gli acquistate, se si, quali tagliandi?? a vincite come sta messi?
Gratta e Vinci
Collapse
X
-
Soltanto quando magari spendo 9€ o 4€ e anzichè farmi dare 1€ di resto mi faccio dare un gratta e vinci.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
li compro ogni tanto più che altro perchè mi piace il grattare e sapere, leggasi illudersi o credere, di poter vincere qualcosa.
quando li compro di solito prendo quelli da 5, il più delle volte turista per sempre oppure miliardario. altri da 5 provati qualche volta ma mai vinto, neanche il ritorno del prezzo del biglietto.
quelli da 10 provati 2-3 volte, in 1 ho ripreso 10 nelle altre 0
gratta e vinci da 20 euro è veramente assurdo: 20 euro sono quasi mezza giornata di lavoro per alcune persone!! Provato solo 1 volta perchè avevo già in conto di buttarli ma volevo provare. Ripresi 20 euro
1 euro qualche volta se avanza quando faccio la spesa prendo il tris. 2 euro presi pochissimi e vinto poco. 1 sett fa ne ho preso uno da 2 e vinto 20 ma è stato un caso.
In ogni tabacco si vedono gratta fotocopiati con vincite di 500-1000+, anche solo vincere 500-1000 che non cambiano nulla sarebbero un'emozione, figuriamoci dippiù
---------- Post added at 22:45:25 ---------- Previous post was at 22:31:15 ----------
aggiungo una cosa:
come saprete i tabaccai vendono i blocchi di gratta e vinci da 300, ognugno ne contiene un numero diverso ovviamente a seconda del costo del biglietto. Una volta ho chiesto al tabaccaio dove vado di solito se dentro al blocco c'è un minimo di vincita garantita e a quanto ammonta. Il tizio mi ha detto che non c'è vincita garantita. Girando su internet ho letto cmq sia da gente che li ha comprati sia da altri tabaccai che la vincita minima si aggira sui 130-140 euro. Insomma un investimento della metà. Qualche tempo addietro un mio comapgno di scuola mi aveva detto di averne presi gente alcuni pacchi ma il max che ha ottenuto è stato il recupero dei soldi, altre volte è andato in perditaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
se compri il pacchetto intero il piu' delle volte vai in perdita. io se li compro prendo quelli da 5 euro, da 20 mi sembra veramente una esagerazione. il gioco mi piace tutto e mi rendo conto che prendere il vizio è un attimo. quest anno sono ancora in positivo perche' ho preso una scommessa da oltre 2000euro con 32 ma se faccio il calcolo di quello che ho giocato nella mia vita sono sicuramente in passivo. alla fine è matematico piu giochi e piu possibilita' ci sono per il banco di fregarti i soldi. l'altro giorno al bingo il tipo affianco a me ha preso 5000euro alla slot ma anche lui diceva che comunque è in passivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioLa vincita garantita su una mazzetta da 300 euro è 160 euro...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
i gratta e vinci secondo me sono deleteri.... bisogna avere veramente troppo culo e non si vince mai seriamente (così come le slot machine). Nel calcio-scommessa o anche nel poker, oltre che fortuna bisogna avere abilità.
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Nel poker l'abilità conta, se infatti guardi i vari tornei mondiali alla fine i vincitori sono sempre le stesse. Le vincite nel poker si basano sostanzialmente sul lungo periodo e il metodo fondamentale per vincere a poker è avere la gestione del "salvadanaio". Ma questo è un altro discorso.
Ho letto su internet che statisticamente la maggior parte dei biglietti vincenti da 5e si trova nella serie dal tagliando 001 al 031 ma sarà una cazzataOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta