If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sapevo che avresti capito al volo.
peraltro con leonida tempo fa discutevamo se fosse peggio il cafone napoletano o quello romano ed abbiamo deciso per quello romano, riky non era d'accordo e il mio amore per napoli mi rende sempre poco oggettiva, ma insomma.
sugli italiani all'estero, oltre all'attacco sulle turiste e la maleducazione rumorosa in genere, apprezzo anche non so.. l'incapacità di prendere la metro o cose del genere.. vedi questi gruppi con lo zaino invicta del 1999 ed inizi a parlare con i tuoi amici in inglese.
va detto però che in situazioni assurde, monumenti fuori dalla grazia di dio, dai percorsi turistici, dalle guide persino, resti di antiche porte che neanche gli autoctoni conoscono.. se trovi qualcuno o è francese o è italiano.
idem per le escursioni estreme, posti in cui pensi non ci sarà mai nessuno oltre te, ecco due escursionisti francesi o una splendida coppia di veneti (mi pare).
sapevo che avresti capito al volo.
peraltro con leonida tempo fa discutevamo se fosse peggio il cafone napoletano o quello romano ed abbiamo deciso per quello romano, riky non era d'accordo e il mio amore per napoli mi rende sempre poco oggettiva, ma insomma.
sugli italiani all'estero, oltre all'attacco sulle turiste e la maleducazione rumorosa in genere, apprezzo anche non so.. l'incapacità di prendere la metro o cose del genere.. vedi questi gruppi con lo zaino invicta del 1999 ed inizi a parlare con i tuoi amici in inglese.
va detto però che in situazioni assurde, monumenti fuori dalla grazia di dio, dai percorsi turistici, dalle guide persino, resti di antiche porte che neanche gli autoctoni conoscono.. se trovi qualcuno o è francese o è italiano.
idem per le escursioni estreme, posti in cui pensi non ci sarà mai nessuno oltre te, ecco due escursionisti francesi o una splendida coppia di veneti (mi pare).
Tra i cafoni napoletani e romani non saprei chi scegliere davvero....
Con i priio ho piu' dimestichezza...ma forse riescono ad essere ancora più bestiali....davvero non lo so..
X
Sugli italiani all'estero....diciamo 95& e 5%....ma quel 5% è straordinario
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
intanto, una chimera storica come la plebe napoletana, quella vera, non la vedete da nessun' altra parte in occidente. inutile dire che se proprio dobbiamo trovare i colpevoli, quelli sono gli economisti.
i meridionali all'estero sono irrritanti ( e lo dico da napoletano)...
ma dopo aver trascorso molti estati in Grecia ti dico che i nord-italiani non sono da meno
straquoto!!!
Pensavo che il male fossero i napoletani........... prima di conoscere i veneti!
guarda per carità...nessun ranking ufficiale
Io i napoletani in vacanza all'estero li ho visti....e poi sono veramente dei vandali allupati e tamarri.....
quello che voglio dire è che però ho anche visto ragazzi di Veerona-Milano-Roma ecc fare esattamente e stesse cagate
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Io i napoletani in vacanza all'estero li ho visti....e poi sono veramente dei vandali allupati e tamarri.....
quello che voglio dire è che però ho anche visto ragazzi di Veerona-Milano-Roma ecc fare esattamente e stesse cagate
Sulla spiaggia di Ornos mentre parlavo con delle ragazze di bologna sento uno urlare :" Ueeeeeeee Carmine che sfaccciiimmm afffannngguuul e ffamme nu boccchhiin"
Dubito fortemente.
Quelli del nord che dici tu avranno avuto origini meridionali sicuro.
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Sulla spiaggia di Ornos mentre parlavo con delle ragazze di bologna sento uno urlare :" Ueeeeeeee Carmine che sfaccciiimmm afffannngguuul e ffamme nu boccchhiin"
l'incapacità di prendere la metro o cose del genere..
Ah,ah! Davvero? Dove vivo non esiste la metro, appena trovo una città con questo comodo mezzo di trasporto lo sfrutto a dovere. Non ho quasi mai sbagliato fermata, solo una volta a Roma per distrazione e a Londra causa stato comatoso (mi ha salvato il mio amico)
Ah,ah! Davvero? Dove vivo non esiste la metro, appena trovo una città con questo comodo mezzo di trasporto lo sfrutto a dovere. Non ho quasi mai sbagliato fermata, solo una volta a Roma per distrazione e a Londra causa stato comatoso (mi ha salvato il mio amico)
sì, soprattutto a ny (dove passano più linee sullo stesso binario) ho visto cose che voi umani..
lì ti trovi di fronte ad una scelta morale: vai ad aiutare i connazionali smarriti, oppure fingi di essere nyese e li ignori.
---------- Post added at 11:20:22 ---------- Previous post was at 11:19:12 ----------
btw i napoletani van divisi per quartiere, suvvia, uno del vomeVo non sarà mai molesto, vero kurtino?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta