andiamo molto d'accordo io e te white
Le mani.
Collapse
X
-
non è una parte femminile che mi salta all'occhio, in generale comunque non mi piacciono le unghie lunghe e nemmeno pitturate
un buono smalto trasparente è più che sufficiente
personalmente le tengo con unghie corte e mediamente curate, niente creme particolari o altro
un rapporto sano insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIo guardo moltissimo le mani in una donna...C'e' da dire che son troppo esigente quindi poi "lascio perdere"..altrimenti starei fresco
Comunque son senza dubbio una parte molto importante del corpo..Ed il modo in cui si presentano (tolto l'aspetto generale, prettamente "genetico") la dice lunga sulla propietaria
Questo per quanto riguarda la donna.
Con l'uomo non sono abbastanza critico (sara' che non mi importa piu' di tanto) anche se anche in quel caso si distinguono belle mani da non. Pero' la cura (una volta che si hanno le unghie tagliate e mani pulite...) non e' molto rilevante..Senza contare che anche la mano da lavoratore (ruvida con calli..) puo' aver il suo fascino
A livello espressivo le mani degli anziani (non tutti anche in quel caso)rimangono il top.E sono anche le piu' belle da rappresentareOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggiodopo il culo è la prima cosa che guardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioGià Non so se lo dici perché hai letto quel che ho scritto nel primo post, ma io rimango spesso folgorata dalle mani degli anziani.
Comunque lo dico semplicemente perche' e' cosi'..O, per lo meno, per me. E, infatti, son un soggetto che piu' in la vorrei disegnare.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosenza offesa...ma ho letto solo le 4-5 righe introduttive (se non e' un ctrl c di un articolo poi il resto magari lo leggo) ! Il blocco in corsivo l'ho saltato !
Comunque lo dico semplicemente perche' e' cosi'..O, per lo meno, per me. E, infatti, son un soggetto che piu' in la vorrei disegnare.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioi piedini curati ed abbronzati .... si si siOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioeh hai fatto "l'errore" di metterlo in corsivo! il tutto in un momento in cui c'e' la fobia Vazzo che dilagaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomassimo numero 37
Commenta
-
-
Fondamentali, è una delle prime cose (se non la prima) che guardo in una donna.
Ovviamente tengo moltissimo alla cura delle mieTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
se una donan ha mani curate significa chè è curata in generale, se non ha le mani curate e queste sono sotto gli occhi di tutti non oso immaginare i piedi...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Per me nella donna devono essere un po affilate, che graffino
ma non finte (davvero trash) e neanche troppo sfarzose...tranquille... nonostante non le guardo spesso, io non le curo molto, ma non le maltratto e non penso di avere brutte mani, forse qualche calletto di troppo per la palestra ma quelli sono difficili da evitare.
Commenta
-
Commenta