Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
"No, ma io ora sto facendo definizione!"
Collapse
X
-
Ottimo fisico. Avevo visto delle foto degli anni precedenti e a mio avviso hai fatto il salto di qualità negli ultimi due anni.Last edited by Paul_Anderson; 02-08-2012, 21:58:10.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAllego immagine di ieri. (mi beccano sempre mentre faccio i bicipiti, si lo so....)
[ATTACH=CONFIG]124116[/ATTACH]
che ***** m'alleno a fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioOrmai Sergio è paragonabile a Master
Io non ho nulla a che vedere con lui, sotto nessun punto di vista, che sia chiaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa che ***** stai dicendo? (cit.)
Io non ho nulla a che vedere con lui, sotto nessun punto di vista, che sia chiaro
ahahah era per vedere come la prendevi ma, scherzi a parte, l'accostamento del fisico non è così fuori luogo.
Hai cambiato qualcosa di significativo tra allenamento e alimentazione?
Commenta
-
-
sti cax sergio.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioci sono da ieri sera...e spero semplicemente di regolarmi
cmq quoto menphis, anche se sono contro gli auricolari in palestra...non li sopporto quelli che si allenano con cuffiette, ipod e cavetti
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioQuelli che mi stanno più sulle balle in assoluto sono quelli di due categorie:
- Quelli che secchi come uno spaghetto vengono e mentre parli ti dicono i kg che fanno, sparando cagate megagalattiche, spesso dicendo addirittura pesi superiori a quelli di uno che si allena in modo tosto e realmente forte.
O quelli che vedendo in palese difficoltà, offri il tuo aiuto spiegandogli che in quella maniera magari si spezzano la schiena o si rovinano le articolazioni e ti rispondono ''ma mi hanno detto di fare cosi!'' ma chi!?!?!?!
Commenta
-
-
complimenti anche da parte mia,in spiaggia farai girare la testa a tutte le donne.
perche' odiate la gente con le cuffie?
io le porto sempre perche' quando mi alleno mi isolo, altrimenti se inizi ha parlare perdi troppo tempo,quando vedo che qualche compagno e' in difficolta' vado,non aspetto che mi chiami.
Commenta
-
Commenta