mai provato?
uscire da soli il venerdi sera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiobeh no, anche perchè se vai al bar del paese conosci tutti, che discorsi sono?
intendevo adnare in qualche locale da soli...a me qualche volta piace farlo, tipo stasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioGandhi lo fa sempre ed è ancora vivo e vegeto ( nzomma )
Cmq non lo si può fare in un paese piccolo dove tutti ti conoscono, vieni preso per coglione
E perchè no scusa? Almeno non ti intrattieni con i perfetti sconosciuti perlomeno, e riesci a trovare una buona compagnia per una serata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioGandhi lo fa sempre ed è ancora vivo e vegeto ( nzomma )
Cmq non lo si può fare in un paese piccolo dove tutti ti conoscono, vieni preso per coglione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioche tristezza berso....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma dai esci da solo come uno stronzo? Ma poi entri nel locale e che fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma dai esci da solo come uno stronzo? Ma poi entri nel locale e che fai?
E ovviamente l'intenizone non è starmene per i cazzi miei tutta la sera, bensì l'esatto contrario.
Cmq, torniamo IT, ero solo curioso di sapere se c'è qualcun altro che ogni tanto fa lo stesso, semplice curiosità...non è che mi interessa che siate d'accordo o meno con quel che faccio ioLast edited by bersiker1980; 27-07-2012, 23:39:11.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosi ubriaca e si fa menare dal buttafuori,no?
Ma tra l'altro Berso tu non andavi pure a sciare da solo?
Ma che cazz...
---------- Post added at 22:49:11 ---------- Previous post was at 22:48:20 ----------
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiomah, di rado ma si, qualchhe volta lo faccio, ma devo essere dell'umore giusto.
E ovviamente l'intenizone non è starmene per i cazzi miei tutta la sera, bensì l'esatto contrario.
Cmq, torniamo IT, ero solo curioso di sapere se c'è qualcun altro che ogni tanto fa lo stesso, semplice curiosità...non è che mi interessa che siate d'accordo o meno con quel che faccio ioE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa me l'immagino come uno di quelli che si siede all'improvviso ad un tavolo random ed inizia a dire cose senza senso...nel miglior dei casi questi lo guardano ed esclamano "ookkkk...well, gotta go sorry", nei restanti lo corcano cosi...per spirito goliardico.
Ma tra l'altro Berso tu non andavi pure a sciare da solo?
.
Cmq se ci pensi c'è gente che si fa una vacanza intera da solo (tipo Albe) Io non ho mai provato a fare viaggi/vacanze da solo, ma credo che il principio di fondo sia lo stesso: non parti con l'idea di startene per conto tuo tutto il tempo, semplicemnte vai e quando sei là vedi il da farsisigpic
Commenta
-
Commenta