.
La scelta migliore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gian1994 Visualizza Messaggioerm...a 3000 kcall sono in normo/ipocalorica... hai mai fatto esercizi di pliometria?? fidati il riscaldamento è buona parte del wo, non considerarlo come momento allenante sarebbe come dire un'eresia.
ah ok quindi in sport come il calcio, la kickboxing, pugilato, judo, ecc... fare 2 ore di allenamento è controproduttivo perchè dai 90 minuti in poi è inutile?? anzi addirittura catabolico per i tuoi poveri muscoletti??
Puoi anche allenarti 10 ore al giorno, se fai un altro sport, ma se nel bodybuilding dedichi più del tempo necessario peggiori.
Il riscaldamento, non viene considerato parte del wo, si fanno serie sotto le 5 rep con pesi non allenanti proprio per non prestimolare la produzione di cortisolo.
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioQualcuno mi potrebbe dare delucidazioni sulla forza esplosiva , si deve usare tnt , o c4 ?
Commenta
-
-
ma secondo te se mi alleno in modo diverso dal classico allenamento da body building non cresco?? per crescere basta solo un alimentazione ipercalorica e un' allenamento che coinvolge i muscoli. non è necessario per forza allenarsi a cedimento per aumentare la massa muscolare.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Non perdiamo di vista l'argomento della discussione. Se dovete parlare di argomenti strettamente tecnici non è questa la sezione adattaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta