Originariamente Scritto da TheSandman
Visualizza Messaggio
Belgrado
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioOttimo!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Un mio collega ha lavorato a Sarajevo e quanto dici me l' ha confermato.Last edited by Paul_Anderson; 01-08-2012, 08:27:09.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioUn mio collega ha lavorato a Sarajevo e quanto dici me l' ha confermato.).
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Posso solo riportare l' esperienza di otto notti trascorse in Macedonia. Cibo molto buono, non ho mangiato pasta e riso durante il mio soggiorno. Zuppe (le odio ma come venivano cucinate erano superlative) molto caloriche, burek (o come si scrive), formaggi tipici, mega grigliatone (rifiutavo cibo pur essendo di ottima forchetta) e altri prodotti locali. Non sono molto amante della pasta e del riso ed il menù macedone, per il sottoscritto, era perfetto.
Per quanto riguarda l' altra carne, le donne conosciute sono fantastiche. Forse sarà l' erba del vicino, le ho trovate perfette per il sottoscritto. Riuscivo subito ed entrare in sintonia, parlavo in italiano, inglese e qualcosina in macedone. Con una mi sono intrattenuto (amica di amici), ed ora in Italia è la morte...le ultime serate le ho trascorse nei locali sloveni. Le balcaniche con le quali ho interagito hanno una marcia in più rispetto alle italiane tra aspetto fisico, simpatia, sensualità e modo di fare...almeno così la vedo.
Per questo, scherzosamente, qualcuno mi chiama "Il Macedone"Last edited by Paul_Anderson; 01-08-2012, 09:50:27.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioSergio, di Budapest mi dicono che sia città ad elevato tasso di criminalità...volevo andarci ma da quel punto di vista le recensioni sono state davvero molto molto molto allarmanti.
mi puoi dire qualcosa in merito?
Per la criminalita' non saprei, io sono sempre andato tranquillo, ma un caso non fa statistica, suppongo dipenda anche dai posti che si frequentano.B & B with a little weed
Commenta
-
-
A Belgrado non ci sono mai stato,però me ne hanno parlato molto bene sopratutto dal punto di vista della vita notturna....se ti piacciono i Balcani ti consiglio l'Albania,ci sono stato la scorsa estate e la precedente,popolo super accogliente,cibo ottimo,se ti piace la storia puoi vedere sia la cultura bizantina,sia quella greca e quella ottomana,dal punto di vista paesaggistico la costa Ionica che va da Valona a Saranda non ha niente da invidiare alla Sardegna.....dimenticavo,mangi sul mare pesce fresco con 6-7 € a testa (antipasto,secondo,e acqua) e quasi tutti parlano l'italiano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza MessaggioA Belgrado non ci sono mai stato,però me ne hanno parlato molto bene sopratutto dal punto di vista della vita notturna....se ti piacciono i Balcani ti consiglio l'Albania,ci sono stato la scorsa estate e la precedente,popolo super accogliente,cibo ottimo,se ti piace la storia puoi vedere sia la cultura bizantina,sia quella greca e quella ottomana,dal punto di vista paesaggistico la costa Ionica che va da Valona a Saranda non ha niente da invidiare alla Sardegna.....dimenticavo,mangi sul mare pesce fresco con 6-7 € a testa (antipasto,secondo,e acqua) e quasi tutti parlano l'italiano..sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosi...
Ho le foto fatte nel locale in serata...
Non vedo perchè dovrei sparare balle...Last edited by TheSandman; 03-08-2012, 02:05:26.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioMi faresti un favore?
Quando torni scriveresti in questo post una recensione sulla città e sulla vita notturna? Devo andarci tra fine anno e i primi mesi dell'anno prossimo e vorrei sapere se ne vale la pena.
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioLa tipa sulla sinistra, concorrente a X Factor Bulgaro se l'è fatta un mio amico a Capodanno
Commenta
-
Commenta