Belgrado

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSandman
    Ex Presidente
    • Jun 2008
    • 4902
    • 579
    • 729
    • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
    ma quante cose conosci? ma quante cose fai? ma quanti anni hai? ti hanno già promesso la pensione anticipata?
    Su facebook aveva taggato il mio amico che limonava con lei, lui si è dovuto staggare e ha chiesto la rimozione della foto dal sito del locale

Voleva che io andassi con una sua amica, carina anche lei.

Tessera N° 6

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

Belle donne le balcaniche, vero?
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4902
        • 579
        • 729
        • Send PM

Bellissime, ma a parte quello è proprio la mentalità che cambia.

Non parlo di disponibilità sessuale eh, ma proprio di più apertura e flessibilità nel conoscere gente.

Qua in Italia nei locali si ha spesso a che fare con cessi immani che se la tirano manco fossero Aida Yespica, là anche una bellissima è alla mano e disponibile a scherzare.

Quando mi capita di andare in posti dove ci sono sia italiane sia straniere, le prime le riconosci subito, dall'atteggiamento scazzato e il viso imbronciato.

Tessera N° 6

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

Ho notato pure io un' apertura mentale differente rispetto alle italiane. Mi sono trovato bene, nulla da dire. A Vinica, quando siamo arrivati, la % di donne attraenti era elevatissima. Per quanto riguarda la disponibilità a scherzare, una di esse appena conosciuta ha iniziato a prendere confidenza con il sottoscritto facendo battute molto piccanti. Eravamo un pò bevuti a dire il vero, reduce da una mega grigliata con parenti dei miei amici ove il piu' sobrio avrà bevuto almeno 4 birre da mezzo oltre a qualche bicchierino di grappa (fortissima).
          Last edited by Paul_Anderson; 03-08-2012, 20:11:54.
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4902
            • 579
            • 729
            • Send PM

Comunque anche Tallin donne stupende...forse la città che ho girato con le donne più belle di tutte in percentuale.

Tessera N° 6

Commenta

• Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

Oggi, degli amici, mi hanno sconsigliato di recarmi a Belgrado con l' auto causa furti molto frequenti. Non so che fare...

---------- Post added at 08:56:47 ---------- Previous post was at 03:12:06 ----------

Al massimo mi reco con i pullman di linea e poi giro in auto lì sul posto tramite il contatto...
              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• goldenboy978
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 2612
                • 301
                • 375
                • Send PM

io credo che le donne piu' belle in assoluto di averle viste in lituania, piu' kaunas che vilnius, pero ho sempre vissuto il paese da turista. A minsk invece che ero con gente locale ho frequentato posti dove i turisti erano pari a 0 ma che se non sei del posto non troveresti mai.Ci tornerei molto volentieri se non fosse per tutte le rogne burocratiche.

Commenta

Working...
                X