Integratori e aereo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Charliebrown
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 159
    • 5
    • 2
    • Send PM

Integratori e aereo

Ragazzi qualcuno sa se in aereoporto possono far problemi per varie pro in polvere e capsule?vado in america e se non ho capito male lì anche se il bagaglio viene imbarcato all'arrivo ci sono ulteriori controlli
  • marcu9
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 42132
    • 712
    • 431
    • Sicilia
    • Send PM

Se devi andare in America eviterei completamente.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• CRI PV
      Mufasa
      • Nov 2007
      • 7407
      • 1,325
      • 1,460
      • esperto a 360°
      • Send PM

cavolo ci devo riflettere un attimo, non era mai venuto a nessuno sto dubbio

Commenta

• marcu9
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 42132
        • 712
        • 431
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Charliebrown
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2012
          • 159
          • 5
          • 2
          • Send PM

chiedevo se qualcuno l'avesse fatto o comunque fosse sicuro,il dubbio lo immagino non sia il primo ma sinceramente credo ci sia differenza tra l'europa e fuori dal continente per quanto riguarda i controlli,considerato che li risulto minorenne tra l'altro non mi sembra il caso di farmi venire a prendere dall'ambasciata per un barattolo di proteine

Commenta

• centos
            Bad Lieutenant
            • Jan 2009
            • 22188
            • 986
            • 831
            • Italy [IT]
            • Ducato di Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            cavolo ci devo riflettere un attimo, non era mai venuto a nessuno sto dubbio
            effettivamente è una domanda nuova

Originariamente Scritto da Charliebrown Visualizza Messaggio
            chiedevo se qualcuno l'avesse fatto o comunque fosse sicuro,il dubbio lo immagino non sia il primo ma sinceramente credo ci sia differenza tra l'europa e fuori dal continente per quanto riguarda i controlli,considerato che li risulto minorenne tra l'altro non mi sembra il caso di farmi venire a prendere dall'ambasciata per un barattolo di proteine
            a meno che tu non vada a fare l'eremita nel deserto del nevada li vendono anche la gli integratori

Commenta

• Enjoy
              Inattivo
              • Mar 2012
              • 246
              • 34
              • 68
              • GENOVA
              • Send PM

e con probabilità pure migliori

Commenta

• Charliebrown
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2012
                • 159
                • 5
                • 2
                • Send PM

ragà lo so che è stata fatta più volte,li ho letti i post ma in nessun caso si trattava di uscire dall'europa,viaggi in europa ne ho fatti per quanto mi riguarda bastava metterli nel bagaglio da stiva e buonanotte ma a quanto ho capito nello sbarco in america vengono fatti ulteriori controlli anche nel bagaglio da stiva,vaglielo a spiegare che sono pro in polvere multivitaminici ed omega 3. Chiedevo se è capitato a qualcuno o se avesse la certezza che non fanno problemi solo questo,che poi li trovo anche lì non c'è dubbio ma non so quanto distano dalla mia zona ma soprattutto a spendere soldi che potrei risparmiare non è il massimo

Commenta

• DNP
                  CHEMICAL MODERATOR
                  • Apr 2005
                  • 9480
                  • 535
                  • 58
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Charliebrown Visualizza Messaggio
                  ragà lo so che è stata fatta più volte,li ho letti i post ma in nessun caso si trattava di uscire dall'europa,viaggi in europa ne ho fatti per quanto mi riguarda bastava metterli nel bagaglio da stiva e buonanotte ma a quanto ho capito nello sbarco in america vengono fatti ulteriori controlli anche nel bagaglio da stiva,vaglielo a spiegare che sono pro in polvere multivitaminici ed omega 3. Chiedevo se è capitato a qualcuno o se avesse la certezza che non fanno problemi solo questo,che poi li trovo anche lì non c'è dubbio ma non so quanto distano dalla mia zona ma soprattutto a spendere soldi che potrei risparmiare non è il massimo
                  Diciamo che forse è il contrario....
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 120482
                    • 3,388
                    • 3,443
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

Search. Ci sono 3ds vecchi sulla cosa qua e in integrazione.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                    X