Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gratta e Vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io mi iscrissi su pokerstar feci un deposito di 10€ e pian piano (un mesetto) arrivai a 150€, non per fortuna ma proprio per "abilità". Giocavo sit da 1/2€ e vincevo tornei satelliti di altri grandi, ad uno con montepremi 15.000€ arrivai 30° e beccai solo 30 euro (ero primo indiscusso ma ebbi sfortuna con KK - AK, peccato avrei potuto vincere 5000€ ) Poi per dei motivi personali ho abbandonato al 100% il gioco. Ora ogni tanto faccio qualche schedina

    scusate l'OT


    Originariamente Scritto da mmaattyy
    Mi sembra la gamba di un cadavere

    Originariamente Scritto da francesco_espo
    grande gandhi..

    Originariamente Scritto da TheDoc
    Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      ne hai comprati? se si quanto hai ricavato ?

      io personalmente mai comprato mazzette...mio fratello si piu di una volta e solo una volta ha preso 1500 euro su una mazzetta da 300 euro....
      .....mai una gioia......

      Commenta


        #18
        finisco l'OT con caredds:
        su pokerstars ho perso un bel po' ma capisco che è solo colpa mia perchè giocavo fuori bankroll anche se non giocavo a caso, i vari concetti me li sono studiati. L'ideale per iniziare a mettere qualcosa su col poker, è studiarsi le basi e fare sit n go avendo almenno 100-150 volte nel salvadanaio il costo di un sit n go. se fai sit da 1 euro devi avere 100/150 e, per passare ai 3 devi stare sui 300/400. Questo per abbattere la sfiga che capita e le giocate a caso di certa gente che scula.

        contando che alla fine si recupera circa metà della spesa solo 1 volta potrei provare mah...
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎