Le persone al di sotto di 1.70 ?!?!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swarzetto
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 2075
    • 84
    • 106
    • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    si è vero, ma prettamente per quanto concerne le relazioni sociali ovvero i rapporti uomo-donna.
    per il resto un uomo di 1.70 può fare tutto o quasi nella vita e togliersi tante soddisfazioni.
    però a livello di donne ovviamente no, e i nostri 18 enni che qui scrivono credendo di essere
    normali con un'altezza di 1.65 dovranno nei prossimi 10 anni cambiare idea. volente o nolente
    la tua e' una cazzata, che non ti dovrebbe neppure essere permesso di scriverla in questa sezione, per di piu' rivolta a dei ragazzini.
    Ho 31 anni, sono 1,64 e sia a livello di donne che di altri aspetti della mia vita, non ho mai dovuto rinunciare a nulla.
    Oggi sono sposato con una ragazza 5cm piu' alta di me...

L'unica cosa che mi ha fatto soffrire della mia statura in tutta la mia vita e' stato l'aver superato per due anni consecutivi tutte le prove per l'accademia militare ed essere poi stato mandato via per un fottuto cm!
    Ma ho accettato il fatto che era una regola, e mi sono dato ad altro...

Quindi per me, che le leggo da 31enne, le parole di Sean (sono tue
    ?) sono solo pura verita' e saggezza. Da "amen", se si capisce cosa intendo
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• Wyoming
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2012
      • 284
      • 6
      • 4
      • Lugano
      • Send PM

io ne ho 40, sono 1.70, sposato e non mi sono fatto mancare niente nella vita...........anzi. Vai tranquillo. Allenati e pensa alle cose che puoi fare....non a quelle a cui potresti rinunciare.

Commenta

• pippo84
        Bodyweb Member
        • Jun 2012
        • 24
        • 2
        • 0
        • Send PM

1anno fa: 1.55.
        adesso: 1.67. 16anni. peso: 75kg..
        PAPERONE MUSCOLOSO DIARY

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

bannate laplace veramente..
          ci sono minorenni che leggono, potrebbero avere dei problemi esistenziali per delle sciocchezze scritte da una persona con problemi di depressione
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

davvero, sta realmente esagerando adesso.
            Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Enjoy
              Inattivo
              • Mar 2012
              • 246
              • 34
              • 68
              • GENOVA
              • Send PM

Con la bellezza te la cavi i primi 10 minuti, poi devi invertarti qualcosa...

Quoto in todo le parole di Sean.

A ogni modo... io ho 21 anni e la gente continua a ripetermi che sto crescendo ancora (e faccio regolarmente palestra), quindi non è detto che vi fermiate a quei cm, nonostante non sarebbe sicuramente una tragedia ma neanche un problema.

Commenta

• diopili
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 291
                • 5
                • 0
                • Send PM

si è vero, ma prettamente per quanto concerne le relazioni sociali ovvero i rapporti uomo-donna.
                per il resto un uomo di 1.70 può fare tutto o quasi nella vita e togliersi tante soddisfazioni.
                però a livello di donne ovviamente no, e i nostri 18 enni che qui scrivono credendo di essere
                normali con un'altezza di 1.65 dovranno nei prossimi 10 anni cambiare idea. volente o nolente
                Questa è una sciocchezza!! Io sono 1.70 e mi sono tolto tante soddisfazioni con le ragazze, ho fatto le mie belle esperienze (anche con ragazze più alte) e adesso sono fidanzato da qualche anno in modo serio con una bella ragazza alta come me!
                L'unica cosa è che se fossi stato alto almeno 1,90 mi sarebbe piaciuto fare beach volley seriamente...ma nella vita sociale la mia altezza non è mai stata un problema. Quindi vivete sereni che anche se non siete alti le donne le trovate!

Commenta

• pippo84
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2012
                  • 24
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Non si può paragonare l'altezza alla vita sociale, è una grande ca****a... influisce il carattere, se sei un tipo simpatico che si butta in nuove amicizie oppure se sei timido e cerchi di farti notare il minimo indispensabile. io sono alto 1.67\1.68 e esco poco di mio, perchè i ragazzi\ragazze di oggi hanno una carattere diverso dal mio. ho pochi amici\amiche ma buoni, quando nè ho realmente bisogno x me ci sono sempre e conta molto di più questo che avere 1000 amici, girare in centro e salutare in continuazione pseudo-amici che poi vedi solo il sabato sera quando sei strafatto e ci fai due battute, ma se hai un problema serio di certo non verrà lì a cercarti di sollevare di morale.
                  PAPERONE MUSCOLOSO DIARY

Commenta

• Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                    bannate laplace veramente..
                    ci sono minorenni che leggono, potrebbero avere dei problemi esistenziali per delle sciocchezze scritte da una persona con problemi di depressione

Vabe,allora Master avrebbero dovuto ammazzarlo secondo il tuo ragionamento

Commenta

• Argor
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 3832
                      • 423
                      • 748
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio

Commenta

• StarFederico95
                        Bodyweb Advanced

• Feb 2012
                        • 646
                        • 29
                        • 1
                        • Send PM

Ma tu quanto sei alto?
                        Federico

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          ringrazio dio di avermi fatto vivere un adolescenza senza internet....solo questo
                          qui dentro c'è il rischio che qualche ragazzo si crei seriamente dei complessi rovinandosi la vita per delle stronzate scritte da gente depressa o vanitosa e piena di se

/ Blog personale

Commenta

• manzinator
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 1346
                            • 203
                            • 310
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Forse, quando si è ancora giovani, si fa caso a questioni come l'altezza, l'aspetto fisico, il taglio dei capelli, il telefonino all'ultimo grido, i gadgets da comprare *assolutamente* pena una diminutio, un senso di inferiorità, una menomazione insopportabile. Per sentirci "a posto" dobbiamo tutti avere quella data altezza, quel dato fisico, quella maglietta, quella catenina, quel telefonino. Ci si riempie di fuori per non badare al di dentro, l'unico aspetto che, lo si impara solo crescendo, un domani di te resterà e di te si imprimerà negli altri. Ho conosciuto molte persone, di tutti i tipi fisici e di tutte le classi sociali, persone con le pareti piene di titoli e persone con le mani piene di calli, persone esteticamente bellissime e persone non proprio atrraenti; ma se fisso lo sguardo verso di loro, oggi la prima cosa che ricordo non è se erano alte o basse, se vestivano o meno all'ultimo grido, se mi sapevano citare un qualche rigo di un qualche libro o se parlavano per sapienza esperienziale e pratica: oggi ciò che ricordo bene è quello che mi hanno lasciato, e, a farmi ricco, non è stata la loro altezza ma tutto quello che mi hanno dato senza saperlo.

L'essenza della bellezza è la sua gratuità: meno è costruita e più si impone. Meno risponde al canone mediatico e massificatore e più si innalza, anche se si è alti 1 e 64. E la gratuità è legata alla libertà e sciolta dai complessi, che il più delle volte sono legacci imposti da chi non è noi. C'è una sola vita, contate troppe estati ci si rende conto non solo che le più belle sono state quelle inaspettate, ma anche che il tempo è tremendamente breve, e che il sole non ci illumina per sempre in faccia. Allora il tempo diventa prezioso, proprio nel presente, proprio qui, ora: dunque, perderlo rimpiangendo qualche centimetro in più o in meno, od ogni altro metro esteriore che non ci è stato dato, è un lusso che nessun uomo si può permettere. Bisogna solo volersi un pò più bene di quanto ce ne voglia chi ci vuol obbligare ad essere sempre "all'altezza" di un paradigma, ovvero di un criterio che non ci appartiene e che ci pesa, troppo affollato di volti anonimi e, a saperli guardare bene, anche tristi, con quel pò di amaro dipinto sopra infine rivelatore, a dispetto della loro altezza "valida" e del paio di occhiali "giusto". A ciascuno il suo: è saper progredire nel proprio talento la sfida vera, non disperderlo, non inaridirsi, non distrarsi; è mantenersi, come Ulisse, sordo alle sirene.
                            Grande Sean! Bellissime parole, sacrosanta verità.
                            Ma che dici? Le persone più carismatiche che ci sono facci caso sono tutte basse (vedi Silvio B). L'unico sfigato, se non ti è chiaro, sei tu. Ma questo a prescindere dalla pelata o dalla bassa statura.
                            HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                            anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• Albe
                              Mental Case
                              • Dec 2000
                              • 18165
                              • 466
                              • 178
                              • nella mia mente
                              • Send PM

sean è stato un grande

/ Blog personale

Commenta

• Argor
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2009
                                • 3832
                                • 423
                                • 748
                                • Send PM

L'ho sempre detto che quello che conta è il carattere, fin da quando ero piccino

Commenta

Working...
                                X