Qualcuno è mai stato a Belgrado? Opinioni? Dovrei andarci, molto probabilmente, a fine agosto con l' auto.
Belgrado
Collapse
X
-
Vedo come sono messo a fine agosto, speriamo di riuscire ad andarci...se non è questa volta la prossima sicuramente. Per ora posso scrivere delle recensioni su due città della Macedonia (scherzosamente alcuni ragazzi mi chiamano "Il Macedone").
Ho in mente pure un viaggio in Bulgaria e anche lì ho un contatto, sicuramente il prossimo anno.Last edited by Paul_Anderson; 28-07-2012, 21:37:38.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioVedo come sono messo a fine agosto, speriamo di riuscire ad andarci...se non è questa volta la prossima sicuramente. Per ora posso scrivere delle recensioni su due città della Macedonia (scherzosamente alcuni ragazzi mi chiamano "Il Macedone").
Ho in mente pure un viaggio in Bulgaria e anche lì ho un contatto, sicuramente il prossimo anno.
Ottimo Sofia.
Il top del top rimane Cracovia per me, se sei un under 30 è una città universitaria, in centro il Coco e il Frantic sono i due locali top.
Poi ce ne sono molti altri, vita notturna stupenda, poi ci sono molte serbe a studiare là che sono le ragazze più belle del mondo.
A dicembre sarò a Cluij in Romania.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioBulgaria già stato.
Ottimo Sofia.
Il top del top rimane Cracovia per me, se sei un under 30 è una città universitaria, in centro il Coco e il Frantic sono i due locali top.
Poi ce ne sono molti altri, vita notturna stupenda, poi ci sono molte serbe a studiare là che sono le ragazze più belle del mondo.
A dicembre sarò a Cluij in Romania.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioTutti viaggi culturali vero Presidente
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioBulgaria già stato.
Ottimo Sofia.
A dicembre sarò a Cluij in Romania.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCracovia? Non ho agganci, di solito sfrutto gli agganci per essere trattato meglio ed inserirmi in quache party interessante come accaduto in Macedonia.
Anzicchè fare il turista *****neOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Se devo essere sincero, se fossi andato da solo in Macedonia mi sarei annoiato. Quando sono stato presentato alla gente e tentavo di parlare in macedone, si è aperto un mondo. La soluzione migliore, come dici te, è avere conoscenze altrimenti non si entrerà mai in contesti interessanti...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
straquotoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Guarda Cracovia è l'emblema della città universitaria...fai tipo una Bologna ripulita dalla merdaglia che c'è ora e riportata indietro di una ventina d'anni.
Locali in ogni vicolo dove entri gratis e paghi solo quello che bevi, ragazze bellissime -ripeto, soprattutto le serbe-, facilità impressionante di conoscerne.
Tieni conto che io che NON sono un bellissimo molto spesso venivo fermato coi miei amici direttamente da loro, e parlo di ragazze molto carine, non di rottami morte di -omissis-.
La lingua è un po' un problema, nel senso che è capitato che non potessi proseguire nella conoscenza di una di loro perchè non riuscivamo a capirci, perchè qualcuna non sapeva l'inglese ma solo il polacco, ma sono casi rari.
Io consiglio Cracovia senza se e senza ma.
---------- Post added at 12:57:04 ---------- Previous post was at 12:55:13 ----------
Se hai facebook visita quests pagina
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
Tieni conto che io che NON sono un bellissimo ]
per usare un eufemismoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILAMELO Visualizza Messaggioper usare un eufemismo
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta