Milano, palestre aperte tutto Agosto. Ne conoscete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SognoDaBAR
    Banned
    • May 2007
    • 3353
    • 245
    • 294
    • Send PM

    Milano, palestre aperte tutto Agosto. Ne conoscete?

    Come da oggetto.

    La deprecabile societa' Tonic net nella quale sono iscritto, che ha tre centri solo a Milano, ha avuto la brillantissssssima idea di fare la la chiusura estiva di TUTTI E TRE nello stesso identico periodo, ossia nelle due settimane centrali di Agosto, roba da statali anni '50, una vergogna.

    Sono quindi nella necessita' di cercare una palestra aperta in quel periodo che faccia dei pacchetti ingressi od abbia un mensile ad un costo accettabile.
    Io mi muovo in bicicletta per milano e sto in zona rogoredo, gia' so che tutte a parte la pessima Getfit (130€ il mese di Agosto) di via piacenza e la 20hrs (150€ mensile) di liguria chiudono i battenti e quindi devo allargare il raggio d'azione direi all'incirca alla circonvallazione interna...

    Avete qualcosa da consigliarmi? Non ho grandi esigenze, mi basta una palestra con dei piesi, stop.
  • manzinator
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 1346
    • 203
    • 310
    • Send PM

    #2
    c'è a chi va peggio... da me chiusa tutto il mese! Una vergogna per una palestra...
    HABERE NON HABERI

    Originariamente Scritto da Conan
    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

    Commenta

    • SognoDaBAR
      Banned
      • May 2007
      • 3353
      • 245
      • 294
      • Send PM

      #3
      Grazie per la risposta, non mi aiuta e non mi conforta ma almeno UNA risposta inerente la palestra in un forum di palestra c'e' stata ahahaha
      Come si chiama la tua? Credo sia una questione di correttezza informare i vari lettori sulle palestre che attuano una gestione tanto triste..


      Ps
      Come al solito la migliore palestra di Milano per chi si vuole allenare senza troppi fronzoli e cazzi vari si rivela la Sportsman di Via Termopili, sara' aperta ad Agosto al costo di 45€, al quale pero' bisogna aggiungere il costo della tessera associativa di 35€, totale finito 80 insomma.
      Non e' poco ma in rapporto agli altri e' quasi conveniente e cmq per noi c'e' tutto*.






      *La pucchiacca e' esclusa dal 'tutto'.

      Commenta

      Working...
      X