Sono a dieta,non mangio marmellata,ergo il problema non esiste...
Le persone al di sotto di 1.70 ?!?!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioScusate ma se un vasetto di marmellata e' in uno scaffale alto e siete bassi come fate a prenderlo?
ma se la scala non ce l'hai?
chissà perchè poi nel comune parlare sono in uso espressioni come "non essere all'altezza" oppure "la vita è fatta di alti e bassi", mentre
non ho mai sentito dire invece "non essere alla bassezza"
comunque tralasciando la dinamica delle relazioni sociali uomo-donna, dove una scarsa altezza per l'uomo è tendenzialmente penalizzante, c'è pure un
altro aspetto da valutare....il fatto che il basso normalmente debba sempre essere rispettoso e comportarsi in un certo modo verso l'alto...
anche quando quest'ultimo è un coglione...insomma lo sapete che normalmente quello di 1.70 le prende da quello di 1.90 e se gli capita
un qualsiasi episodio gli tocca chiudere un occhio ed essere accondiscendente perchè sennò quello più alto se lo mette in tasca.
però ora non venite a citarmi gli esempi del vostro amico di 1.65 campione mondiale di arti marziali che picchiava tutti perchè sono casi
particolari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioti diranno che prendono la scala.
chissà perchè poi nel comune parlare sono in uso espressioni come "non essere all'altezza" oppure "la vita è fatta di alti e bassi", mentre
comunque tralasciando la dinamica delle relazioni sociali uomo-donna, dove una scarsa altezza per l'uomo è tendenzialmente penalizzante, c'è pure un
altro aspetto da valutare....il fatto che il basso normalmente debba sempre essere rispettoso e comportarsi in un certo modo verso l'alto...
anche quando quest'ultimo è un coglione...insomma lo sapete che normalmente quello di 1.70 le prende da quello di 1.90 e se gli capita
un qualsiasi episodio gli tocca chiudere un occhio ed essere accondiscendente perchè sennò quello più alto se lo mette in tasca.
però ora non venite a citarmi gli esempi del vostro amico di 1.65 campione mondiale di arti marziali che picchiava tutti perchè sono casi
particolari
Commenta
-
-
non stai fermo? bravo...cosi ti fai ammazzare del tutto...
e poi dicono che do i consigli sbagliati..bah
per me se ti capita una discussione con uno che è 15 cm piu di te fai bene a lasciare perdere invece. digli
che ha ragione e vattene via, invece di fare l'eroe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggiolaplace tu da come parli credi troppo di essere perfetto . Io sono alto 1.65 e sono basso ma questo non significa se uno di 1.80 mi fa qualcosa io devo fare finta di niente! io ho solamente 17 anni dirai che sarò ancora un ragazzino ma quando ho litigato non mi sono mai tirato in dietro a tirare un bel pugno sul naso a gente piu alta di me , va bene essere buoni e lasciare correre ma io non sono il tipo che se sei 1.90 e tocchi il culo alla mia tipa non sto fermo. Ci vuole poco a spaccare il naso a una persona , non bisogna essere alti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioti diranno che prendono la scala.
particolari
L' altezza è un optional, le donne scelgono il partner in base ad altri fattori che tu ci creda o no. Quanto al resto...non ho parole...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioInsomma....al limite gli "spacchi" qualche altra cosa , in quanto se sei alto 1.65 non credo che ci arrivi al naso di uno alto 1,90 .
come vedete questo stupido esempio dimostra che l'ometto di 1.70 in certe situazioni
DEVE stare buono, anche se dentro di se vorrebbe ammazzare di botte qualcuno che
se lo merita pure.
e situazioni del genere se uno ne va in cerca capitano spesso, se non ne va in cerca non
capitano mai o quasi per fortuna.
---------- Post added at 15:24:57 ---------- Previous post was at 15:22:46 ----------
Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggiofare l' eroe ? ma quale eroe , questo mondo è pieno di gente del cavolo che fa di tutto per metterti i piedi in testa . Bisogna stare fermi a subire? No grazie.
se uno di 1.90 ti graffia la macchina e poi dice che è colpa tua, tu scendi
e vedi che lui fa il coglione, al massimo puoi prendere il numero della targa
e andartene...oppure vuoi metterti a sfidarlo? è solo un esempio eh.
Commenta
-
-
bìguarda io l' anno scorso dopo 6 mesi di lavoro in garage ho finito di restaurare una vespa 50 special con mio papà la prima volta che l' ho parcheggiata in piazza me la sono ritrovata tutta rigata , ho visto i video delle telecamere per sfortuna non le ritenevano buone per una prova da tribunale . sai che si è fatto? Siamo andati da sti tre tizzi io mio papà e mio zio siamo andati da loro nel punto dove si trovano ci siamo andati contro senza parlare e vedi te che buia e venuta fuori 2 scappati e uno a terra. Che si è fatto? Messo in macchina portato davanti a casa e lasciato sul marciapiede. Peccato che in quel momento non potevo ragionare a tal punto di fare un video per farvelo credere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biaso Visualizza MessaggioPeccato che in quel momento non potevo ragionare a tal punto di fare un video per farvelo credere.
che brutta piega sta prendendo questo thread...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma anche se ci arriva e lo colpisce per primo, quello poi lo ammazza con una mano sola.
come vedete questo stupido esempio dimostra che l'ometto di 1.70 in certe situazioni
DEVE stare buono, anche se dentro di se vorrebbe ammazzare di botte qualcuno che
se lo merita pure.
si, devi stare fermo e subire, purtroppo.
e andartene...oppure vuoi metterti a sfidarlo? è solo un esempio eh.
se uno alto ti riga la macchina e tu fai il sottomesso vuol dire che sei un vigliacco, un patetico essere insulso che non ha nessun diritto di definirsi uomo.
credo che il tuo problema non sia la statura, più probabilmente è che sei uno smidollato. hai fatto il servizio militare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggiofare l' eroe ? ma quale eroe , questo mondo è pieno di gente del cavolo che fa di tutto per metterti i piedi in testa . Bisogna stare fermi a subire? No grazie.
---------- Post added at 15:52:35 ---------- Previous post was at 15:51:17 ----------
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma anche se ci arriva e lo colpisce per primo, quello poi lo ammazza con una mano sola.
se lo merita pure.
e situazioni del genere se uno ne va in cerca capitano spesso, se non ne va in cerca non
capitano mai o quasi per fortuna.
---------- Post added at 15:24:57 ---------- Previous post was at 15:22:46 ----------
si, devi stare fermo e subire, purtroppo.
e andartene...oppure vuoi metterti a sfidarlo? è solo un esempio eh.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta