Ragazzi qualcuno sa se in aereoporto possono far problemi per varie pro in polvere e capsule?vado in america e se non ho capito male lì anche se il bagaglio viene imbarcato all'arrivo ci sono ulteriori controlli
Integratori e aereo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se devi andare in America eviterei completamente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
chiedevo se qualcuno l'avesse fatto o comunque fosse sicuro,il dubbio lo immagino non sia il primo ma sinceramente credo ci sia differenza tra l'europa e fuori dal continente per quanto riguarda i controlli,considerato che li risulto minorenne tra l'altro non mi sembra il caso di farmi venire a prendere dall'ambasciata per un barattolo di proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocavolo ci devo riflettere un attimo, non era mai venuto a nessuno sto dubbio
Originariamente Scritto da Charliebrown Visualizza Messaggiochiedevo se qualcuno l'avesse fatto o comunque fosse sicuro,il dubbio lo immagino non sia il primo ma sinceramente credo ci sia differenza tra l'europa e fuori dal continente per quanto riguarda i controlli,considerato che li risulto minorenne tra l'altro non mi sembra il caso di farmi venire a prendere dall'ambasciata per un barattolo di proteine
Commenta
-
-
ragà lo so che è stata fatta più volte,li ho letti i post ma in nessun caso si trattava di uscire dall'europa,viaggi in europa ne ho fatti per quanto mi riguarda bastava metterli nel bagaglio da stiva e buonanotte ma a quanto ho capito nello sbarco in america vengono fatti ulteriori controlli anche nel bagaglio da stiva,vaglielo a spiegare che sono pro in polvere multivitaminici ed omega 3. Chiedevo se è capitato a qualcuno o se avesse la certezza che non fanno problemi solo questo,che poi li trovo anche lì non c'è dubbio ma non so quanto distano dalla mia zona ma soprattutto a spendere soldi che potrei risparmiare non è il massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charliebrown Visualizza Messaggioragà lo so che è stata fatta più volte,li ho letti i post ma in nessun caso si trattava di uscire dall'europa,viaggi in europa ne ho fatti per quanto mi riguarda bastava metterli nel bagaglio da stiva e buonanotte ma a quanto ho capito nello sbarco in america vengono fatti ulteriori controlli anche nel bagaglio da stiva,vaglielo a spiegare che sono pro in polvere multivitaminici ed omega 3. Chiedevo se è capitato a qualcuno o se avesse la certezza che non fanno problemi solo questo,che poi li trovo anche lì non c'è dubbio ma non so quanto distano dalla mia zona ma soprattutto a spendere soldi che potrei risparmiare non è il massimo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Search. Ci sono 3ds vecchi sulla cosa qua e in integrazione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta