio battutesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
OPS forse avete capito male...
Mister x vorrebbe avere un uomo così... mica diventare così
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
già...hai visto la mia signature,eh?
poca trota..io voglio diventare così.....
dite che con creatina e glutammina ci arrivo?
Neanche fra 10 annisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Sinceramente? Se dovessi vender l'anima al diavolo per diventare così......DITEMI DOVE CAVOLO HA IL NEGOZIO!!!!!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Sinceramente? Se dovessi vender l'anima al diavolo per diventare così......DITEMI DOVE CAVOLO HA IL NEGOZIO!!!!!"Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Estratto dal film Point Break
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
dite che con creatina e glutammina ci arrivo?
immagino che la tua sia una domanda retorica....perche' non posso pensare che tu sia realmente in dubbio su questo...
neanche in 2000 anni di allenamento da natural e con tutti gli integratori del mondo ci arriveresti a quel fisico....considerando che manco certi dopati ci arriveranno mai....
per avere un fisico cosi' gli ingredienti sono :
genetica, genetica e ancora genetica....
(+qualche bomba... )
bye bye
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
Commenta
-
-
Originally posted by MUSCLEBOY
genetica, genetica e ancora genetica....
(+qualche bomba... )
bye bye
Ci vogliono bombe, bombe, bombe
(+ una genetica buona)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta