La lavatrice: questa grande sconosciuta (o forse no?)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Argor
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 3832
    • 423
    • 748
    • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    io sono ad uno stadio successivo, ho l'asciugatrice

dasha io cucino da Dio, lavo i piatti o in alternativa carico la lavastoviglie, so usare la lavatrice e l'asciugatrice, so fare i lavoretti di riparazione di casa, rifaccio i letti e pulisco che nemmeno se fosse passata una squadra di colf ma soprattutto sono un maestro del barbecue
    non so stirare però, mi "ami" lo stesso?
    di tutto quello che sai fare tu io so pure stirare divinamente le camicie sono la mia specialità

Commenta

• bersiker1980
      decisamente grosso
      • Dec 2006
      • 8449
      • 692
      • 579
      • Serenissima Veneta Repubblica
      • Send PM

Io ho la donna delle pulizie. E dopo averle fatto leggere "cinquanta sfumature di grigio" non devo più neppure pagarla, la batto come caco e lei è contenta.
      sigpic

Commenta

• Argor
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 3832
        • 423
        • 748
        • Send PM

Commenta

• odisseo
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 4878
          • 248
          • 161
          • Send PM

qualcuno di voi ha l'asciugatrice portatile Air-O-Dry?
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• moshroom
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 1238
            • 117
            • 79
            • Send PM

mio padre si lava i suoi, io lavo i miei
            la uso ogni giorno per lavare i vari kimono o pantaloncini/magliettine dopo gli allenamenti, sempre col prelavaggio per levare bene l'odore di sudore... e stendo io, come sempre

un po' ot, ma pur avendo 20 anni in casa sono molto indipendente, faccio la spesa e cucino per me, ecc ecc

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

si ma vazzo che tristezza. La lavatrice si fa, ma non si dice per la miseria.

E poi un uomo non puo fare una lavatrice+ironing in maniera perfetta. E' come se una donna parcheggiasse ad S con due manovre.
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Dr.Vazzo
                Sostenitore del Brutto
                • Apr 2010
                • 1189
                • 137
                • 34
                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

E poi un uomo non puo fare una lavatrice+ironing in maniera perfetta. E' come se una donna parcheggiasse ad S con due manovre.
                è vero, non si dovrebbe dire. però green, vedi che anche altri ragazzi hanno ammesso di armeggiare con detergenti e ammorbidenti.

secondo me sono punti a nostro favore. non fatico a rilevare che mi capita sempre più spesso di incontrare donne che non sanno fare un cavolo, manco un uovo al tegamino....

(Thomas Sankara)

Commenta

• Argor
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 3832
                  • 423
                  • 748
                  • Send PM

Vazzo l'anticalcare lo metti?

Commenta

• Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Mai usata in vita mia..

Commenta

• gorgone
                      for a while
                      • May 2008
                      • 6246
                      • 832
                      • 835
                      • nel cuore di chi è nel mio cuore
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      certo, con termo in camera a temperature da deserto del saheb. Ho provato a stendere fuori una volta e ho ricevuto un ban dall'autorita' condominiale.

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      in realtà i danni li ho fatti con una maglia di lana la prima volta e con delle cose sintetiche che ho letteralmente bucato.
                      va bene ugualmente, ora quella maglia va bene a me e la posso indossare per casa quando siamo lontani perché sono feticista.
                      in fondo è stato un errore d'aMMore.

Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
                      la lavatrice attizza le donne.

vero Didda che un uomo che sa fare anche la lavatrice acquista punti tra le esponenti del gentil sesso?

addesso te lo dice anche lei.

aspetta eh..
                      mah. io la penso come green..

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

poi in generale esistono le donne delle pulizie e bisognerà pur far girare l'economia.

Commenta

• Dr.Vazzo
                        Sostenitore del Brutto
                        • Apr 2010
                        • 1189
                        • 137
                        • 34
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                        Vazzo l'anticalcare lo metti?
                        lo mettevo, ma in verità mi hanno detto che non serve a un casso. l'unica cosa che salva la lavatrice è un filtro anticalcare all'ingresso e l'addolcitore in autoclave.

---------- Post added at 18:09:44 ---------- Previous post was at 18:05:08 ----------

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio

va bene ugualmente, ora quella maglia va bene a me e la posso indossare per casa quando siamo lontani perché sono feticista.
                        in fondo è stato un errore d'aMMore.

mah. io la penso come green..

poi in generale esistono le donne delle pulizie e bisognerà pur far girare l'economia.
                        io sono l'opposto del machismo. mi piace fare cose a cui normalmente si dedicano le donne, tra cui cucinare, rifare il letto e fare il bucato (anche stenderlo mi rilassa e soddisfa)

non lavo il bagno a dire il vero.

per la donna delle pulizie, per ora non rientra nel mio budget e francamente, come dicevo più sopra, trovo temprante stare dietro da soli alle proprie cose. è una bella forma di maturità.

chiaro che quando potrò permettermi una domestica sarò felice di assumerla.

di certo però non mi cucinerà.

e prima di tutto controllerò come fa la lavatrice...

---------- Post added at 18:12:21 ---------- Previous post was at 18:09:44 ----------

gorgy ma tu sei sposata/accompagnata? intendo dire, vivi con qualcuno o da sola?

perchè di solito chi vive da solo, apprezza meno queste doti nell'altro.

la mia compagna quasi lo esige...anzi no...lo esige.

anche ora mi sta urlando dietro...devo tornare a pulire casa...

scusate ragazzi, vado sennò mi mena...

(Thomas Sankara)

Commenta

• gorgone
                          for a while
                          • May 2008
                          • 6246
                          • 832
                          • 835
                          • nel cuore di chi è nel mio cuore
                          • Send PM

l

io sono l'opposto del machismo.
                          era chiaro da tempo.

---------- Post added at 18:20:16 ---------- Previous post was at 18:13:53 ----------

vazzo, a parte il mio periodo di singletudine, noto come il medioevo, ho sempre vissuto con un uomo.
                          uno prima, medioevo, uno ora.
                          sarà che sono una donna fortunata e ho avuto due uomini ordinati e puliti, oddio ordinato il mio ex è una parola grossa, avevamo una stanza solo per buttarci la roba dentro, senza guardare, sarà che appunto le donne delle pulizie esistono, ma non mi interessa un tubo della lavatrice, che la sappia fare o no, ovviamente la sanno fare perché, salvo lesioni cerebrali, credo che chiunque..
                          mentre, che tu lo accetti o meno, continuo a vedere la bellezza del mio uomo anche dopo anni che ci sto assieme.

---------- Post added at 18:22:50 ---------- Previous post was at 18:20:16 ----------

ah non mi interessano neanche le tende, prima che tu lo chieda.

Commenta

• Ramos
                            Principe delle Zozze
                            • Mar 2006
                            • 1574
                            • 873
                            • 539
                            • Rupe Tarpea
                            • Send PM

lo mettevo, ma in verità mi hanno detto che non serve a un casso. l'unica cosa che salva la lavatrice è un filtro anticalcare all'ingresso e l'addolcitore in autoclave.

---------- Post added at 18:09:44 ---------- Previous post was at 18:05:08 ----------

io sono l'opposto del machismo. mi piace fare cose a cui normalmente si dedicano le donne, tra cui cucinare, rifare il letto e fare il bucato (anche stenderlo mi rilassa e soddisfa)

non lavo il bagno a dire il vero.

per la donna delle pulizie, per ora non rientra nel mio budget e francamente, come dicevo più sopra, trovo temprante stare dietro da soli alle proprie cose. è una bella forma di maturità.

chiaro che quando potrò permettermi una domestica sarò felice di assumerla.

di certo però non mi cucinerà.

e prima di tutto controllerò come fa la lavatrice...

---------- Post added at 18:12:21 ---------- Previous post was at 18:09:44 ----------

gorgy ma tu sei sposata/accompagnata? intendo dire, vivi con qualcuno o da sola?

perchè di solito chi vive da solo, apprezza meno queste doti nell'altro.

la mia compagna quasi lo esige...anzi no...lo esige.

anche ora mi sta urlando dietro...devo tornare a pulire casa...

scusate ragazzi, vado sennò mi mena...
                            Vazzo sei il fake di Maurox.

Vauzzox

Originariamente Scritto da Blandhi
                            Fischia, niente male

Commenta

• Dr.Vazzo
                              Sostenitore del Brutto
                              • Apr 2010
                              • 1189
                              • 137
                              • 34
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                              era chiaro da tempo.

---------- Post added at 18:20:16 ---------- Previous post was at 18:13:53 ----------

vazzo, a parte il mio periodo di singletudine, noto come il medioevo, ho sempre vissuto con un uomo.
                              uno prima, medioevo, uno ora.
                              sarà che sono una donna fortunata e ho avuto due uomini ordinati e puliti, oddio ordinato il mio ex è una parola grossa, avevamo una stanza solo per buttarci la roba dentro, senza guardare, sarà che appunto le donne delle pulizie esistono, ma non mi interessa un tubo della lavatrice, che la sappia fare o no, ovviamente la sanno fare perché, salvo lesioni cerebrali, credo che chiunque..
                              mentre, che tu lo accetti o meno, continuo a vedere la bellezza del mio uomo anche dopo anni che ci sto assieme.

---------- Post added at 18:22:50 ---------- Previous post was at 18:20:16 ----------

ah non mi interessano neanche le tende, prima che tu lo chieda.
                              per carità, lo accetto, lo accetto.

sul tema bellezza che sfiora, bellezza che se ne va, intendevo dire che cambia il modo con cui si guarda l'altro, nel tempo.

dopo 8 anni di convivenza e amore, vedo la mia compagna con gli occhi del sentimento. la trovo molto bella, ma di una bellezza differente da quella che percepivo all'inizio.

i primi tempi era una bellezza fatta di attrazione sessuale, eccitazione, desiderio dell'ignoto.

oggi la bellezza che vedo in lei è quella della persona di cui voglio il bene, quella bellezza fatta di dolcezza, comprensione, condivisione.

insomma prima era: "madò, ti frullerei ad ogni ora del giorno!! vieni qui che ti rigiro come un guanto!! arf, arf!! auhhhhhhhh!!!"

oggi: "il mio tesoro caro, sei bella come una principessa..."
                              Last edited by Dr.Vazzo; 31-07-2012, 20:22:59.

(Thomas Sankara)

Commenta

• PrinceRiky
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2008
                                • 40284
                                • 1,549
                                • 895
                                • Send PM

comunque devo intervenire per dire che effettivamente c'è una certa soddisfazione quando si riesce per la prima volta a stirare una camicia. poi però basta. è il perseverare nel provare piacere che diventa omo-diabolico.

Commenta

Working...
                                X